Vai al contenuto

Nuovo Utente Chiede Aiuto


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, come avete già capito dal titolo sono un nuovo utente del forum, in realtà vi seguo da un pò da esterno e finalmente mi sono deciso di utilizzare una protesi per migliorare la mia immagine. Come tanti di questo gruppo ho iniziato a perdere i capelli in giovanissima età e ora a 35 anni ho deciso di dare una svolta al mio look. come vedete dalle foto porto i capelli rasati a zero. Il mio obiettivo sarebbe quello di passare il più inosservato possibile compiendo un graduale rinfoltimento della mia capoccia. Vorrei avere dei consigli per capire se il mio piano è percorribile e come fare per procedere. Capisco che magari quelle che sto facendo per molti di voi sono domande stupide ma essendo nuovo vorrei muovermi nel modo migliore possibile. Posto delle foto

post-36891-0-02564200-1500538469_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Nonostante le immagini siano compressed ben 4 volte si capisce bene la situazione. Per reinfoltire molto gradualmente, protesi standard tutta in lace sottile, front un po' arretrato e densità molto bassa, massimissimo 70. Sappi che dovrai far allungare i capelli e che tutti se ne accorgeranno comunque! E per tenere una densità così bassa dovrai STUDIARE MOLTO perché non son permessi errori.

Altrimenti studiando normalmente e con più sicurezza, passi subito ad una capigliatura normale, protesi standard in lace sottile con ferro in pellicola annodata, densità un po' più alta ma non andrei oltre 90. Qui i capelli tuoi vanno ancora più lunghi e tutti se ne accorgeranno di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente bisognava iniziare prima....ora per non farne accorgere agli altri diventa davvero dura,bisogna indubbiamente iniziare a fare ricrescere i tuoi capelli poi non mi intendo dei prodotti come topick e microfibre ma bisogna iniziare ad usarli,altrimenti inizia a portare un capellino che dovrà diventare il tuo migliore amico per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone, e benvenuto!

 

Scusa se entro a gamba tesa, ma non condivido molto l'approccio soft dei miei cari colleghi di forum :adulazione-01: : impossibile, qualunque artificio tu adotti, che la gente non se ne accorga!

Somatizzato questo aspetto, hai parietali invidiabili ed otterrai un grande risultato (se solo tu ti fossi mosso prima, avresti fatto tutto senza dare nell'occhio).

 

Lo farai lo stesso ma accettando che la gente capisca l'arcano.

 

Detto questo, buona fortuna.

 

Qui troverai di tutto e di più!

 

Parti a spendere un po' di tempo a leggere la Guida Master e poi via verso il successo!! :sorriso-02: :ciao:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami zazza, per studiare cosa intendi?? quali sono le variabili che devo considerare in questa fase???. Per l'installazione sinceramente per il primo periodo vorrei affidarmi a un professionista fin quando imparo alla perfezione i trucchi del mestiere

Studiare: applicarsi all'apprendimento di una disciplina, di un'arte o di un argomento con l'ausilio di strumenti vari (faq e discussioni importanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone, e benvenuto!

 

Scusa se entro a gamba tesa, ma non condivido molto l'approccio soft dei miei cari colleghi di forum :adulazione-01: : impossibile, qualunque artificio tu adotti, che la gente non se ne accorga!

Somatizzato questo aspetto, hai parietali invidiabili ed otterrai un grande risultato (se solo tu ti fossi mosso prima, avresti fatto tutto senza dare nell'occhio).

 

Lo farai lo stesso ma accettando che la gente capisca l'arcano.

 

Detto questo, buona fortuna.

 

Qui troverai di tutto e di più!

 

Parti a spendere un po' di tempo a leggere la Guida Master e poi via verso il successo!! :sorriso-02: :ciao:

 

MDM

Buongiorno ing (?) Mcm,

Le ricordo che deve pagare i diritti siae per menzionare la guida master.

 

Cordialità

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ing (?) Mcm,

Le ricordo che deve pagare i diritti siae per menzionare la guida master.

 

Cordialità

 

Alberto

Geometra carissimo,

 

La consiglio semplicemente perché è meglio partire dalle cose banali per poi protendersi su argomenti più impegnativi.

Non si può certo pensare di risolvere un integrale se non si sa fare una divisione.

Tanto le dovevo,

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami zazza, per studiare cosa intendi?? quali sono le variabili che devo considerare in questa fase???.

 

Intendo dire che devi leggere TANTO TANTO il forum. Per una pettinatura come quella metti in conto almeno una DECINA di ore solo di lettura e poi rilettura, riordinare le idee. ecc.ecc.

 

> Per l'installazione sinceramente per il primo periodo vorrei affidarmi a un professionista fin quando imparo alla perfezione i trucchi del mestiere

 

Ecco, QUESTO è esattamente il contrario di studiare tanto. :cry: Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/

Questa tua domanda è un ottimo esempio di perché serva studiare. Quando lo farai imparerai che non sono certo i professionisti i custodi dei trucchi del mestiere (anche perché professionisti non ne esistono)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendo dire che devi leggere TANTO TANTO il forum. Per una pettinatura come quella metti in conto almeno una DECINA di ore solo di lettura e poi rilettura, riordinare le idee. ecc.ecc.

 

> Per l'installazione sinceramente per il primo periodo vorrei affidarmi a un professionista fin quando imparo alla perfezione i trucchi del mestiere

 

Ecco, QUESTO è esattamente il contrario di studiare tanto. :cry: Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/

Questa tua domanda è un ottimo esempio di perché serva studiare. Quando lo farai imparerai che non sono certo i professionisti i custodi dei trucchi del mestiere (anche perché professionisti non ne esistono)

Lui ci segue da tanto quindi queste cose le sa già.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Geometra carissimo,

 

La consiglio semplicemente perché è meglio partire dalle cose banali per poi protendersi su argomenti più impegnativi.

Non si può certo pensare di risolvere un integrale se non si sa fare una divisione.

Tanto le dovevo,

 

MDM

Buonasera Sig. Mcm,

Siccome io sono lo Newton del forum, lei non può dispensare formule a destra e a manca....

Per questa volta verrà bannato dal forum solo per qualche ora.

 

Cordialmente

 

Alberto

 

Ps. Finalmente hai trovato un nomignolo che mi da alquanto fastidio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui proprio per imparare da voi e chiedervi più consigli possibili.....mi date qualche dritta per intraprendere questo percorso??

Io ti consiglierei di studiare però aspettiamo i consigli dei più esperti che magari ti diranno di apprendere o imparare o altri sinonimi di studiare...

Link al commento
Condividi su altri siti


- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...