Vai al contenuto

Primo Viaggio Lungo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

poichè devo partire per due mesi e quindi avrò necessita di portare piu protesi con me, mi conviene mettere tutti i prodotti che mi servono comprese le protesi di ricambio nel bagaglio da imbarcare? Quali problemi potrei eventualmente avere? naturalmente vi pongo queste domande perchè non parto da solo e quindi non vorrei destare sospetti ;)

Grazie, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti tutto in stiva per evitare sorprese all'aereoporto...al massimo all'arrivo te la controlleranno e lo potrai fare in privato su richiesta...mi ricordo che a qualcuno gli si evaporo'il remover in un viaggio lungo...a me non capitò nel viaggio che feci alle seyschell...cerca di sigillare tutto perfettamente magari con del nastro rinforzando le chiusure dei contenitori...io avevo fatto così...portati del nastro dietro...quello trasparente va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che siano ciascuno in contenitori da 100ml max e in totale non più di un litro....occhio che a me é capitata la sfxxa di mettere la boccetta di remover in un sacchetto in cui c'erano anche i tapes...il bagaglio sballottato ha fatto si che il remover si aprisse e spappolasse tutti i tapes! Quindi chiudi bene tutti i contenitori :)

Modificato da zazza
cancellata parte che vale solo per bagagli A MANO
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che siano ciascuno in contenitori da 100ml max e in totale non più di un litro....occhio che a me é capitata la sfxxa di mettere la boccetta di remover in un sacchetto in cui c'erano anche i tapes...il bagaglio sballottato ha fatto si che il remover si aprisse e spappolasse tutti i tapes! Quindi chiudi bene tutti i contenitori :)

Caro zio mi sei caduto sul bagaglio....

In stiva puoi portare oltre 1 litro :)

 

Buoni consigli del diavolo. Da buon meridionale che va alle Seychelles in viaggio di nozze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, nella stiva. Ma io metterei anche una miniboccettina (mini vuol dire 30 ml) di Miracolo e qualche tape nel bagaglio a mano, perché capita che il bagaglio imbarcato vada perso e allora devi poter rifare una parte di protesi in emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, nella stiva. Ma io metterei anche una miniboccettina (mini vuol dire 30 ml) di Miracolo e qualche tape nel bagaglio a mano, perché capita che il bagaglio imbarcato vada perso e allora devi poter rifare una parte di protesi in emergenza.

. Si io quando andai a N.Y per sicurezza misi una boccetta di miracolo e di remover e tutti i tape nella bustina dove c'erano il pettine lo spazzolino da denti il dentifricio ecc. e lo misi nella valigia che mi portai con me sull'aereo,l'importante se si prevede di fare manutenzione è il remover,in sostituzione di miracolo si può utilizzare anche della grappa o altro super alcolico come scrissi in un vecchio post. Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il consiglio di Zazza.. .ma quello di dago lo scopro solo ora....grappa??? Quindi si ci puo'sbronzare mentre si fa la manutenzione?!

 

Volevo dire vodka (al limone è quella con cui feci la prova),

 

http://forum.salusmaster.com/topic/55929-presentazione-chicco-e-rimozione-capelli-incollati-sul-front/?hl=vodka&do=findComment&comment=489745

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56446-tape-a-filo-o-colla/?hl=vodka&do=findComment&comment=498386

 

una volta che hai finito,quella che rimane la puoi bere(vedi Wiliam)...post-25545-0-24536100-1502492668.gif

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Dago nn puoi cadermi sulla vodka al limone... o liscia o niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...