Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao raga!

Visto che qui su Salusmaster siete tutti cosi' esperti, vorrei farvi delle domande...

Mi chiedevo.... Se le cure prescritte dai nostri dermatologi non dovessero portare a nessun risultato (come credo succeda nel 99,9% dei casi!), se l'uso del toppik col passare del tempo diventasse inutile perke' i capelli continuano a diminuire.... QUALI SOLUZIONI RESTEREBBERO?????

A parte il trapianto (che mi sembra una cosa esagerata!), cos'altro resterebbe??? Solo la protesi? Se si, come funziona? Quanto costa? Dove si acquista?

....e le parrucche? Come funzionano invece?

Baci a tutti, CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

le protesi sono l unica altrnativa x riavere un look perfetto e bei capelli.

il trapianto se vuoi essere piu ridicolo dell essere calvo.

i farmaci forse la duta salva chi ha ancora tutti i capelli quand e giovanissimo, da vedere.

ho esperienza di oltre 10 anni e l unica strada praticabile x avere capelli bellissimi sono le protesi, coi loro pro e contro, ma di sicuro recuperi il look che vuoi, sempre che non ti compri xxxxt* stile dalla o elton john.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto di riferimento di una buona protesi ( solo quelle in lace sono naturali come effetto ) è ben afflek in questi ultimi anni.

un cattivo esempio tutt oggi è shon pen ( non so come si scrive il nome, l'ex di madonna), l ho visto ieri in un film, il mio xxxxx (il xxxxx e una ***** ) forse e meglio.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...!!!!

sarà che io ancora non son fissatissimo con le protesi e non mi metto lì a guardare anche i personaggi dello spettacolo x capire se ne portano una o no ma... pure Elton Jhon? e Shon Penn soprattutto??? non ci avrei mai fatto caso io... chi invece mi desta qualche dubbio è Steve di Beverly Hills, ma questa è roba x il gossip, quindi lascio perdere il discorso! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

che problema ce a portare una protesi se è bella?

io l ho detto a tutti i miei amici piu vicini, proprio x avere un gidizio poi anche sulle cool.

 

ho fatto qualche nome di attore non x gossip, basta guardare le attaccature e se non e im lace si riesce a capire spesso, infatti quelle senza il lace come il xxxxx che porto io e tutte le altre, usano una incredibile quantita di capelli davanti, veramente innaturale, x nascondere l attaccatura che non ce, altra controverifica controllare il colore dei capelli,se differisce o ha riflessi rossastri potrebbe essere una protesi.

se uno ha una lace come ben afflek ho gli spruzzi il solvente in testa x staccare i capelli o non ce modo di capire se sono i suoi o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste'... Vorresti quindi dire che se una persona (soprattutto una donna),avesse un problema di caduta tale da non poter piu' riavere i propri capelli naturali, l'unica possibilità è quella di mettersi una protesi?

E se questa persona non avesse i milioni da buttare via? Cosa deve fare? Andare in giro calva?

Possibile che non ci siano alternative???

...Che per caso prendi la provvigione sulle protesi?????

Baci, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinare una cool a 300 euro piu 46 euro x spedizione assicurata con coeeiere fedex vedi su www.coolpiece.com.

se uno ha i capelli brutti o non ne ha non vedo altre soluzioni, quando avevo 18 anni c era il minox la finasteride e qualche altra minchiat*, oggi ho 33 anni e ci sono le stesse minchiat* in commercio, non misembra quindi che sul lato medico sia cambiato proprio nulla, sul lato delle protesi questi ultimi 4 anni e cambiato tutto, i lace c erano anche negli anni 50 ma i prezzi erano proibitivi ora i prezzi stanno diventando alla portata di tutti e la qualita e assoluta (certo bisogna cercare in mezzo alla miriade di fregature) e questo l ho trovato documentandomi su internet, ovviamente non in italiano, purtroppo in italia non ce nulla, il punto di riferimento sono gli stati uniti.

nel forum abbiamo anche pedro che da un po non si vede, lui e andato in america e indossa lace di farrell da 4 anni cerca i suoi post x documentati e fruga www.hairsite.com in inglese.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non prendo provvigioni ma indosso xxxxx xxxxx da 10 anni, sono una merd* e i costi sono una truffa stile wanna marchi, ho visto i lace e l incazz* mi e salito oltre ogni limite.

sono molto bravo nelle ricerche su internet e parlo l inglese come l italiano x cui senza difficolta mi sono documentato, sul forum siamo tutti portatori di xxxxx o skin xcui abbiamo tutti lo stesso sentimento piu o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste'.... come mai porti una protesi xxxxx xxxxx???? Dato che quelle che tu sponsorizzi sono cosi' belle, perche' non la cambi?????

Comunque, spiegami un'altra cosa...

Se una persona sta facendo una cura, non c'e' nessun "rimedio" momentaneo senza ricorrere alla protesi?

Concorderai con me che la protesi e' "l'ultima spiaggia".... non credo si possa fare una cura contemporaneamente all'uso della protesi, mi sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mette la protesi lo fa x riavere un look perfetto, non per avere 4 capelli suoi in piu.

la protesi dal punto di vista estetico risolve, i capelli sono molto piu belli di quelli che di norma puoi vedere alla gente, e i xxxxx nuovi erano anche meglio dei miei capelli quando li avevo.

oltre al look serve la comodita ecc. le uniche che assicurano questo oggi come oggi sono i lace.

le cure non servono a nulla , sono le stesse di 10 anni fa, a me mino e fina non hanno funzionato , le puoi seguire tranquillamente , tanto i tuoi capelli rasati sotto la protesi se devono sparire spariscono cmqe.

io non sponsorizzo un cavolo, ho solo fatto ricerche di mesi sui forum mondiali x vedere quale prodotto era il migliore e per fortuna il migliore costa anche pochissimo 300 euro.

darma fatti un po di ricerche e documentati non fare domande scusami la franchezza sciocche

link x documentarti www.harsite.com www.farrelhair.com www.coolpiece.com www.xxxxx.com www.adventhair.com www.gentshair.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi non e una spiaggia e una scelta per riavere il look.

se non vuoi che gli altri lo sappiano devi ovviamente metterla prima di perdere i capelli, xche anche se le basi in lace sono invisibili e impalpabili se da un giorno all altro ricompari con tutti i capelli e ovvio che hai messo una protesi anche se non si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste'.... ok, non ti arrabbiare!!!!

Scusa se faccio domande sciocche, ma se le faccio e' perche' voglio saperne di piu', non trovi?

Comunque, tu dici che le protesi che trovi sui siti da te elencati sono le migliori e le meno costose... ma spiegami una cosa....

come fai ad acquistarle? Cioe', non ti devono fare una prova prima di vendertela? ...e per la manutenzione???? Come funziona??? Vai negli Stati Uniti o vengono loro da te?????

Baci, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

dharma....devi fare un calco(con util plast,centri castorama).Occhio all'attaccatura.Non disagnarla troppo bassa o troppo regolare(fatti aiutare),poi compili l'ordine presente nel sito della cool(poi il mitico xxx ha pure tradotto l'ordine....cosa vuoi di +).

Devi prelevare dei campioni dei tuoi capelli da spedire(mi raccomando di segnare da dove li hai prelevati) :tempie nuca,vertice..un po d'appertutto.

E poi spedisci l'ordine col calco e con i campioni.

questo è l'unico modo per avere una protesi fatta su misura.

Per la manutenzione....bhe devi imparare da solo.

Magari all'inizio prendi una protesi col front lace 64#,per imparare.

La manutenzione va fatta circa una volta a settimana.

Ti consiglio di acquistare la top gun(che trovi sul sito farrel) per facilitare la pulizia del lace(perchè il lace lo fissi sul cuoio capelluto con una colla )

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, mi sembra un gran lavoraccio!

Intendo dire che farsi il calco, spedire un campione di capelli siano operazioni che richiedono precisione!

E se uno sbaglia? E poi.... la protesi e' eterna? Non ha bisogno di una "sistematina" dopo qualche tempo?

Come si fa in questi casi?

Uffa, cosa deve fare una persona che rivuole i capelli?

Le cure non funzionano, le protesi "italiane" costano e fanno schifo, quelle "estere sono "difficili" da acquistare.... UFFA!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in un qualunque centro qui in italia ti fanno tutto anche le mutande, spendi dai 4.000 euro in su, e non ti devi preoccupare di nulla.

non ti offendere ma le persone come te che non apportano nulla di costruttivo al forum ma che vengono e pretendono non servono, probabilmente non e il posto adatto per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo le protesi che ti becchi spendendo tutti quei soldi sono di pessima qualita e risalenti agli anni 80, vai a toccare con mano, se sei cosi fortunata che te li mostrino, e tranquillamente non pensare a nulla, tanto se pensi puoi solo giungere ad una conclusione:che fregatura ( sai noi ci siamo gia passati e da allora ci siamo dati da fare, non abbiamo pensato che fatica uff.), anzi mi sembra che tu neanche hai bisogno di una protesi xche chi ha questo problema solitamente si da molto da fare x risolverlo xche ci sta male, ci soffre.

 

ciao spero che non capiti molta gente come te nel forum, a succhiare il lavoro degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti... piano coi termini, ok?

Se io non ti sembro adatta a questo sito tu sei un pokino esaltato mi pare....

Anzi, io fossi in te mi preoccuperei non di quello che hai sulla testa, ma di quello che hai nella testa!

Non so, mi sembri una delle tante persone che frequentano questo posto che sono fuori di testa!

Cavoli, non ti sembra di esagerare un po?

Intanto per un uomo la situazione e' molto diversa che per una donna!

Un uomo puo' raparsi a zero che tanto sta bene, e' alla moda!

Per una donna la situazione e' sicuramente peggio!

E comunque non ti permettere di giudicarmi, ok? Se io non ti sembro disperata e' solo perche' ormai mi sono rassegnata, perche' dall'esaurimento nervoso ci sono gia' passata e perche' comunque cerco di accettarmi come sono... Al mondo ci sono cose ben piu' gravi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...