Vai al contenuto

Consigli Su Rasatura...come Ci Sto, A Quanto Mi Conviene Farli, Eventuali Camuffamenti Ect...


Messaggi raccomandati

mi sono rasato i capelli a 6 mm ma ho paura di starci male, tra l'altro coi capelli più lunghi non è che era meglio la situazione visto che li ho rasati perchè non sopportavo più di vedermi cosi, il mio grosso problema, oltre il perdere i capelli, è sta cxxxx di fronte alta e non so davvero come sto meglio...datemi dei consigli xkè non sopporto più sta situazione, attesa di un trapianto.

mi sembra poi di avere una forma della testa orrenda e di non stare bene per niente calvo...

cmq sono rasati a 6 mm con macchinetta, ma stavo pensando anche di farli a 3 mm, anche se non so davvero come potrebbe essere l'effetto migliore su di me. forse nessuno al momento mi sento di far schifo.

 

p.s. voi cosa usate su un capello cosi corto? toppik? dermmacht? niente?

 

post-29470-0-21650100-1497715278_thumb.jpg

 

post-29470-0-52879900-1497715279_thumb.jpg

 

post-29470-0-67972000-1497715280_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Pensi di stare male perché probabilmente hai effettuato un cambio brusco, vedrai che con il tempo apprezzerai il nuovo taglio.

A vedere le foto la tua testa è adatta alla rasatura. Naso e orecchie ben proporzionate e l' attaccatura alta non la vedo un problema, peggio la chierica.

Secondo me stai benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...