Vai al contenuto

Recupero Tempie 20 Anni


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen.

Modificato da Davideanzi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen.

Salve io ho fatto usare al mi marito il prodotto 100% naturale Vivese Senso Duo . Lui ha problemi di alopecia androgenetica da 8 mesi. Con questo trattamento ha bloccato la caduta gia' dopo 2 settimane di utilizzo in piu' i suoi capelli si sono rinforzati. Lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...