Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.....

l ultima protesi che mi e' arrivata non so cosa abbia,non riesco ad attaccarci i tape,3 mil, strong tape....insomma e' come se l 'incollassi sulla pellicola antiadesiva dei tape....ne sul lace ne sulla pellicola del bordo del ferro di cavallo ...ho provato di tutto, l ho lavata piu' e piu volte, ho provato a pulirla col remover, con miracolo , niente....i tape non attaccano minimamente!!!!l ho pressati per tantissimo tempo, niente da fare .......come posso risolvere?

a voi vi e' mai capitato?

 

grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ferro di cavallo in pellicola è successo anche a me e il buon Medusa mi consiglio di usare della carta vetrata a grana fine sul ferro in pellicola è magicamente tutto si risolse,per quanto riguarda invece il lace non saprei cosa suggerirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sapone di Marsiglia come detto da Alby oppure io ultimamente mi sono messo ad usare il sapone per lavare le mani,ma quello fatto apposta per togliere gli odori dalle mani e di solito viene venduto e consigliato per togliere l'odore del pesce e poi non avete idea di come lascia sgrassata la pelle se messo sulla "pelata"...naturalmente dopo avere usato lo schampo,come ultimo passaggio mettete questo sapone e vi sgrassa la testa che è un piacere,io di solito lo uso anche per pulire quando faccio il ritocchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sapone di Marsiglia come detto da Alby oppure io ultimamente mi sono messo ad usare il sapone per lavare le mani,ma quello fatto apposta per togliere gli odori dalle mani e di solito viene venduto e consigliato per togliere l'odore del pesce e poi non avete idea di come lascia sgrassata la pelle se messo sulla "pelata"...naturalmente dopo avere usato lo schampo,come ultimo passaggio mettete questo sapone e vi sgrassa la testa che è un piacere,io di solito lo uso anche per pulire quando faccio il ritocchino.

Interessante Dago, come si chiama questo sapone che prendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono al lavoro e il sapone l'ho a casa,io l'ho preso in un discount eurospin è un sapone che non hanno sempre ma è un'offerta che ogni tanto arriva e dopo averlo provato sulle mani mi sono accorto che le mani mettendole una sopra l'altra da asciutte tendevano a rimanere quasi attaccate(non scivolavano)anche adesso con il caldo,quindi ho deciso di provarlo sulla testa e il risultato mi ha soddisfatto,questa sera carico la foto del prodotto e l'inci,ha anche un profumo agrumato piacevole,penso che comunque lo si trovi anche in coop o iper o altro supermercato .

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per l'aiuto , siete sempre preziosissimi....e gentilissimi.....

sta sera provero' tutto e vi faccio sapere....

Ciao, se usi il sapone di marsiglia sul lace (cosa che funzionerà e ti risolverà il problema come già detto dagli esperti) quando vai a sciacquare la protesi manda l'acqua da sopra (dalla parte dei capelli insomma) perché se sciacqui dalla parte del lace poi il sapone va a finire sui capelli e li rende molto molto secchi effetto paglia.

O almeno a me è successo così quando l'ho fatto.

In bocca al lupo un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se usi il sapone di marsiglia sul lace (cosa che funzionerà e ti risolverà il problema come già detto dagli esperti) quando vai a sciacquare la protesi manda l'acqua da sopra (dalla parte dei capelli insomma) perché se sciacqui dalla parte del lace poi il sapone va a finire sui capelli e li rende molto molto secchi effetto paglia.

O almeno a me è successo così quando l'ho fatto.

In bocca al lupo un saluto!

Ciao frate,

Come stai?

Se nn ti capita,ogni volta, qualcosa di sbagliato non saresti più tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, se usi il sapone di marsiglia sul lace (cosa che funzionerà e ti risolverà il problema come già detto dagli esperti) quando vai a sciacquare la protesi manda l'acqua da sopra (dalla parte dei capelli insomma) perché se sciacqui dalla parte del lace poi il sapone va a finire sui capelli e li rende molto molto secchi effetto paglia.

O almeno a me è successo così quando l'ho fatto.

In bocca al lupo un saluto!

 

Risolto alla grande col sapone di marsiglia!!!!!!

 

Liam8 ,troppo tardi!!!!!!

sciacquata la protesi a casaccio ed effetto paglia immediato!!!!!

 

risolto poi con un po di balsamo........

 

comunque ancora grazie a tutti!!!!

Andrea

Modificato da ATHOS237
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao frate,

Come stai?

Se nn ti capita,ogni volta, qualcosa di sbagliato non saresti più tu :)

Eh ma ormai sto battendo veramente ogni record fratello...

Cerco di evitare di aggiornarvi sul forum altrimenti dovrei fare un topic a settimana... e non essendo proprio un tipo sintetico sarebbe la fine :dimenticanza-01:

Ti dico giusto gli ultimi 2 guai in ordine di tempo... magari ci facciamo una risata su almeno che è meglio!

 

1) Il corriere (che è un ragazzo del mio paese che conosco da anni) quando mi ha portato la busta con dentro la protesi mi ha chiesto perplesso "ma che roba c'è qui dentro?"... Io capirai divento tipo color rosso peperone e balbetto una cosa tipo "ma no niente... è un peluche"... ma dalla faccia mi sa che m'ha sgamato alla grandissima... :dimenticanza-01:

 

2) Proprio stamattina sono dovuto andare all'ufficio postale a rimandare indietro la protesi arrivata venerdì.

Quello della protesi difettosa era uno dei pochi guai che mancavano all'album... quindi guardiamo almeno (l'unico) lato positivo... ormai l'album l'ho quasi finito!! :happy-04:

 

Meglio sorriderci sopra Fratello... Prima o poi le cose miglioreranno!

 

Un abbraccio fratello e grazie ancora per tutti i consigli!!

 

(Già che ci sono ringrazio nuovamente e pubblicamente di cuore Medusa per la cortesia e l'infinità disponibilità dimostratami e poi Pazzo per la "chiacchierata" fatta ieri sera!!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ormai sto battendo veramente ogni record fratello...

Cerco di evitare di aggiornarvi sul forum altrimenti dovrei fare un topic a settimana... e non essendo proprio un tipo sintetico sarebbe la fine :dimenticanza-01:

Ti dico giusto gli ultimi 2 guai in ordine di tempo... magari ci facciamo una risata su almeno che è meglio!

 

1) Il corriere (che è un ragazzo del mio paese che conosco da anni) quando mi ha portato la busta con dentro la protesi mi ha chiesto perplesso "ma che roba c'è qui dentro?"... Io capirai divento tipo color rosso peperone e balbetto una cosa tipo "ma no niente... è un peluche"... ma dalla faccia mi sa che m'ha sgamato alla grandissima... :dimenticanza-01:

 

2) Proprio stamattina sono dovuto andare all'ufficio postale a rimandare indietro la protesi arrivata venerdì.

Quello della protesi difettosa era uno dei pochi guai che mancavano all'album... quindi guardiamo almeno (l'unico) lato positivo... ormai l'album l'ho quasi finito!! :happy-04:

 

Meglio sorriderci sopra Fratello... Prima o poi le cose miglioreranno!

 

Un abbraccio fratello e grazie ancora per tutti i consigli!!

 

(Già che ci sono ringrazio nuovamente e pubblicamente di cuore Medusa per la cortesia e l'infinità disponibilità dimostratami e poi Pazzo per la "chiacchierata" fatta ieri sera!!)

 

 

È un peluche?

Mi sa che era meglio se dicevi che è una parrucca :) :)

 

Tenacia frate!

 

Se vuoi ti mando un video su come mettere i tape in 5'

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dago ;)

 

Totuzzo che ne penso della composizione del prodotto? Va bene se lo mettiamo in testa?

Bè il prodottino è bello sgrassante sicuro....

È un detergente volontariamente sgrassante.

Mettere la "cocamide dea" (un modulatore di schiuma bello pesante) subito dopo il "sodium laureth-sulfate"( il tensioattivo primario) è un esercizio divertente...

 

Il tensioattivo che dovrebbe addolcire la formula è messo dopo il sodium Chloride (sale che serve x addensare) vuol dire che ce n'è una sola goccia.

 

Mamma mia questo prodotto più che togliere gli odori dalle mani ti fa cadere le unghie...;-) .

 

Di sgrassare sgrassa... Però almeno andateci piano sulla testa e sulla protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi ma questa cosa c'è nella guida? Ok per i più esperti sarà normale, ma per i nuovi come me se capita vado in panico subito!

È una guida a prova di deficiente....

 

Se no la capisci vai al cepu o in alternativa di lascio il numero di cellulare di zazza che ti spiegherà tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella guida ho letto: "Quando lavi il lace dacci una passata anche con il sapone di marsiglia quello per il bucato (solo nella parte/i) dove verranno messi i tape e poi risciacqua il tutto." Non c'è scritto il perché ci sia consigliato questo ed è sotto il capitolo manutenzione. Il problema che ha dato via al post non é riguardante la fase di manutenzione ma con protesi nuove, tutto qui... io vado oltre la deficienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il sapone di Marsiglia ha un certo potere sgrassante. Quando ti arriva la protesi nuova e' probabile che il lace ( o pellicola) abbia dei siliconi che rendono difficoltoso il posizionamento dei tapes. Se passi un po' di sapone di Marsiglia risolvi quasi del tutto il problema. Io , ad esempio, lo uso in manutenzione dopo il remover facendo attenzione che non vada sui capelli perché li rende abbastanza secchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella guida ho letto: "Quando lavi il lace dacci una passata anche con il sapone di marsiglia quello per il bucato (solo nella parte/i) dove verranno messi i tape e poi risciacqua il tutto." Non c'è scritto il perché ci sia consigliato questo ed è sotto il capitolo manutenzione. Il problema che ha dato via al post non é riguardante la fase di manutenzione ma con protesi nuove, tutto qui... io vado oltre la deficienza :)

La superi ampiamente la deficienza.... :)

Il creatore del forum, probabilmente mentre era ubriaco, ha deciso di creare una funzione chiamata "cerca" in modo tale che l'utente inesperto la utilizzi affinché possa comprendere bene il tutto.

 

In attesa che tu impari a utilizzare la seguente funzione, ti auguro una buona giornata

 

Saluti

 

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo parlando del forum....

 

... ma della sola guida, a proposito della quale ho chiesto se e come l'argomento "tape che non attaccano su lace nuovo" fosse trattato specificamente nella guida e ho notato che non è trattato su lace nuovo ma da manutenzionare... poi me lo rileggo, non escludo che mi sia sfuggito!

 

Dal basso della mia deficienza e ignoranza chiedo venia per l'ingenua domanda! :dimenticanza-01:

 

Buona giornata anche a te (e all'ubriacone che ha creato il forum)! Anzi buona giornata a tutti! :adulazione-01:

 

Ave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stavo parlando del forum....

 

... ma della sola guida, a proposito della quale ho chiesto se e come l'argomento "tape che non attaccano su lace nuovo" fosse trattato specificamente nella guida e ho notato che non è trattato su lace nuovo ma da manutenzionare... poi me lo rileggo, non escludo che mi sia sfuggito!

 

Dal basso della mia deficienza e ignoranza chiedo venia per l'ingenua domanda! :dimenticanza-01:

 

Buona giornata anche a te (e all'ubriacone che ha creato il forum)! Anzi buona giornata a tutti! :adulazione-01:

 

Ave!

Ovviamente non devi studiare solo la guida...

Ricordato che la protesi nuova è piena di siliconi che influiscono sulla presa del Lace.

Poi fai attenzione ai residui di Remover che hai in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...