Vai al contenuto

Tingere Parietali E Barba


Messaggi raccomandati

post-16698-0-19299500-1488802430_thumb.jpgCiao a tutti. L'eta' avanza e i peli bianchi su parietati e barba sono sempre di piu'. Prima li strappavo, poi ho iniziato a usare un mascara per barba che si chiama Grayfree, davvero ottimo, ma ora cominciano a esserci troppi bianchi e devo mettere troppo mascare e comincia a non bastare e macchiare dappertutto. Ho 36 anni, non ditemi che il grigio fa figo, lo so che fa figo ma fa anche piu' maturo. La mia ultima fidanzatina ne aveva 24 di anni. In media me ne danno 28 e quindi vorrei continuare a sembrare piu'giovane. Il mio scopo è tingermi per un pò di anni finchè sono single, quando mi trovo la donna della mia vita e metto su famiglia smetto gradualmente. Anche non ditemi di tagliarmela che sto benissimo con la barba, da quando me la sono fatta crescere (curata) solo complimenti a manetta.
Dett questo: che prodotto consigliate? Posto sulla sezione protesi perchè indossando na protesi magari avete qualche consiglio specifico. io tingerei solo barba e parietali. Io uso il prodotto back2natural per eliminare il rossore della protesi, che funziona da dio ma non tinge i bianchi, uniforma solamente il colore marrone (sono su marrone-marrone scuro come colore).
grazie mille!
venone

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo per salutare Venone, membro celeberrimo del forum che sicuramente tutti i vecchi ricorderanno!!!

 

Non so che risponderti perché mi hai stroncato tutto ciò che avevo da dire, cioè: bianco fa figo, usa il mascara, tagliala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah! ciao anche a te caro. No assolutamente no peli bianchi... ok visto che qui sono famoso per la fidanzata che mi tirava fortemente i capelli durante i rapporti e io che me la facevo addosso ogni volta, voglio aggiungere una chicca... Ora sono felicemente single. Ho conosciuto una tipa di 22 anni. Bella ragazza. Non mi aveva chiesto l'età. La sera che l'ho conosciuta dopo una bella serata insieme in giro per i locali siamo finiti a letto. Tutto molto bello. Avevo il mascara la sera quindi tutto bello castano scuro. La mattina mi sveglio e mi accorgo che lei aveva il mio mascara della barba su diversi punti del viso e corpo. Con la scusa di accarezzarla riesco a levarglielo. Si chiacchiara un po' a letto, lei tutta dolce e mi dice che è stata bene e che mi vuole assolutamente rivedere etc etc. Andiamo a farci la doccia insieme e mi fa: cavoli ma hai la barba bianca ma quanti anni hai? E io: bè 36!!! E lei va via di testa e fa: noooo cosi' vecchio??? Ma stai scherzando?? Te ne davo massimo 27-28!!! Non esiste è meglio se non ci vediamo piu'! Questo 2 settimane fa, non mi ha più risposto a un singolo messaggio. Capisci ora?

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Venone ... usa "just for men" ( cerca su ebay e lo trovi ) : c è la versione per capelli e la versione X barba ... io lo usavo quando nel centro di str... dove andavo mi sbagliavano i colori delle protesi e dovevo usarli per i miei parietali...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti....

io avendone 54 purtroppo mi tengo i bianchi.....

 

Non riesci magari con taglio tattico della barba ad escluidere le parti bianche?

 

Per intenderci alla Robert Downey Jr

 

https://www.google.it/search?q=robert+downey+jr&client=firefox-b&sa=N&biw=1143&bih=519&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ved=0ahUKEwiMlJOb-cHSAhXBPxQKHcdxCHw4ChCwBAge#imgrc=1kJuWSJ6MjWpVM:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in ogni singola parola venone, nel cui stile di vita mi riconosco perfettamente :lol:
il bianco potrà far figo (in certe particolari circostanze) ma limita fortemente il target di riferimento, rendendo più difficile l'approccio con ragazze più giovani, pochi caxxi. io esco con ragazze che hanno anche 20 anni meno di me e al primo impatto è assolutamente necessario che non appaia loro nonno
tra l'altro, se qualche bianco in testa non disturba, la barba bianca è assolutamente improponibile
caro venone, la risposta è semplice, tinte per capelli senza ammoniaca
il just for men, per esempio, come è stato detto
tenersi un tono più basso del proprio colore, e usare più prodotto laddove sono concentrati i bianchi (i peli vanno immersi nella crema colorante)
assolutamente non sbordare perchè si colora anche la pelle (anche se non in modo permanente)
aggiungo che il colore fa la barba anche più densa, con raddoppio di fxxxggine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sbordi macchia un po' la pelle, ovviamente in modo non irreversibile (pare che le malattie cutanee non siano intese come valori aggiunti nel rimorchio eheh)

il problema è trovare i tempi giusti di posa, troppo poco non copri i bianchi, troppo a lungo ti ritrovi una barba nero pece da mujaheddin

anzi in tal senso qualche - isolato!! - pelo bianco darà naturalezza

Link al commento
Condividi su altri siti

se sbordi macchia un po' la pelle, ovviamente in modo non irreversibile (pare che le malattie cutanee non siano intese come valori aggiunti nel rimorchio eheh)

il problema è trovare i tempi giusti di posa, troppo poco non copri i bianchi, troppo a lungo ti ritrovi una barba nero pece da mujaheddin

anzi in tal senso qualche - isolato!! - pelo bianco darà naturalezza

Ti piacerebbe avere l età di venone.... ormai vai per i 50.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Niente MAXMAGNUM se la tira non vuole dire l' eta' ;)
Scherzi a parte mi sono un po' spaventato, c'e' una lawsuit (una causa in corso) contro just for men perche' la versione piu' recente causa spesso bruciature chimiche sulla pelle. Ci sono tanto di reviews con foto:

 

https://www.amazon.com/gp/customer-reviews/R2OWKG1COYP59F/ref=cm_cr_arp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B000NSTYOC


https://www.amazon.co.uk/review/R1DOWFV2ZMOUHO/ref=cm_cr_dp_cmt?ie=UTF8&ASIN=B000UJ91BK&channel=detail-glance&nodeID=117332031&store=beauty#wasThisHelpful


http://www.justformensettlement.com/

ne sapete qualcosa?

Su un altro forum ho sentito parlare bene del Goralin che sembra delicato, sapete nulla? https://www.goralin.com/

Ciao
V.

Modificato da venone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...