Vai al contenuto

Minoxidil Galenico, Problema


Davideanzi

Messaggi raccomandati

Salve dottore, sono in cura da quasi 2 settimane con minox galenico per possibile aga: 2% minox, idrocortisone buti, progesterone, teofillina, mentolo fu, transcutol P, alcool etillico 80°. Al momento applico 2ml la sera e visto che la boccetta non è graduata faccio intorno alle 50 gocce ( uso più della metà del contagocce se non il doppio, troppo?). Il terzo giorno ricordo di essermi svegliato la notte per "calore" e sentivo il cuore battermi. Oggi invece mi sono parecchio spaventato, ero a lezione, ore 9.00 ed avevo applicato il minox ore 3.00. Faccio fatica a respirare, eravamo in una stanzetta bella chiusa ma sentivo il cuore abbastanza battermi (non esageratamente) ma non mi sentivo a mio agio a respirare. Esco fuori e il problema si risolve parzialmente ma comunque non mi sentivo bene come al mio solito. Cosa mi consiglia di fare? Secondo me sto sbagliando con la quantità giornaliera dato che non è graduato e non ho idea di quanta ne metta in testa, cerco solo di coprire tutto il cuoio superiore comprese tempie. Sottolineo che è successo solo 2 volte questa cosa. Ho 20 anni. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, secondo lei puó trattarsi di eccessivo dosaggio? Dal test genetico il dermatologo ha trovato un enzima negativo che segna la pressione alta. Subito mi disse di non preoccuparmi perchè sono giovane peró puó darai sia quello...

Modificato da Davideanzi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...