Vai al contenuto

Informazioni Lace (?). (Nuovo)


Messaggi raccomandati

Salve,

 

ero da 7 mesi in contatto con un azienda Londinese,

 

il prodotto era una Lace Thin 0,03 mm.

Un sistema progettato da loro, Air Active, Bio, che potevo tenermelo in testa sempre fino alla future manuntezioni o sostituzioni.

con l'imitazione di un Hair Line naturale, (posso tenerla alzata) e la simulazione di crescita di capelli dalla cute,

 

con un alta qualità di capelli umani europei, attaccati 1 a 1 a una base tipo rete,

non ricordo se l'attacco era ad acqua o una colla/acqua,

 

scusate per i termini, (non conosco i termini esatti sono qui per questo per imparare tutto sull'argomento)

 

la misura ordinata era standard ma ho visto un lavoro dal vivo ed era ottima. La Stylist aveva molti casi documentati e reali,

 

SI A LONDRA SI MOSTRANO NON SI FANNO PROBLEMI SI FANNO FARE FOTO SORRIDENTI E POI L'AZIENDA LE PUBBLICA.

 

A dir loro questo sistema avrebbe avuto una vita di 4 mesi, qui necessitavo di 4 sistemi all'anno.

Il prezzo era buono 320 Pound più il Fitting (Ogni salone aveva un prezzo diverso di fitting comunque da 100 ai 150 pound)

 

La questione è questa, dopo 2 consulti e trovato un colore da ordinare mi convocano per il Fitting qualche giorno fa,

 

immaginate i costi dei viaggi e dell'alloggio.

 

Il colore accordato di cui avevo visto un esempio e appoggiato ai miei capelli laterali e quei pochi frontali era perfetto,

 

io sono un rosso biondo con filamenti chiari sopra e piu' scuro nella donor.

 

Mi presento e trovo il mio sistema (già pagato in precedenza) di colore BROWN , Castano marrone scuro, insomma nulla a che fare con me.

 

Praticamente c'era stato un grosso errore perché lei non aveva controllato il contenuto e il colore prima di quel giorno.

 

Un viaggio a vuoto, e tra lo scegliere un nuovo ordine (3 mesi) e il rimborso, ho scelto il rimborso (già accreditati) ,

i soldi persi in viaggi nessuno mai me li ridarà.

 

Ora io ho la foto della ciocca di capelli del mio colore (corrispondente anche a un numero)

ho anche i video dell'applicazione di questo sistema che cerco,

 

e vorrei cercare lo stesso prodotto in Italia o in Europa ma piu' vicino,

Svizzera? Austria? Sud Francia? Sud Germania?

 

Volevo i termini esatti in italiano del prodotto che stavo per acquistare e se potete consigliarmi qualche azienda o salone che produce e applica questo sistema di ultima generazione. (In realtà andare e tornare da Londra ogni tot forse non era nemmeno la soluzione giusta, ma a parte l'errore sono molto avanzati a riguardo)

 

Documentandomi da solo leggo anche che ci sono due tipi di questo nuovo sistema ,

- uno che tenere solo l'hair line alzata

- l'altra che riesce a tenere su anche i lati e dietro. (scusate sempre i termini)

 

P.S: Non ho letto le discussioni in questo forum, solo i titoli e mi sono reso conto che era il forum che cercavo.

Porto da 15 anni il berretto, frutto di interventi sbagliati dall'età di 18 anni ( centri tricologici)

 

L'altro ieri sarebbe dovuto essere il mio giorno invece devo ancora aspettare.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti perso meno tempo a leggere perlomeno le faq (dove troverai già tutte le risposte che cerchi) che a scrivere tutta la storiella.

Qui siamo più avanzati che a Londra....

 

Aspetto altre risposte. Inoltre noto un atteggiamento passivo aggressivo.

 

Nessuna storiella, è una discussione in un forum, come tante altre.

 

Le F.A.Q le sto leggendo, e ho già individuato che il prodotto si chiama effettivamente LACE, ora devo capire il modello e tante altre cose,

 

nelle F.A.Q non ho tante risposte alle mie domande, ossia a chi posso rivolgermi,

 

nella storiella ho già specificato che non mi intendo di nulla, quindi pian pian imparo, nella storiella, cosi come la chiami ho specificato cercando di far capire il prodotto che vorrei, e anche un disagio (per quanto a te non possa interessare) .

 

Non puo' farmi altro che piacere che posso trovare lo stesso prodotto anche qui in ITALIA o piu' vicino!

 

Grazie Comunque. Penso che avere un Lace con capelli Neri con il facile reperimento di capelli indiani, è molto più facile, rispetto a un misto di biondo e la ricerca di capelli Europei ( di buona qualità) o sbaglio?

Modificato da NewEraRoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggile meglio. E prima di postare sono obbligatorie foto. :)

Una volta rispettato il regolamento, riceverai decine e decine di risposte e consigli.

Sbagli. Da quello che hai descritto il tuo colore si presta perfettamente alle protesi, sia con indiani che con europei... ci sono più problemi con i toni cenere che con quelli caldi sul rosso come hai detto.

Il prodotto lo trovi dove vuoi perché non hanno inventato niente, utilizzano anche loro factory cinesi

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao neweraroma, l'azienda londinese si chiama T.C.P. vero? (non si può scrivere il nome completo qui per motivi legali)...te lo chiedo perché anch io appena scoperto il mondo della protesi ero convintissimo ad andare li facendo di continuo avanti e indietro da Londra. Poi pero ho scoperto questo forum e mi si è aperto un mondo. Ti consiglio di prenderti il tuo tempo per capire bene come funziona questo forum (cosi capisci anche perché pazzolivo ti ha risposto tagliando corto), leggi BENE le FAQ e poi fai una presentazione in cui ti introduci. Questo è un ambiente molto "family" in cui vedrai che se ti presenti educatamente riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno e potrai protesizzarti con prezzi 1/3 di quelli di TCP ma con qualità moolto maggiori. Spero di essere stato chiaro, a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pazzolivo, mi leggerò le F.A.Q e anche le altre discussioni, il post era giusto per capire se questo prodotto in Italia era reperibile,

 

in realtà alcuni centri tricologici si sponsorizzano ancora bene vendendo poi copertoni, oppure facendo prezzi altissimi,

 

ho visto qualche tua foto, e SI è quella rete con i capelli umani attaccati XD . Il prezzo era infatti buono sulle 400 euro, e dai 150 euro (dipende dal salone) per il Fitting che anche secondo me era caro.

 

Zio Boris , SI quella, quindi tu hai preso la stessa qui in Italia o in europa ma piu vicino? Ti sei rivolto anche a dei stylist bravi per il Fitting? In effetti fare avanti e indietro per Londra non era bello. Anche se vivo tra l'italia e il tirolo, mi farebbe piu' comodo un'azienda nel nord italia o nelle zone su descritte.

 

Inseriro' delle foto.

 

Qualcuno ha da consigliarmi qui o in privato un azienda a cui posso rivolgermi e con prezzi buoni?

 

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggi le FAQ qui ci riforniamo tutti tramite gli ordini congiunti, i centri sono una ladrata!

Prima di fare altre domande prenditi un pò di tempo per capire il forum perchè stai chiedendo cose su cui non ti risponderà nessuno (proprio perchè sono già scritte chiaramente nelle FAQ che bisogna studiare prima di aprire discussioni!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggi le FAQ qui ci riforniamo tutti tramite gli ordini congiunti, i centri sono una ladrata!

Prima di fare altre domande prenditi un pò di tempo per capire il forum perchè stai chiedendo cose su cui non ti risponderà nessuno (proprio perchè sono già scritte chiaramente nelle FAQ che bisogna studiare prima di aprire discussioni!)

 

Ecco, capito, grazie ZioBoris. Leggero' con cura allora il tutto, infatti non vorrei affidarmi a una ladrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggressivo Pazzolivo? Aspetta che ti risponda io.... :arrabbiato-02:

 

 

Allora... se oltre a leggere la pubblicità delle aziende londinesi (per altro paiono anche valide visto il prodotto che ti hanno proposto, seppur assai costoso anche a causa del cambio) ti fossi anche informato altrove avresti visto che ciò che vendono loro lo vendono in altri mille posti. Oltre ovviamente agli ordini congiunti di questo forum, c'è anche una famosa azienda americana che fornisce video dei propri dipendenti che mettono e tolgono protesi SU LORO STESSI.

 

Come ti hanno già consigliato, dedica qualche giorno (no, non è un modo di dire, proprio QUALCHE GIORNO FULL TIME che in fondo è meno di ciò che hai dedicato a Londra tra viaggio e tutto) alla lettura accurata di questo forum e poi torna, vedrai che ti si aprirà un mondo.

Per iniziare:
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

E scoprirai anche che qui per chiedere consigli servono le foto http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, dato che siamo seri e diamo consigli dopo aver visto un minimo. Se vuoi proprio sapere il perché servono, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ . Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

ciao,
za'
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggressivo Pazzolivo? Aspetta che ti risponda io.... :arrabbiato-02:

 

 

Allora... se oltre a leggere la pubblicità delle aziende londinesi (per altro paiono anche valide visto il prodotto che ti hanno proposto, seppur assai costoso anche a causa del cambio) ti fossi anche informato altrove avresti visto che ciò che vendono loro lo vendono in altri mille posti. Oltre ovviamente agli ordini congiunti di questo forum, c'è anche una famosa azienda americana che fornisce video dei propri dipendenti che mettono e tolgono protesi SU LORO STESSI.

 

Come ti hanno già consigliato, dedica qualche giorno (no, non è un modo di dire, proprio QUALCHE GIORNO FULL TIME che in fondo è meno di ciò che hai dedicato a Londra tra viaggio e tutto) alla lettura accurata di questo forum e poi torna, vedrai che ti si aprirà un mondo.

Per iniziare:
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

E scoprirai anche che qui per chiedere consigli servono le foto http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, dato che siamo seri e diamo consigli dopo aver visto un minimo. Se vuoi proprio sapere il perché servono, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ . Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

ciao,
za'

 

Grazie per i Link, si mi serve un full time, già sto annotando il tutto. Tra modelli Pettinature Grandezze, è davvero un MONDO!

 

Ho appena visto il sito degli ordini congiunti, e apprendo il sistema del forum/sito/ordini congiunti. Quindi scusatemi se ho dato troppe indicazioni della mia esperienza ma era per far capire cosa volevo. Nessuna pubblicità anche perché uscendo dall'italia c'è un mercato illimitato e non esclusivo delle suddette.

 

Giusto non mi fidavo dei centri in Italia, ma leggo che avete esperti regionali e stilyst regionali. Mi farò una bella lettura e riposto con più sicurezza tra qualche giorno per i dubbi ma con più conoscenza.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco Giuda Alby a cosa serve scrivere questi commenti?? Non vedi che abbiamo già risposto io e Zazza? Se gli Esperti ti avessero scritto così l'anno scorso quando chiedevi le peggio ca**ate come ti saresti sentito??

Caro zio,

Devono capire da subito come funziona questo forum.

I piagnoni non sono graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto allo standard dei piagnoni che appaiono su questo forum questo utente è tutt'altro che piagnone!

Secondo me dovresti concentrare la tua crociata su quelli veramente che frignano dopo un bel po' di post

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, rispetto allo standard dei piagnoni che appaiono su questo forum questo utente è tutt'altro che piagnone!

Secondo me dovresti concentrare la tua crociata su quelli veramente che frignano dopo un bel po' di post

Ma ultimamente ce ne sono pochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di 320£ è ottimo, mentre il fitting a 100 è caro se si tratta solo di installazione e taglio.

 

vivo a Londra, installazione e taglio ho provato 3 posti diversi, uno 90, uno 95 e l'altro 120 e un'altro addirittura si e' rifiutato perche' fa installazioni e taglio solo dei loro sistemi, quindi il prezzo e' in linea col mercato di qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...