Vai al contenuto

Foto Artistiche Danibellicapelli


Messaggi raccomandati

:sudore-01: ..per un attimo ho pensato che fossi diventata come quelli che vedrebbero riflessi strani e/o differnze di densità anche sulla testa di..

 

Hahaha, si dice mai dire mai, ma in questo caso lo dico eccome, non potrei MAI e poi MAI diventare come loro :relax-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, Danibellicapelli, numero uno!

 

Concordo con Joie, il capello lungo ha tutto un suo fascino particolare, se non altro, ti distingue dalla massa.

Ciao Maurizio! Se sono un numero uno significa che stiamo a parimerito! Quale onore dopo tanto tempo ritrovarti in un mio topic, essendo come me "un libertino dell'impianto di capelli" ero sicuro che avresti apprezzato la mia idea ma non vedendoti da un po' non contavo al 100% di rivederti.. Come va Maurizio? La tua chioma lunga e fluente (a proposito di capello lungo e Joie ha ragione) è stata per me fonte di ispirazione tant'é che come sai i nostri impianti sono più o meno intercambiabili eheheh.. GRANDE!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, Danibellicapelli, numero uno!

 

Concordo con Joie, il capello lungo ha tutto un suo fascino particolare, se non altro, ti distingue dalla massa.

 

Infatti caro Maurizio, acconciature spesso orribili, ma se son di moda eccoli lì tutti uguali.
Chiamano vintage le vostre pettinature, ma se domani torna la moda del capello lungo, tutti con i capelli lunghi e di colpo siete trendy.
Che tristezza questa massa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani,

 

le tue foto parlano da sole,noi con i nostri tagli vintage siamo ancora attuali,mentre i nuovi /giovani alla moda alcuni anni fa giravano con tagli che assomigliavano ad aiuole(che orrore),ora sfoggiano sempre aiuole ma fiorite,più curate ma che sembrano fatte con un pentolino in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani,

 

le tue foto parlano da sole,noi con i nostri tagli vintage siamo ancora attuali,mentre i nuovi /giovani alla moda alcuni anni fa giravano con tagli che assomigliavano ad aiuole(che orrore),ora sfoggiano sempre aiuole ma fiorite,più curate ma che sembrano fatte con un pentolino in testa...

Ciao Dago! Grazie, in effetti mi stavo chiedendo dov'eri finito, ti vedevo gironzolare nel forum e sapendoti uno dei massimi esponenti del lungo capello (oltre che un amico) mi sono chiesto: avrà mica cambiato look? ma sapevo che per noi è impossibile! Si guarda, come diceva anche Maurizio diamo ragione a Joie che tra l'altro è donna ed il parere femminile in fatto di estetica è determinante, le mode passano ed i classici restano.. ci sarà un perché! il classico è naturale, è arioso e raffinato, il classico è semplicemente il bello.. il taglio alla moda è una pacchianata sempre diversa e sempre uguale, per chi fa finta distinguersi ma vuole uniformarsi e non vede le cose belle perché troppo occupato a copiare quello che fanno gli altri, ma questo è un trend che non riguarda solo i capelli, le persone hanno meno paura se fanno tutte la stessa cosa.
Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ringrazio Zazza per avere ristabilito un minimo di decenza/eleganza in una discussione che ricordo è intitolata Foto ARTISTICHE Danibellicapelli, e considerato che in discussioni eleganti tornano persone eleganti come Maurizio60 ossia l'unico che fa le seguenti 3 cose insieme:

 

 

 

 

1) Mostra il volto (non è possibile giudicare esteticamente/artisticamente dei buchi neri neri con dei capelli sopra)

 

 

2) Vanta risultati eccellenti

 

 

3) Anche esaminando le macro del front dimostra di osservare il particolare con la capacità di NON FOSSILIZZARSI IN ESSO ma di ricontestualizzarlo immediatamente nell'insieme.

 

 

 

 

 

..pubblico qualche foto del front sempre relativa alle prime qui postate, ovviamente anche per noi al fine di sviluppare e/o affinare una visione come la sua!

 

 

 

 

 

Il terzo punto significa cura del dettaglio con raro approccio artistico, la natura è arte e la vista ne è allo stesso tempo opera ed osservatrice, chi utilizza la vista così come la natura gliel'ha data, normalmente, senza malizie indagatrici da protesizzato traumatizzato e complessato coglie armonia e bellezza dell'insieme che il complessato tende regolarmente a fottersi fossilizzandosi sul particolare! Ciò significa sgamo assicurato a front perfetto ed a grande distanza! a tal proposito ricordo una utente del forum che dopo essere stata ad una convention mi disse che i perfezionisti del front e del colore erano proprio quelli con scritto parrucchino sulla fronte.. il che quando ci ripenso, mi fa sempre un po' sorridere eheheh..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire...sembrerò ripetitivo ma il tuo risultato mi piace davvero tanto...ciò fá anche comprendere che non per forza per avere risultati ottimali si debba usare la colla o il 3 mil. In questo caso anche il tape D&S dá eccellenti risultati. Sfido qualsiasi babbano a pensare che Dani porti capelli applicati (preferisco chiamarli cosi). Ma per lo styling cosa usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bene, ringrazio Zazza per avere ristabilito un minimo di decenza/eleganza in una discussione che ricordo è intitolata Foto ARTISTICHE Danibellicapelli, e considerato che in discussioni eleganti tornano persone eleganti come Maurizio60 ossia l'unico che fa le seguenti 3 cose insieme:

 

1) Mostra il volto (non è possibile giudicare esteticamente/artisticamente dei buchi neri neri con dei capelli sopra)

2) Vanta risultati eccellenti

3) Anche esaminando le macro del front dimostra di osservare il particolare con la capacità di NON FOSSILIZZARSI IN ESSO ma di ricontestualizzarlo immediatamente nell'insieme.

 

..pubblico qualche foto del front sempre relativa alle prime qui postate, ovviamente anche per noi al fine di sviluppare e/o affinare una visione come la sua!

 

Il terzo punto significa cura del dettaglio con raro approccio artistico, la natura è arte e la vista ne è allo stesso tempo opera ed osservatrice, chi utilizza la vista così come la natura gliel'ha data, normalmente, senza malizie indagatrici da protesizzato traumatizzato e complessato coglie armonia e bellezza dell'insieme che il complessato tende regolarmente a fottersi fossilizzandosi sul particolare! Ciò significa sgamo assicurato a front perfetto ed a grande distanza! a tal proposito ricordo una utente del forum che dopo essere stata ad una convention mi disse che i perfezionisti del front e del colore erano proprio quelli con scritto parrucchino sulla fronte.. il che quando ci ripenso, mi fa sempre un po' sorridere eheheh..

 

 

 

Consiglio una intensa lettura delle novità del forum, perché sono mooolto cambiate le cose negli ultimi anni.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio una intensa lettura delle novità del forum, perché sono mooolto cambiate le cose negli ultimi anni.... :)

Sono convinto che certe cose ed alcune persone non cambino mai realmente, credo lo facciano in apparenza rimanendo in realtà l'unico punto fermo
aldilà di paroline vuote e regolette vane.. ho sfociato nel filosofico, anche per distoglierti dalla mia pigrizia nello spulciare il forum eheheh..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo che fossilizzarsi solo sul front sia un errore e che l'insieme sia la cosa più importante, ma non dimentichiamoci il back per me fondamentale.
Troppo spesso foto "perfette" davanti e poi dietro il disastro...

 

Miss Joie, in linea generale hai ragione da vendere ma nel mio caso, ben conoscendo il mio lato b credo tu possa garantire che il davanti corrisponde al dietro, la destra alla sinistra ed il sopra al sotto.. Sono pigro nel fotografarmi lateralmente perché mi piacciono le cose naturali ed una foto scattata lateralmente è naturale quanto una macro del front, comunque prima o poi ne farò una..
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire...sembrerò ripetitivo ma il tuo risultato mi piace davvero tanto...ciò fá anche comprendere che non per forza per avere risultati ottimali si debba usare la colla o il 3 mil. In questo caso anche il tape D&S dá eccellenti risultati. Sfido qualsiasi babbano a pensare che Dani porti capelli applicati (preferisco chiamarli cosi). Ma per lo styling cosa usi?

Ciao homer9! Sii pure ripetitivo perché in fatto di apprezzare complimenti sono peggio delle donne, riguardo l'ancoraggio si è tutto D&S che come sai trovo molto pratico, delicato sulla cute ed anche se non sottilissimo molto semplice da "spappolare" lungo l'hairline e quindi piuttosto semplice da mimetizzare tra cute e capelli.. Mi è piaciuta molto la tua definizione: "capelli applicati" perché un buon risultato estetico passa anche da un momento di accettazione mentale dell'impianto che si traduce in una forma di amore e quindi rispetto (anche verbale) nei confronti dello stesso, chi si ostina e talvolta gode nel chiamarlo parrucchino o peggio non ha chiaramente accettato nulla e non ama un fico secco e questa divisione a livello inconscio è trasmessa all'osservatore con sgamo assicurato. Riguardo i prodotti per lo styling sono un po' fuori dall'ordinario in quanto faccio tutto (o quasi) da solo con prodotti naturali senza siliconi, sles, parabeni ecc.. questo oltre ad un miglior risultato estetico garantisce LA SALUTE DELLA CUTE che deve essere messa sempre al primo posto perché senza quella salta anche la resa estetica! Ora vado un po' di fretta, domani ti posto qui qualche ricetta eheheh..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Miss Joie, in linea generale hai ragione da vendere ma nel mio caso, ben conoscendo il mio lato b credo tu possa garantire che il davanti corrisponde al dietro, la destra alla sinistra ed il sopra al sotto.. Sono pigro nel fotografarmi lateralmente perché mi piacciono le cose naturali ed una foto scattata lateralmente è naturale quanto una macro del front, comunque prima o poi ne farò una..

 

 

Egregio Sig. Danibellicapelli, per ora posso ancora garantire dal momento che il taglio dei capelli applicati l'ho eseguito io. Devo dire però che ormai sono quasi tre mesi che non la vedo, inoltre il taglio dietro dei suoi capelli in crescita non è stato fatto da me, ma dalla sua dolcissima signora madre, che per quanto brava non ha la mia esperienza, non sono una parrucchiera, sono molto più competente :happy-05: , ma solo per quanto riguarda questo tipo di taglio che creo ormai da anni. Il calco è basilare, ma anche il taglio deve essere fatto a regola d'arte per un'armonia d'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riguardo i prodotti per lo styling sono un po' fuori dall'ordinario in quanto faccio tutto (o quasi) da solo con prodotti naturali senza siliconi, sles, parabeni ecc..

 

 

Ma vista la sua pigrizia, le ricerche dei prodotti le ho fatte tutte io :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao homer9! Sii pure ripetitivo perché in fatto di apprezzare complimenti sono peggio delle donne, riguardo l'ancoraggio si è tutto D&S che come sai trovo molto pratico, delicato sulla cute ed anche se non sottilissimo molto semplice da "spappolare" lungo l'hairline e quindi piuttosto semplice da mimetizzare tra cute e capelli.. Mi è piaciuta molto la tua definizione: "capelli applicati" perché un buon risultato estetico passa anche da un momento di accettazione mentale dell'impianto che si traduce in una forma di amore e quindi rispetto (anche verbale) nei confronti dello stesso, chi si ostina e talvolta gode nel chiamarlo parrucchino o peggio non ha chiaramente accettato nulla e non ama un fico secco e questa divisione a livello inconscio è trasmessa all'osservatore con sgamo assicurato. Riguardo i prodotti per lo styling sono un po' fuori dall'ordinario in quanto faccio tutto (o quasi) da solo con prodotti naturali senza siliconi, sles, parabeni ecc.. questo oltre ad un miglior risultato estetico garantisce LA SALUTE DELLA CUTE che deve essere messa sempre al primo posto perché senza quella salta anche la resa estetica! Ora vado un po' di fretta, domani ti posto qui qualche ricetta eheheh..

Dani mi trovi d'accordissimo sul tuo ragionamento e proprio per questo uso questa definizione. Non è il dettaglio a far figura ma l'insieme, ovviamente bisogna fare attenzione ad essere sempre sistemati e che tutto sia apposto. Io quando mi guardo nelle foto mi vedo naturale e con un immagine bella nel senso che nell'insieme tutto risulta proporzionato ad occhi di me che sò figuriamoci davanti ad un babbano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani mi trovi d'accordissimo sul tuo ragionamento e proprio per questo uso questa definizione. Non è il dettaglio a far figura ma l'insieme, ovviamente bisogna fare attenzione ad essere sempre sistemati e che tutto sia apposto. Io quando mi guardo nelle foto mi vedo naturale e con un immagine bella nel senso che nell'insieme tutto risulta proporzionato ad occhi di me che sò figuriamoci davanti ad un babbano.

..esatto homer9, armonia di forme linee e proporzioni.. mi fa piacere che la pensi come me, vai avanti così che sei nella direzione giusta, ti dobbiamo ancora le info sullo styling, abbi fede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...