Vai al contenuto

Al Mare Quali Tapes E Colla?


Messaggi raccomandati

Buonpomeriggo ragazzi, giuro che prima di fare questo posto ho cercato nel forum,ma ho trovato solo racconti e ringraziamenti senza i dettagli dei tapes utilizzati.

 

Non pretendo di tuffarmi dagli scogli tutti i giorni, ma qualche immersione e doccia devo farla per far sembrare tutto naturale ai miei amici..già un pò stupiti dal cambiamento estetico fatto ormai 13 mesi fa...

 

il front lo tengo semi coperto quindi non importa se il tape è sgamo..

 

voglio qualcosa che tenga il più possibile ad acqua e shampoo.

 

Grazie

 

Buona estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonpomeriggo ragazzi, giuro che prima di fare questo posto ho cercato nel forum,ma ho trovato solo racconti e ringraziamenti senza i dettagli dei tapes utilizzati.

 

Non pretendo di tuffarmi dagli scogli tutti i giorni, ma qualche immersione e doccia devo farla per far sembrare tutto naturale ai miei amici..già un pò stupiti dal cambiamento estetico fatto ormai 13 mesi fa...

 

il front lo tengo semi coperto quindi non importa se il tape è sgamo..

 

voglio qualcosa che tenga il più possibile ad acqua e shampoo.

 

Grazie

 

Buona estate

Che discussione rivoluzionaria che hai postato!

Effettivamente non ne abbiamo mai parlato!

Confido anche io in qualche utente esperto che risponda.

Astenersi non esperti per non inquinare la discussione brillante.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mil è un tape pericoloso, è sottilissimo e quindi tiene meno di lfs

stick it e strongtape sono anelastici, dunque non si spappolano, dunque temono maggiormente l'acqua, che è un remover naturale

il tape più sicuro (per lace) è lfs, che poi uno abbia altre soluzioni che appaiano anche migliori per le proprie esigenze è un altro discorso

per quanto riguarda la platinum... l'ho messa ieri e il risultato è che mi ha quasi disattivato il tape, senza una mezza ripulitura con miracolo non avrebbe incollato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me è il tape per il front che tiene meglio e per più giorni.

Non avendo struttura diventa colla e non perde più la presa. Se si alza qualche esagono è sufficiente ripremere con la lima e miracolo.

Gli altri dopo settimane diventano pezzettini di scotch senza nessun potere adesivo, se si alza un lembo non lo riabbassi più se non intervenendo con la colla.

Ho fatto da poco tutti i test, con tutti i tape possibili per il front per decidere con quale tape fare una settimana in barca ad agosto.

 

La platinum è una tenaglia! Come l'hai messa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me è il tape per il front che tiene meglio e per più giorni.

Non avendo struttura diventa colla e non perde più la presa. Se si alza qualche esagono è sufficiente ripremere con la lima e miracolo.

Gli altri dopo settimane diventano pezzettini di scotch senza nessun potere adesivo, se si alza un lembo non lo riabbassi più se non intervenendo con la colla.

Ho fatto da poco tutti i test, con tutti i tape possibili per il front per decidere con quale tape fare una settimana in barca ad agosto.

 

La platinum è una tenaglia! Come l'hai messa?

Hai provato anche supertape?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche lfs? sostanzialmente 3 mil è lfs sottile?

platinum messo uno strato sul tape, con pennellino

magari è fallata la colla, non so

 

Mi fai morire, anche io provo le cose che al Paz riescono e mi vengono na me**a ahahah gli strati dovrebbero essere tipo 4 però.. bbooooh

 

Per il mare, io l'anno scorso il primo approccio l'ho fatto con Delicate e Sensitive ovvero LFS e se si alzava qualcosa, colla. Poi ho provato 3Mil e tiene anche lui! LFS lo consiglio senza tentennamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi fai morire, anche io provo le cose che al Paz riescono e mi vengono na me**a ahahah gli strati dovrebbero essere tipo 4 però.. bbooooh

 

Per il mare, io l'anno scorso il primo approccio l'ho fatto con Delicate e Sensitive ovvero LFS e se si alzava qualcosa, colla. Poi ho provato 3Mil e tiene anche lui! LFS lo consiglio senza tentennamenti!

El lfs lascia gli strssi residui di 3mil?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per la pronta risposta, sul ferro di cavallo in pellicola dunque consigliate strong tape? Magnum mi ha spaventato ,, potrei aumentare la tenuta con un po' di pegaso tra la cute e strongtape..

Mi pare che abbiano inventato un tape per la pellicola che si chiama duotac ma non ne sono sicuro....

Provo a fare un ricerca col tasto cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto dei modi scorbutici di Alby32, che trovano sponda solo dagli assidui lettori del forum, ricorderei che non più tardi del 2015 tu stesso venivi ripreso per non sapere ancora il fatto tuo e ti veniva suggerito una ROBUSTA LETTURA del forum dal saggio e sempre moderato Zazza.

Quindi, ricordando che anche tu sei stato dalla parte dei newbie fino a poco tempo fa, suggerirei un tono diverso, proprio per il clima che ha sempre contraddistinto le pagine di questo forum.

Se qualcuno fosse interessato alle "cazziate" fatte anche a lui, eccovi serviti:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56551-sfoltire-i-capelli-con-crema-depilatoria/

 

Siamo tutti umani.

Un saluto ironico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al netto dei modi scorbutici di Alby32, che trovano sponda solo dagli assidui lettori del forum, ricorderei che non più tardi del 2015 tu stesso venivi ripreso per non sapere ancora il fatto tuo e ti veniva suggerito una ROBUSTA LETTURA del forum dal saggio e sempre moderato Zazza.

Quindi, ricordando che anche tu sei stato dalla parte dei newbie fino a poco tempo fa, suggerirei un tono diverso, proprio per il clima che ha sempre contraddistinto le pagine di questo forum.

Se qualcuno fosse interessato alle "cazziate" fatte anche a lui, eccovi serviti:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/56551-sfoltire-i-capelli-con-crema-depilatoria/

 

Siamo tutti umani.

Un saluto ironico ;-)

Grazie balbuzia,

Che bei ricordi che mi hai fatto rivivere ;)

 

Come ben saprai, dopo essere stato cazziato alla grande, ho deciso di dare al forum qualcosa, dato che ho preso molto...

Così decisi di fare la benedetta "guida" che SICURAMENTE avrai letto...

In essa ci sono tutti gli estratti delle discussioni importanti, ma tu questo già lo sai, ma sopratutto ci sono tutte le risposte alle "solite" domande....

 

In attesa del tuo futuro contributo al forum ti auguro una buona serata.

 

A parte gli scherzi, grazie per aver riesumato quella discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai ben capito dal tono del mio post volevo solo consigliare, con chi ti conosce meno, di utilizzare un po' più di clemenza, visto che potrebbero non capire il tuo tono. È indubbio che tu abbia "dato" , ma utenti ben più generosi di te, continuano a dare consigli senza per questo fare il sarcasmo che invece è più la tua cifra (vedo Zazza, maurizio60, MDM, pazzolivo etc...).

Ripeto, c'è chi ti capisce al volo e chi, forse, avrebbe davvero bisogno di una guida per capire Alby .

Detto questo, sono solo suggerimenti. Credo, nel bene di tutti.

Una buona serata anche a te Alby!

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione va incorniciata

http://forum.salusmaster.com/topic/56551-sfoltire-i-capelli-con-crema-depilatoria/

 

Ah ha ha ha ha! Nemmeno sapeva quali parti in lace

 

 

Cmq da quando c'è Alby posso essere un po' più rilassato e meno formale che tanto risulto comunque più cortese di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai ben capito dal tono del mio post volevo solo consigliare, con chi ti conosce meno, di utilizzare un po' più di clemenza, visto che potrebbero non capire il tuo tono. È indubbio che tu abbia "dato" , ma utenti ben più generosi di te, continuano a dare consigli senza per questo fare il sarcasmo che invece è più la tua cifra (vedo Zazza, maurizio60, MDM, pazzolivo etc...).

Ripeto, c'è chi ti capisce al volo e chi, forse, avrebbe davvero bisogno di una guida per capire Alby .

Detto questo, sono solo suggerimenti. Credo, nel bene di tutti.

Una buona serata anche a te Alby!

Mi fa piacere che tu, nuovo utente, abbia capito i miei metodi.

Se hai bisogno chiedi ;)

Ovviamente a patto che tiri fuori un'altra discussione come quella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione va incorniciata

http://forum.salusmaster.com/topic/56551-sfoltire-i-capelli-con-crema-depilatoria/

 

Ah ha ha ha ha! Nemmeno sapeva quali parti in lace

 

 

Cmq da quando c'è Alby posso essere un po' più rilassato e meno formale che tanto risulto comunque più cortese di lui.

Meravigliosa!!!

Sopratutto la pazienza di alexio pazzo e company...

Ammirevoli! Non sapevo manco cosa avessi ordinato....

 

Bei ricordi.... :)

 

Cmq za, ricordo ancora il mio primo post nel 2011... eri stato parecchio aggressivo... ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...