Vai al contenuto

Rimedio Mosaic Surgery E Cicatrici Acne????


Giov89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte/i sono nuovo del forum ho 27 anni e abito nelle vicinanze di verona.

Da giovane ho avuto l acne che.mi ha lasciato delle cicatrici sul viso.

Per cercare di risolvere questo problema mi sono sottoposto a 2 laser c02 frazionali e non vedendo molti risultati purtroppo preso dalla foga di chiudere sti buchetti senza informarmi (,che dio.mi maledica) ho fatto la mosaic surgery a padova,dopo circa.un mese questi taselli dovevano sparire ma vedendo che non l hanno fatto ho scoperto di tutto e di piu su questa tecnica anche grazie a letture fatte in questo forum di gente rovinata da questa tecnica.ovviamente il dott dice che ci vuole tempo ma so per certo che questi.non.spariranno piu?? .

L.ho insultato per dieci minuti ma no lui insiste..che tipo..

Ho letto di persone in questo forum che l hanno fatta questa tecnica con stessi risultati miei,(non.prendetela in considerazione mi raccomando!!) E volevo sapere cosa hanno fatto per eliminare questi tasselli orrendi.

Ci sarà un.modo almeno spero!! Scrub abrasivi laser bohhh come avete fatto??

Volevo porvi inoltre le seguenti domande

1-scrub abrasivi come abrado o bradivol ora fuori produzione..un valido sostituto?

2-un bravo laserista_dermatologo a verona?

3-miglior metodo per trattare una cicatrice a scodella tipo avvalamento abbastanza profonda sulla guancia destra? So che è.impossibile eliminarla ma cercare di attenuarla,esperienze a riguardo?

Come primo.intervento mi sembra abbastanza lungo dai???? scusate sono molyo.confuso sul da farsi.

Grazie a che mi aiuterà!??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Il 1/5/2017 alle 16:30, Giov89 ha scritto:

Ciao a tutte/i sono nuovo del forum ho 27 anni e abito nelle vicinanze di verona.

Da giovane ho avuto l acne che.mi ha lasciato delle cicatrici sul viso.

Per cercare di risolvere questo problema mi sono sottoposto a 2 laser c02 frazionali e non vedendo molti risultati purtroppo preso dalla foga di chiudere sti buchetti senza informarmi (,che dio.mi maledica) ho fatto la mosaic surgery a padova,dopo circa.un mese questi taselli dovevano sparire ma vedendo che non l hanno fatto ho scoperto di tutto e di piu su questa tecnica anche grazie a letture fatte in questo forum di gente rovinata da questa tecnica.ovviamente il dott dice che ci vuole tempo ma so per certo che questi.non.spariranno piu?? .

L.ho insultato per dieci minuti ma no lui insiste..che tipo..

Ho letto di persone in questo forum che l hanno fatta questa tecnica con stessi risultati miei,(non.prendetela in considerazione mi raccomando!!) E volevo sapere cosa hanno fatto per eliminare questi tasselli orrendi.

Ci sarà un.modo almeno spero!! Scrub abrasivi laser bohhh come avete fatto??

Volevo porvi inoltre le seguenti domande

1-scrub abrasivi come abrado o bradivol ora fuori produzione..un valido sostituto?

2-un bravo laserista_dermatologo a verona?

3-miglior metodo per trattare una cicatrice a scodella tipo avvalamento abbastanza profonda sulla guancia destra? So che è.impossibile eliminarla ma cercare di attenuarla,esperienze a riguardo?

Come primo.intervento mi sembra abbastanza lungo dai???? scusate sono molyo.confuso sul da farsi.

Grazie a che mi aiuterà!??

Ciao,per favore mi puoi dire ti prego tanto come è venuto risultato per mosaic surgery perché ho una cicatrice sulla pancia,e vorrei fare mosaic surgery..se vuoi,ti do mio recapito privato,apprezzo,se mi puoi dare un consiglio, sono molto spaventata che rimaro con una cicatrice più brutta,grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve, chiedo gentilmente a voi che avete già effettuato l intervento di mosaic surgery a Padova credo alla clinica xxxxxx, a breve dovrò fare anche io questo intervento nella suddetta clinica, posso chiedervi se sconsigliate questo intervento? E se mi consigliate altri metodi per i buchetti sul viso? Grazie mille se mi risponderete 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...