Vai al contenuto

Problema Slittamento Protesi.


Messaggi raccomandati

Da qualche tempo, anche in concomitanza con il periodo più caldo, ho un problema di slittamento della protesi sia verso il davanti che verso destra e questo ovviamente influisce sulla minor tenuta dei tapes.

 

Come dicevo prima, il periodo calco ha sicuramente una certa influenza sui tapes che si sciolgono prima, ma mi è venuto anche un altro dubbio.

 

Nell'ultimo anno ho messo su parecchio peso e quindi mi stavo chiedendo se per caso questo possa in qualche modo incidere su come la protesi calza in testa. Ingrassando anche la forma del volto cambia...ma può cambiare anche la forma dell'attaccatura dei capelli e quindi la forma del calco e della protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eee non credo proprio che l'aumento di peso possa modificare la forma del tuo cranio,piuttosto oserei dire che se sei ingrassato è la tua pelle che si è modificata,nel senso che puó produrre più sebo(e ovviamente sudare anche di più),se sei aumentato di un pó di kg immagino tu abbia anche cambiato in peggio la tua alimentazione e tutto questo aumenta anche la probabilità che i tape reggano meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eee non credo proprio che l'aumento di peso possa modificare la forma del tuo cranio,piuttosto oserei dire che se sei ingrassato è la tua pelle che si è modificata,nel senso che puó produrre più sebo(e ovviamente sudare anche di più),se sei aumentato di un pó di kg immagino tu abbia anche cambiato in peggio la tua alimentazione e tutto questo aumenta anche la probabilità che i tape reggano meno!!

 

Sì infatti potrebbe anche essere questa un'ipotesi valida. Da alcune settimane sto cambiando la mia alimentazione cercando di mangiare il meno possibili alimenti grassi prorpio per vedere se ci sarà minor produzione di sebo...intanto ho iniziato a perdere peso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...