Vai al contenuto

Recuperato Il Vecchio Bb... Pareri


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Sabato scorso quando l'ho rimessa, mi sono completamente scordato di installare più in alto del solito... :dimenticanza-01:

Il front è venuto bello, ma nonostante abbia tirato come un pazzo, dietro non ci sono arrivato.... si vedeva il bianco della cute e considerata l'alta densità l'effetto parrucchino al doppio specchio era evidente...

Ho risolto con il dermatch. ed è venuto davvero un bel risultato, è venuta fuori uno di quelle pettinature moderne da ragazzini con la rasatura alta fino alla corona e poi il ciuffone sopra... Il dermatch è molto facile da mettere e una volta asciugato molto molto bene non macchia i cuscini. Lo consiglio, meglio del toppik con cui è più difficile essere precisi. Dopo la doccia lasciate asciugare senza tamponare con l'asciugamano o si macchierà. Chiaramente parlo di una soluzione temporanea e di tamponamento, ma è importante avere sempre qualche accorgimento per stare sempre tranquilli in caso di problemi di questo tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

foto please ;)

non ne pubblichi mai una!!!

 

Dietro ci sono almeno 2cm di cute glabra pieni di dermatch.

Sono decisamente fuori taglio e i parietali così lunghi rivelano la loro poca densità... e c'è il solito problema della pellicola che arriva fino alla tempia, che mi costringe ad adottare quella pettinatura difensiva ai lati. ma nel complesso mi piace. Resisto fino a sabato che ho il parrucchiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho ripreso il modulo per guardare la densità.

È 80 in zona 1 e in zona 6 (rosetta), resto 90

 

Solo?

 

Io non capisco...io ordino protesi con densità 120/130 che dovrebbero essere degli orsetti peluche ed invece mi ritrovo con meno capelli di quelli che vedo nelle tue foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...