Vai al contenuto

Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)


Messaggi raccomandati

Dani stai da dio!

Il povero Albertino, per l'invidia, è stato visto errante nei monti con in mano un parrucchino agitato a mo' di bandiera...'na tragedia :dormire-01:

 

Peccato per Joie, ma sono cose della vita e a volte vanno così...comunque sappi che eravamo tutti innamorati di lei, qui dentro :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-02:

 

Un caro saluto,

 

MDM

Grande Massimo, sul serio ne eravate innamorati tutti? Beh, devo dire che poco poco l'avevo capito.. ma prima o poi si rifarà viva, e quando dicevo che è cambiata non intendevo in termini di fisico e fascino, tornerà forse a deliziare gli uomini (e non solo) del forum con la sua presenza..
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Dani, davvero un ottimo risultato.

Uno dei migliori mai visti con capelli lunghi per uomo qui sul forum.

Caro Medusa, ti devo un po' di affettato offertomi da una bella ragazza innamorata dei capelli NHS, della quale raccontavo sopra ad Hobsession..
Grazie per l'apprezzamento di un risultato più estetico che tecnico, quelle foto mi sono piaciute subito e molto perché invece di documentare un momento di innaturale perfezione, raccontano istanti di naturalissima imperfezione!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono single da un paio di mesi e ti racconto un episodio.. Tornato in famiglia invito mio padre a bersi una birra al tavolo, dopo averci servito una ragazza sembra andarsene ma fa due o tre passi, poi si gira e torna indietro dicendomi "guarda io sono una cui piacciono i pelati, ma devo farti i complimenti per i tuoi capelli" ed io che sono un po' timido gli rispondo "beh sai oggi stanno particolarmante bene perché ho appena fatto lo shampoo" ed altre cavolate di questo tipo.. dopo 5 minuti di chiacchiere mi domanda se da lei avrei accettato qualcosa di buono, ed io.. certo: ottimo e freschissimo affettato di tacchino con i peperoni e bresaola che ho diviso con mio padre, alla cassa ho pagato 5 euro di ceres+becks+patatine+affettati.. mio papà è rimasto soddisfatto, e sazio..

 

 

Ah ecco perchè ti vedo ingrassato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Meglio dire succo di aloe, altrimenti si crea confusione

 

Sua Altezza Reale! ..Facciamo tutti una riverenza e non scordiamo di dire "sì Maestade"!
1) ..non potendo modificare il post iniziale in modo che si capisca ciò che può essere frainteso, ma che comunque non dipende da un mio errore, comunico a tutti che la dicitura gel è spesso utilizzata per il puro succo di aloe che del gel in effetti non ha nulla, l'aloe al 100% deve quindi essere liquido anche se definito gel sull'etichetta, in caso contrario può contenere additivi e bisogna vedere quali..
2) ..si ok, ho preso un paio di chili + alcuni etti..
Spero di avere appagato i desideri di sua magnificenza e graziosità.
Ps.
Gli altri ti hanno fatto complimenti ma neppure io ti ho dipinta su tela nera con colori cupi.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sua Altezza Reale! ..Facciamo tutti una riverenza e non scordiamo di dire "sì Maestade"!
1) ..non potendo modificare il post iniziale in modo che si capisca ciò che può essere frainteso, ma che comunque non dipende da un mio errore, comunico a tutti che la dicitura gel è spesso utilizzata per il puro succo di aloe che del gel in effetti non ha nulla, l'aloe al 100% deve quindi essere liquido anche se definito gel sull'etichetta, in caso contrario può contenere additivi e bisogna vedere quali..
2) ..si ok, ho preso un paio di chili + alcuni etti..
Spero di avere appagato i desideri di sua magnificenza e graziosità.
Ps.
Gli altri ti hanno fatto complimenti ma neppure io ti ho dipinta su tela nera con colori cupi.

 

 

Hahaha...

 

Per essere più chiari il tuo gel si presenta liquido, in commercio tantissimi contengono gomma xantana :dimenticanza-01:

 

Metto l'inci del tuo gel di aloe: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Sulfite

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hahaha...

 

Per essere più chiari il tuo gel si presenta liquido, in commercio tantissimi contengono gomma xantana :dimenticanza-01:

 

Metto l'inci del tuo gel di aloe: Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Sulfite

Sull'etichetta del mio c'è scritto:
Gel di Aloe BIO (1L)
Estratto meccanicamente dalle foglie della pianta
Puro al 100% (liquido)
e poi c'è l'inci che dici tu, ed in buona sostanza è soltanto qualche minima ed innocua sostanza che serve a conservarlo.
Indicazioni di utilizzo:
Gel di Aloe Biologico 1l - Additivo naturale in prodotti farmaceutici, cosmetici, creme per il viso e per per il corpo - Utile nei casi di pelle molto secca e desquamata, pelle matura con rughe, colorito spento, pelle sensibile e irritata - Liquido
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto con MaxMagnum, l'immagine è ottima, ma il front è bruttino anche se la foto non è a fuoco.

Va detto però che, se non ho capito male, l'impianto va per i 6 mesi.... dunque considerando questo, è del tutto positivo il risultato anche con un front così.

Il buchetto in queste foto è più visibile, ma secondo me risolveresti alla grande semplicemente aprendo la riga leggermente decentrata a sinistra e andando a coprire quel punto con il ciuffo.

Grazie per le dritte sulla preparazione cute antiirritazione, ne farò tesoro... anche se non ho mai avuto in questi anni nessun tipo di problema in tal senso, tranne l'estate scorsa in cui portai per 15 giorni un front troppo basso e mi si irritò proprio l'hl a causa del sudore (http://forum.salusmaster.com/topic/57564-aiuto-urgente-irritazione/?p=514567). Risolsi installando più alto e dormento cabrio dopo la manutenzione successiva

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in toto con MaxMagnum, l'immagine è ottima, ma il front è bruttino anche se la foto non è a fuoco.

Va detto però che, se non ho capito male, l'impianto va per i 6 mesi.... dunque considerando questo, è del tutto positivo il risultato anche con un front così.

Il buchetto in queste foto è più visibile, ma secondo me risolveresti alla grande semplicemente aprendo la riga leggermente decentrata a sinistra e andando a coprire quel punto con il ciuffo.

Grazie per le dritte sulla preparazione cute antiirritazione, ne farò tesoro... anche se non ho mai avuto in questi anni nessun tipo di problema in tal senso, tranne l'estate scorsa in cui portai per 15 giorni un front troppo basso e mi si irritò proprio l'hl a causa del sudore (http://forum.salusmaster.com/topic/57564-aiuto-urgente-irritazione/?p=514567). Risolsi installando più alto e dormento cabrio dopo la manutenzione successiva

Ciao Pazzolivo, ho visto ed ho visto qualcosa che conosco benissimo.. dammi retta prendi l'aloe che dico io, mettine un po' dentro uno spruzzatore e vedrai che se anche stai bene da quello spruzzatore non ti separerai più, perché lo potrai usare ogni volta che hai un piccolo prurito, che vuoi detergere il front ed anche come blando ma efficacissimo gel nutriente per i capelli.. Sul forum il regolamento vieta di inserire link a negozi, quindi se vuoi contattami in mp che ti do il link dove comprarlo, 1 litro a 14 euro, adesso lo uso anche contro le punture delle zanzare, una spruzzatina e smette di prudere poi sfiamma e sgonfia! Perché farne a meno?
Riguardo i "mozziconi di capelli sul front" credo in serata posterò nuove foto (se sono venute bene) così faremo un nuovo processo al mozzicone eheheh..
Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Il buchetto in queste foto è più visibile, ma secondo me risolveresti alla grande semplicemente aprendo la riga leggermente decentrata a sinistra e andando a coprire quel punto con il ciuffo.

 

 

Infatti sarebbe l'ideale, ma sarà difficile che abbandoni la sua riga perfettamente centrale :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani! Stai bene non c'è dubbio, ma effettivamente i mozziconi come li chiamano gli altri, si vedono. In realtà non penso siano capelli spezzati ma solo incollati sul front, in quel caso pinzetta, miracolo e pazienza. Lace in eccesso? Sembrerebbe di si; solo tape? Sembrerebbe di no. Ma in foto certe cose non si colgono... Io uso la colla e questo problemino lo riscontro. Comunque questa densità ti sta bene e la graduazione del front (dovuta alle tante.manutenzioni) risulta molto naturale. Io sono da poco passato a densità più alte e dopo 5 mesi di crescita dei miei, ai capelli di 15 cm! Ancora devo imparare a gestirli però e quindi cerchietto docet, ma mi piacciono un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non un riporto! :) intendevo così: http://www.donnabeauty.it/wp-content/uploads/2015/08/taglio-uomo-capelli-lunghi_NG5.jpg

 

La densità dei primi millimetri è perfetta e dona naturalezza. Hai la fortuna di avere un colore di cute perfetto per il lace e non si vede nessuno stacco cromatico. Ci sono diversi capellini spezzati e incollati, ma come mi aspettavo nel complesso la resa estetica è più che positiva.

Anzi il disordine del front contribuisce a quell'effetto "trasandato e ribelle" che probabilmente cerchi e mi piace.

Se hai visto qualche mia foto ti sarai accorto che io ricerco più la leccata di mucca indietro con il capello che esce pulito dalla cute, ma apprezzo il tuo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo le mie prime impressioni, l'immagine complessiva è ottima, una delle migliori del forum, nel senso che è uno di quei casi in cui, confuso tra la folla, è impensabile che si tratti di posticcio medusiano

nell'analisi più approfondita, si rileva che il front è buono ma non buonissimo, c'è qualche capello incollato, sia alla radice (capelli che escono come mauriziani bastoncini) che lungo il bordo del lace, al confine, probabilemnte, del tape

circa l'integrazione con gli indigeni, effettivamente nelle nuove foto si nota che il patrimonio residuo è ancora buono su backe e parietali

non al livello di densità e lucentezza dei protesici, ma quasi

nel mio caso i protesici stanno agli indigeni, in termini qualitativi, come belen sta a gegia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani! Stai bene non c'è dubbio, ma effettivamente i mozziconi come li chiamano gli altri, si vedono. In realtà non penso siano capelli spezzati ma solo incollati sul front, in quel caso pinzetta, miracolo e pazienza. Lace in eccesso? Sembrerebbe di si; solo tape? Sembrerebbe di no. Ma in foto certe cose non si colgono... Io uso la colla e questo problemino lo riscontro. Comunque questa densità ti sta bene e la graduazione del front (dovuta alle tante.manutenzioni) risulta molto naturale. Io sono da poco passato a densità più alte e dopo 5 mesi di crescita dei miei, ai capelli di 15 cm! Ancora devo imparare a gestirli però e quindi cerchietto docet, ma mi piacciono un sacco!

Ciao Erelbr! Allora lace in eccesso no ma lace sbrindellato si, ed in quanto sbrindellato incollato irregolarmente su tape delicate and sensitive che provvedo a spappolare e fondere a lace e mozziconi fin da subito per mezzo di isopripilico "strisciato" sulla cute con stuzzicadente o altro, in effetti le tante manutenzioni donano naturalezza peccato che prima o poi tocca cambiare impianto eheheh.. Si vai di capello lungo, questi sono all'ordine 25cm poi con il taglio saranno calati di qualcosa, se ti piaci risultano pure più comodi poi sai.. dipende sempre oltre che dai gusti, dal tuo volto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non un riporto! :) intendevo così: http://www.donnabeauty.it/wp-content/uploads/2015/08/taglio-uomo-capelli-lunghi_NG5.jpg

 

La densità dei primi millimetri è perfetta e dona naturalezza. Hai la fortuna di avere un colore di cute perfetto per il lace e non si vede nessuno stacco cromatico. Ci sono diversi capellini spezzati e incollati, ma come mi aspettavo nel complesso la resa estetica è più che positiva.

Anzi il disordine del front contribuisce a quell'effetto "trasandato e ribelle" che probabilmente cerchi e mi piace.

Se hai visto qualche mia foto ti sarai accorto che io ricerco più la leccata di mucca indietro con il capello che esce pulito dalla cute, ma apprezzo il tuo stile.

Grazie Pazzolivo, questa mattina dopo lo shampoo ho provato a pettinarmi così ma proprio non mi vedo, però sai a capello pulito il buco quasi scompare, le foto che ho postato sono a capello "sporco" di oltre una settimana, beh meglio così.. vediamo se tiro avanti un altro mesetto senza colpo ferire.. Grazie per i complimenti mi fa piacere che apprezzi il mio stile "western", per quanto io sia un tipo elegante nel senso che non ora ma nelle mezze stagioni e d'inverno amo vestire elegante/stravagante non rinuncio mai a quello stile di capelli che fa proprio parte di me.. si il tuo stile l'ho notato una volta ed ovviamente mi sei piaciuto, impeccabile, tanto impeccabile che mi sarebbe venuta voglia di spettinarti un po' ma impulso di spettinarti a parte (che comunque reprimerei, non sono il tipo) ti faccio tanti complimenti e cercherò altre tue foto anche se con la ricerca/consultazione del forum sono un imbranato..
Ps.
ti avevo risposto anche in merito all'aloe, te lo dico perché ho fatto 2 messaggi separati con quello delle foto e non vorrei ti fosse sfuggito..
Per Zazza:
non sono diventato un rappresentate di aloe + talco calendula, ma se fa così bene tutto il mondo e provincia lo deve sapere!
Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/20/2017 at 12:39 PM, MAXMAGNUM said:

confermo le mie prime impressioni, l'immagine complessiva è ottima, una delle migliori del forum, nel senso che è uno di quei casi in cui, confuso tra la folla, è impensabile che si tratti di posticcio medusiano

nell'analisi più approfondita, si rileva che il front è buono ma non buonissimo, c'è qualche capello incollato, sia alla radice (capelli che escono come mauriziani bastoncini) che lungo il bordo del lace, al confine, probabilemnte, del tape

circa l'integrazione con gli indigeni, effettivamente nelle nuove foto si nota che il patrimonio residuo è ancora buono su backe e parietali

non al livello di densità e lucentezza dei protesici, ma quasi

nel mio caso i protesici stanno agli indigeni, in termini qualitativi, come belen sta a gegia

Grazie per i complimenti, certo Max, riguardo i mozziconi avevi ed hai ragione effettivamente qualcosa c'è ma il messaggio che voglio far passare non certo a te che sai il fatto tuo ed hai il tuo metodo (ed un ottimo risultato), ma a chi si avvicina al mondo del capello protesico, è di non fare come è capitato anche a me ovvero trascorrere ore allo specchio del bagno manomettendosi più di un tredicenne dopo il passaggio delle majorette. Riguardo i miei capelli non protesici faccio notare (non per fare il capellone tra i protesizzati) che sono davvero molti ma fondendosi perfettamente alla topa possono essere scambiati dall'occhio clicino del portatore per capelli protesici considerato che il nostro occhio cerca di scindere quello che però io stesso questa mattina, dopo la doccia ho fatto fatica a separare, ed ho fatto una foto:

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...