Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ultimamente ho prurito e infiammazione sulla testa... non a causa della protesi, l'ho sempre avuta ed è localizzata sul back e sul punto di Rosetta fino a dietro dove ho i capelli miei. Se gratto si forma anche una specie di forfora bianca. Il biodermatin mi ha aiutato tantissimo, ma evidentemente dopo due anni fa meno effetto. Ho letto che qualcuno, in particolare Alby, utilizza questo prodotto (Afrodite). Altre testimonianze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho prurito e infiammazione sulla testa... non a causa della protesi, l'ho sempre avuta ed è localizzata sul back e sul punto di Rosetta fino a dietro dove ho i capelli miei. Se gratto si forma anche una specie di forfora bianca. Il biodermatin mi ha aiutato tantissimo, ma evidentemente dopo due anni fa meno effetto. Ho letto che qualcuno, in particolare Alby, utilizza questo prodotto (Afrodite). Altre testimonianze?

Ciao pazzo,

Non utilizzo Afrodite.

Il dottor Toto mi ha consigliato di utilizzare lo shampo vebix extra delicato che trovi in farmacia.

 

Puoi utilizzarlo anche sulla protesi.

 

Ad oggi nn ho più quel fastidioso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho prurito e infiammazione sulla testa... non a causa della protesi, l'ho sempre avuta ed è localizzata sul back e sul punto di Rosetta fino a dietro dove ho i capelli miei. Se gratto si forma anche una specie di forfora bianca. Il biodermatin mi ha aiutato tantissimo, ma evidentemente dopo due anni fa meno effetto. Ho letto che qualcuno, in particolare Alby, utilizza questo prodotto (Afrodite). Altre testimonianze?

Ciao Pazzo....

Probabilmente è un po' di dermatite che ogni tanto si riaffaccia.

 

Prova un po' di Locoidon lozione. È una soluzione di idrocortisone butirrato, particolarmente efficace nelle zone ricoperte da peli colpite da dermatiti per le quali non si conoscono bene le cause scatenanti.

Mettine davvero una sola goccia.

 

Se poi la zona non è coperta dai tape ma solo dal lace, puoi usarlo anche attraverso lo stesso lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte così precise e competenti.
Direi che Toto ha centrato il problema, si tratta di una leggera dermatite probabilmente causata dallo stress....Adesso infatti che sono più rilassato dopo le ferie e il sole, è sparito tutto. :)
Seguirò quindi i vostri consigli se si dovesse riaffacciare...

Intanto Afrodite l'ho ordinato e lo proverò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da tempo..e mi trovo molto bene!e' un fango e oltre tutto ti asciuga molto bene la pelle..

dopo aver lavato la testa e rasato lo spalmo e lo lascio asciugare per 15 minuti e poi risciacquo e passo un dischetto con anteprima...pelle al top!!

cmq io sono riuscito a curare i probelmi di arrossamenti con uno shampoo comprato propio su salustore,ne ho provati davvero tanti prima e sinceramente nessuno mai mi aveva risolto il problema..

https://www.salustore.com/noreva-dermana-shampoo-piesse.html

shampoo piesse-noreva...sembra miracoloso davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da tempo..e mi trovo molto bene!e' un fango e oltre tutto ti asciuga molto bene la pelle..

dopo aver lavato la testa e rasato lo spalmo e lo lascio asciugare per 15 minuti e poi risciacquo e passo un dischetto con anteprima...pelle al top!!

cmq io sono riuscito a curare i probelmi di arrossamenti con uno shampoo comprato propio su salustore,ne ho provati davvero tanti prima e sinceramente nessuno mai mi aveva risolto il problema..

https://www.salustore.com/noreva-dermana-shampoo-piesse.html

shampoo piesse-noreva...sembra miracoloso davvero

Ho appena letto la formula. Questo shampoo Piesse è davvero un bel prodotto. Ha tutti gli "attivi" sia per la forfora (secca e grassa) che per i capelli grassi.

 

Un Ok!! A Salustore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...