NicoLor Inviato: 9 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2017 Leggendo mi pare di capire che una all Swiss lace sia il massimo dell'insgamabilità tra le protesi comuni, e che il French lace è un po' più spesso (quindi anche un po' più visibile) ma più resistente. Il concetto è chiaro, ma mi chiedevo se la maggior robustezza di una all French porta a vantaggi tangibili in termini di frequenza di sostituzione o rischio di rottura o è una differenza impercettibile e tanto vale buttarsi su una all Swiss lace? Tra i lace-isti del forum che saranno ben rodati sulle caratteristiche all'atto pratico qual è la più popolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 9 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2017 Ciao nicolor, come ti aveva detto zazza ti devi presentare con le foto prima di fare domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2017 eh gia', il regolamento lo impone. Inoltre se con French lace intendi quello che noi nel modulo indichiamo con "sottile" e con Swiss quello che indichiamo come "spesso" (e NON DOPPIO, per i lurker che leggono e poi si ostinano a confonderli), cerca lace spesso e probabilmente troverai le mie impressioni negative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2017 Io uso il china lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati