Vai al contenuto

Pozionemagica "il Rigeneraprotesi"


Messaggi raccomandati

scusa , ma se non si deve risciaquare , perche' dici che va messo da protesi staccata ? Con le giuste proporzioni non si può spuzzare il prodotto da protesi installata come si fa con narcisio diluito ? Lo chiedo x curiosità , Grazie

 

Il corretto utilizzo è stato spiegato. Il prodotto deve agire per poco tempo su tutto lo stelo del capello quindi dalla "radice" alla punta per poi essere subito "strizzato" ed asciugato. Operazioni che, come le vorresti fare tu, sarebbero difficili da fare a protesi indossata. Presumo poi che data la formulazione, potrebbe irritare la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corretto utilizzo è stato spiegato. Il prodotto deve agire per poco tempo su tutto lo stelo del capello quindi dalla "radice" alla punta per poi essere subito "strizzato" ed asciugato. Operazioni che, come le vorresti fare tu, sarebbero difficili da fare a protesi indossata. Presumo poi che data la formulazione, potrebbe irritare la cute.

ok ......giusta osservazione .... farò come consigliate . Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

ciao a tutti !

 

ho comprato anche io il prodotto dopo aver letto le vostre ottime recensione e quindi non potevo non fidarmi di voi :)

 

con la mia proverbiale prolissità ( :) ), posso chiedervi di confermarmi in dettaglio modalità di utilizzo ?

 

1. tolgo protesi

2. lavo secondo regolare manutenzione

3. immergo nella terrina con miscela per X minuti ( X=20 va bene ? )

4.risciacquo tutto

5. protesi pronta all'uso

 

 

confermate sequenza ?

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

 

ho comprato anche io il prodotto dopo aver letto le vostre ottime recensione e quindi non potevo non fidarmi di voi :)

 

con la mia proverbiale prolissità ( :) ), posso chiedervi di confermarmi in dettaglio modalità di utilizzo ?

 

1. tolgo protesi

2. lavo secondo regolare manutenzione

3. immergo nella terrina con miscela per X minuti ( X=20 va bene ? )

4.risciacquo tutto

5. protesi pronta all'uso

 

 

confermate sequenza ?

 

grazie a tutti

Ciao mi sa che 20 min Son troppi :) sulle istruzioni dice che basta bagnare i capelli e poi asciugare senza risciacquo ...

io lo immergo per 30/40 secondi e il suo effetto lo fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Finalmente ho utilizzato questo prodotto,

che come dal nome è veramente veramente come una pozione magica..... da non credere

L ho testato su un impianto che avevo dismesso stra stra secco e crespo...

e magia: completamente rinnovato. capelli quasi come all origine,setosi e pettinabili...

e l effetto a parer mio dura anche per qualche lavaggio senza doverlo rifare.

 

Come sempre grande Luca!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , provato il prodotto ,il risultato finale è favoloso , unico mio dubbio è che ,immergendo la protesi e dopo 1 minuto circa nello strizzare ,il composto (1pm 10 acqua )da liquido acquoso si è inspessito ,paragonabile a sapone liquido . È NORMALE ? Senza sciacquarla Una volta asciutta potrò mettere tranquillamente i tape ? So che alla mia seconda domanda è già stato detto che non interferisce sulla adesione dei tape , ma vedendo come si è trasformato il prodotto mi lascia perplesso . Scusate e grazie delle eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

L'ho già scritto in altre discussioni sparse, ma credo sia giusto recensire anche qui:
Gran prodotto! Mi è tornata nuova anche una protesi di 3 anni fa.
Quando l'ho utilizzato le prime volte avevo paura che il lace rimanesse troppo olioso, non permettendo ai tapes di fare presa. Paura infondata, basta risciacquare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Provato anch'io con le dosi giuste e l'effetto è ottimo, nonostante le prime perplessità! L'impianto diventa nuovamente pettinabile e con i giusti balsami si va avanti benissimo di shampoo in shampoo fino alla manutenzione successiva, in cui si può riapplicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei qualche domanda in merito a Pozione Magica.

- posso usare qualsiasi shampoo prima del suo utilizzo? anche gli shampoo/balsami 2 in 1?

- lo si può usare su una protesi già secca ad inizio vita per proseguire anche per 3 mesi? ( non sapendo la formulazione di questo prodotto, non vorrei che usandolo troppo spesso andrebbe ad indebolire/seccare ancora di più i capelli come fanno alcune maschere in commercio a base di siliconi).

- a protesi installata, dopo uno shampoo, lo si potrebbe usare sui capelli bagnati con uno spruzzino? O sarebbe irritante per la cute? ( per esempio in viaggio in emergenza dopo una doccia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avrei qualche domanda in merito a Pozione Magica.

- posso usare qualsiasi shampoo prima del suo utilizzo? anche gli shampoo/balsami 2 in 1?

- lo si può usare su una protesi già secca ad inizio vita per proseguire anche per 3 mesi? ( non sapendo la formulazione di questo prodotto, non vorrei che usandolo troppo spesso andrebbe ad indebolire/seccare ancora di più i capelli come fanno alcune maschere in commercio a base di siliconi).

- a protesi installata, dopo uno shampoo, lo si potrebbe usare sui capelli bagnati con uno spruzzino? O sarebbe irritante per la cute? ( per esempio in viaggio in emergenza dopo una doccia)

 

Ciao,

 

dovrebbe esserci il metodo di utilizzo sul sito di Luc@,

comunque l'impianto vuole immerso nella soluzione (il dosaggio consigliato è riportato sul prodotto) e di conseguenza non è adatto per essere spruzzato con l'impianto adeso alla testa (come anche altro utente aveva chiesto),

 

il prodotto è stato creato per riportare i capelli come quando ti sono arrivati e cioè lucenti e morbidi,senza l'aiuto dei siliconi che appesantirebbero il capello e che andrebbero a compromettere l'adesione dei collanti,invece dopo un semplice risciacquo senza sapone o altro,il lace con il prodotto che rimane comunque su di esso,permette tranquillamente l'adesione dei collanti.

 

Risposta alle domande:

 

Puoi usare qualsiasi shampo,

Puoi usarlo sopratutto su impianti con capelli secchi per riportarli all'antico splendore e non ci sono contro indicazioni nell'usarlo spesso (ad esempio se cambi/fai manutenzione ogni settimana),

No,non puoi utilizzarlo se hai l'impianto attaccato alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...