Vai al contenuto

Utilizzo Corretto Toppix/kmax


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Al momento non ho mai utilizzato uno di questi prodotti ma sono intenzionata a farlo poiché comincio a non accettare più la mia alopecia androgenetica e volevo camuffare il problema.

Domanda: è possibile fare un'applicazione e tenere la polvere per 2/3 giorni di fila fino al prossimo lavaggio e poi ripetere l'applicazione oppure bisognerebbe utilizzare il prodotto ad esempio la mattina e poi lavare i capelli per far respirare la cute?

Grazie, Vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

LA tenuta di toppik dipende da quanta polvere metti e se i tuoi capelli tendono a ingrassarsi facilmente. Sui capelli secchi è perfetto, ma se sudi o si ingrassano col sebo la situazione non è eccezionale. Cmq costa poco, provalo cosi ti rendi conto personalmente. 2 giorni forse ti tiene, ma 3 giorni dubito. Il toppik pare che non sia dannoso per la pelle però se si deposita sul cuoio da un po di prurito, o almeno lo da a me e tenerlo tutto il giorno tutti i giorni non penso sia il massimo.
Hai preso in considerazione trapianto o tricopigmentazione? Secondo me le microfibre sono per tamponare ma non risolvono a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Grazie per le risposte.

Jonni, in merito l'autotrapianto, onestamente non me ne hanno parlato bene. Ossia risultati sulla donna sono scarsi e poco duraturi (per lo meno queste sono le indicazioni che a me hanno dato....) soprattutto se si parla di alopecia androgenetica (le mie analisi del sangue, tiroide, sono perfette, di conseguenza non cè un motivo chiaro per cui ho questo diradamento e di conseguenza i capelli trapiantati potrebbero dopo poco tempo iniziare un assottigliamento naturale e poi una caduta.)

Invece ti ringrazio per avermi illuminato sulla tricopigmentazione.

Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare. Potrebbe essere un idea....ma secondo te può comportare qualche problema ai capelli presenti ? e poi...anche sulla donna può avere lo stesso risultato ? comunque ti ringrazio per questa info

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...