Vai al contenuto

Microlinea Infoltitore


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da poco che sono iscritta a questo forum e volevo farvi partecipi della mia nuova esperienza con la New Hair System. Ho alopecia areata importante da tantissimo tempo ed alcuni anni fa ho trovato, tramite un fornitore online, la soluzione al mio problema: "Microlinea infoltitore". E' una sottilissima retina a cui sono annodati dei capelli e si ancora con delle clips sopra i propri. Si può scegliere la retina di varie larghezze e, volendo, far uscire dai fori sotto, anche la propria chioma. Per me è stata una soluzione fondamentale in quanto non ero, e non lo sono ancora, pronta a radermi o passare alla protesi totale. Circa due mesi fa sono felicemente approdata alla New H.S. richiedendo la possibilità di effettuare un ordine di questo particolare sistema e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta della disponibilità e professionalità di Medusa, il quale, pur non avendo questo prodotto nella sua lista, non ha esitato a ricercare varie tipologie di retine basi per l'infoltitore affinché io potessi trovare quella più adatta alla mia situazione. Ho effettuato l'ordine super veloce e dopo esattamente 5 settimane è arrivato il pacchetto. Infoltitore capello riccio bellissimo!!! leggerissimo...io lo indosso sempre e lo tolgo ogni 5 gg per lavarmi la testa. Si confonde benissimo con i miei capelli e vi assicuro che non sono mai stata sgamata.

MARIANNAma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marianna,

Anch'io stavo cercando info in merito alla microlinea o sistemi simili. Ho alopecia androgenetica da dieci anni e finora sono riuscita a camuffare il problema. Ora però sono stra decisa a trovare un rimedio per potermi guardare allo specchio a testa alta senza tristezze di vario genere legate ai miei poveri capelli. Come te non me la sento ancora di radermi e passare ad una protesi ma volevo un sistema con clips che si mettesse ad esempio la mattina e si togliesse la sera. Che tipo sistema è il tuo? È un silk top? Io cerco un sistema che vada ancorato con clips ai capelli, che vada posto sopra la testa ma Senza far uscire i capelli, e pensavo di metterlo la mattina e toglierlo la sera. Tu lo tieni tutto il giorno anche di notte e dopo 5 gg lo togli e lo lavi giusto?

Grazie mille di tutti i consigli che mi possono essere dati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...