Vai al contenuto

Primo Acquisto Prodotti Di Luc@


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

sono in arrivo le mie prime due protesi e devo acquistare i prodotti necessari; lasciando stare quello che serve per per lo styling e poi forbicine/pennellino ecc, pensate che questi siano sufficienti o mi consigliate di prendere altro e/o differenti?

Le mie protesi sono "tutto lace con bordi in lace sottile":

 

- STRONGTAPE (Rotolo)

- MIRACOLO

- GHOST BOND PLATINUM (Colla Super Mat)

- REMOVER PLUS

 

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

sono in arrivo le mie prime due protesi e devo acquistare i prodotti necessari; lasciando stare quello che serve per per lo styling e poi forbicine/pennellino ecc, pensate che questi siano sufficienti o mi consigliate di prendere altro e/o differenti?

Le mie protesi sono "tutto lace con bordi in lace sottile":

 

- STRONGTAPE (Rotolo)

- MIRACOLO

- GHOST BOND PLATINUM (Colla Super Mat)

- REMOVER PLUS

 

Grazie anticipatamente.

Ma sei un profilo reale o ti hanno creato i senatori del forum per prendermi per il cxxx??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sulla guida master fatta da alby c'è scritto tutto l'occorrente e i prodotti.

Grazie Juve, tra i mille post non riuscivo a trovarlo...quindi per me che ho ordinato delle all lace in stile libero prenderei:

- Strongtape (Rotolo)

- Miracolo

- Ghost Bond Platinum

- Remover Plus

- Fenomeno

- Essenza

...e come optional:

- Incanto

- Sogno

Dovrebbe andar bene così giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juve, tra i mille post non riuscivo a trovarlo...quindi per me che ho ordinato delle all lace in stile libero prenderei:

- Strongtape (Rotolo)

- Miracolo

- Ghost Bond Platinum

- Remover Plus

- Fenomeno

- Essenza

...e come optional:

- Incanto

- Sogno

Dovrebbe andar bene così giusto?

Optional: sogno???

Ma come lavi i capelli? Con la pioggia e il sapone per le mani?

 

Visto che hai scelto la GHOST lascerai il Lace in eccesso, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Optional: sogno???

Ma come lavi i capelli? Con la pioggia e il sapone per le mani?

 

Visto che hai scelto la GHOST lascerai il Lace in eccesso, giusto?

Non sono pratico, sarà la prima installazione e mi affiderò al referente di zona (parrucchiere) sulla decisione del Lace in eccesso o meno...cmq se un esperto come te suggerisce di non tagliarlo gli dirò di non farlo... quanto a "Sogno" essendo uno shampoo, pensavo che si potessero acquistare anche prodotti (buoni) ma alternativi; comprerò anche Sogno.

La scelta della GHIST è motivata dal fatto che è un prodotto di ultima generazione ma se pensi che possa essere meglio, per un nuovo utilizzatore, un altro tipo di colla sarei grato di avere tutti i suggerimenti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pratico, sarà la prima installazione e mi affiderò al referente di zona (parrucchiere) sulla decisione del Lace in eccesso o meno...cmq se un esperto come te suggerisce di non tagliarlo gli dirò di non farlo... quanto a "Sogno" essendo uno shampoo, pensavo che si potessero acquistare anche prodotti (buoni) ma alternativi; comprerò anche Sogno.

La scelta della GHIST è motivata dal fatto che è un prodotto di ultima generazione ma se pensi che possa essere meglio, per un nuovo utilizzatore, un altro tipo di colla sarei grato di avere tutti i suggerimenti del caso.

Bel messaggio pacato.

Complimenti!

Io mi sarei mandato a quel paese da solo :)

 

Prendi la supermatt. Taglia il Lace.

Leggi bene la guida master.

Non comprare il roll.

Compra i sagomati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Juve, tra i mille post non riuscivo a trovarlo...quindi per me che ho ordinato delle all lace in stile libero prenderei:

- Strongtape (Rotolo)

- Miracolo

- Ghost Bond Platinum

- Remover Plus

- Fenomeno

- Essenza

...e come optional:

- Incanto

- Sogno

Dovrebbe andar bene così giusto?

Alberto, secondo me (che sono al 4' mese di protesi):

Sogno e Incanto sono da prendere assolutamente. Se vuoi cercare di non spendere troppo col primo ordine, conviene prendere Incanto adesso e invece Essenza nel prossimo ordine.

Narciso anche è abbastanza utile, specie per riuscire ad ammorbidire i capelli della protesi che dopo un po' tendono ad essere secchi. Io te lo consiglio, ma ovviamente non è indispensabile.

Anteprima è FONDAMENTALE per riuscire a pulire la testa dalla colla durante la manutenzione. Credimi. Impossibile farne a meno.

La colla io l'ho presa ma non la uso. Se per il metodo di installazione che hai scelto serve, allora prendila. Ma con i tape a filo puoi farne a meno comunque.

Fenomeno non è indispensabile. Io uso solo Remover Plus da 4 mesi e le protesi tornano pulite senza residui. Ma anche qui, ovviamente, decidi tu.

Strongtape ti sconsiglio il rotolo. Già è complicatissimo tapeizzare le prime volte, con il rotolo sarebbe ancora più difficile riuscire a fare un buon lavoro. Calcola che io con la Curvatura A di Strongtape riesco a tapeizzare praticamente tutto il calco, ritoccando giusto qualche tape sul front. Ma anche qui, ovviamente, la decisione spetta a te.

 

Comunque sia, ti conviene aspettare che arrivino le protesi prima di ordinare.

Tanto i prodotti di Luc@ arrivano in 24/48 ore, quindi puoi star tranquillissimo.

 

Vedi tu.

 

In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, secondo me (che sono al 4' mese di protesi):

Sogno e Incanto sono da prendere assolutamente. Se vuoi cercare di non spendere troppo col primo ordine, conviene prendere Incanto adesso e invece Essenza nel prossimo ordine.

Narciso anche è abbastanza utile, specie per riuscire ad ammorbidire i capelli della protesi che dopo un po' tendono ad essere secchi. Io te lo consiglio, ma ovviamente non è indispensabile.

Anteprima è FONDAMENTALE per riuscire a pulire la testa dalla colla durante la manutenzione. Credimi. Impossibile farne a meno.

La colla io l'ho presa ma non la uso. Se per il metodo di installazione che hai scelto serve, allora prendila. Ma con i tape a filo puoi farne a meno comunque.

Fenomeno non è indispensabile. Io uso solo Remover Plus da 4 mesi e le protesi tornano pulite senza residui. Ma anche qui, ovviamente, decidi tu.

Strongtape ti sconsiglio il rotolo. Già è complicatissimo tapeizzare le prime volte, con il rotolo sarebbe ancora più difficile riuscire a fare un buon lavoro. Calcola che io con la Curvatura A di Strongtape riesco a tapeizzare praticamente tutto il calco, ritoccando giusto qualche tape sul front. Ma anche qui, ovviamente, la decisione spetta a te.

 

Comunque sia, ti conviene aspettare che arrivino le protesi prima di ordinare.

Tanto i prodotti di Luc@ arrivano in 24/48 ore, quindi puoi star tranquillissimo.

 

Vedi tu.

 

In bocca al lupo!!

Le protesi sono arrivate, ho fatto l'ordine e i tuoi consigli mi sono serviti un sacco, grazie mille Liam!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le protesi sono arrivate, ho fatto l'ordine e i tuoi consigli mi sono serviti un sacco, grazie mille Liam!

Ma figurati Alberto!! Mi fa piacere esserti stato d'aiuto!

Se ti sono arrivate entrambe le protesi e il colore dei capelli è giusto, sei giá ben oltre metá dell'opera!! Daje!

In bocca al lupo!!

Modificato da liam8
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto tranne sull'indispensabilità di Anteprima, che io non uso mai. Mi esce la testa già pulita

Tutte le fortune sempre a te Maestro!! :D

Comunque io nel primo ordine non presi Anteprima, ma dopo le manutenzioni (nonostante abbondante Remover e shampoo) la cute della testa restava un po' appiccicosa. Niente di rilevante, ma da quando uso Anteprima torna immediatamente pulita.

Questo oltre ovviamente al vantaggio principale, spruzzata sulla cute prima di installare fa sparire il sebo e i tape aderiscono alla pelle senza problemi.

Per chi come me soffre di sebo in eccesso, credo sia davvero un grandissimo aiuto.

Poi ovviamente è tutto soggettivo.

Un abbraccio Maestro buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato un secondo ed efficace utilizzo di anteprima,lo uso rarissime volte sulla cute e spesso invece come rinfrescante e lenitivo della pelle del viso,e funziona!!?

Verissimo Zaaazooo, lo spruzzo su un fazzoletto e lo passo sulla fronte quando sono passati 2 giorni dallo shampoo. Uno spettacolo.

Ma per la pelle del viso la scoperta vera è stata l'argilla! Me la consigliò Alby per fare maschere alla cute prima di installare, ma siccome le manutenzioni mi stressano parecchio e ci metto ore non la faccio mai. L'ho fatta un giorno sul naso per i punti neri... Dopo mezz'ora avevo la pelle di un neonato! Davvero ottima e poi oltre che naturale costa pochissimo. Per pelli grasse è il rimedio ideale insomma.

Buona serata Zaaazooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...