Vai al contenuto

Colla Siliconica Evergreen


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

lasciala dov'è,(consiglio personale)

 

Le varie pegaso e supermatt sono colle acriliche e non siliconiche,

le siliconiche vanno bene per le basi in pellicola e similari,

 

Anche quelle a base d'acqua sono acriliche solo che sono diluite in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

lasciala dov'è,(consiglio personale)

 

Le varie pegaso e supermatt sono colle acriliche e non siliconiche,

le siliconiche vanno bene per le basi in pellicola e similari,

 

Anche quelle a base d'acqua sono acriliche solo che sono diluite in acqua.

Ciao Dago ,

grazie mille..Volevo provare un'alternativa a pegaso perchè ultimamente non mi ci trovo bene..Ho letto anche di una spirit gum..Che da qualche parte incuriosiva Mercuzio.Te la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato la "No tape vapon" , colla siliconica per la chiusura solo del front.

Un fallimento.

Attualmente meglio del 3mil non ho trovato nulla per il front.

 

Per me ottimo anche il consiglio di Pazzo per il tape arretrato che non mi fa più scivolare la protesi all'indietro.

 

Nessuna colla mi ha mai permesso durata e tenuta maggiori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato le siliconiche quando avevo irritazione alla lunetta del front

su capello diretto ne acquistai una con tubetto verde... tiene un paio d'ore, non di più

la vapon non è malissimo, ma fa molti fili

tra le acriliche ho provato la dawlin, che è ottima (meno forte di pegaso ma forse meno aggressiva sulla cute, il mio problema era quello)

mi trovai anche molto bene con la salon extreme bond. la prima volta, riacquistata l'anno dopo è stata un fallimento totale (avranno cambiato la formula?)

purtroppo io sono diventato quasi intollerante a pegaso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato le siliconiche quando avevo irritazione alla lunetta del front

su capello diretto ne acquistai una con tubetto verde... tiene un paio d'ore, non di più

la vapon non è malissimo, ma fa molti fili

tra le acriliche ho provato la dawlin, che è ottima (meno forte di pegaso ma forse meno aggressiva sulla cute, il mio problema era quello)

mi trovai anche molto bene con la salon extreme bond. la prima volta, riacquistata l'anno dopo è stata un fallimento totale (avranno cambiato la formula?)

purtroppo io sono diventato quasi intollerante a pegaso

Si anche io non metto la Pegaso da anni.

L'ultima volta mi provoco' una bruciatura su tutta la lunetta del front, che recuperai con difficolta'. Non ricordo se fosse stata la "matt" o "supermatt", ma da allora non la usai piu'.

Da li cominciai ad usare i tape anelastici a filo.

 

Altre siliconiche oltre la Vapon non ne ho piu' usate, ma come dice MAX durano pochissimo. A me duro' un pomeriggio intero, ma la mattina si stacco' il front.

 

Ad oggi con il 3mil tiro col front ottimo 7 giorni esatti. Poi altri 3-4 decenti. Ma non perche' ceda ma perche' comincia a sciogliersi.

i ritocchini li faccio con la "Permatech"

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io non metto la Pegaso da anni.L'ultima volta mi provoco' una bruciatura su tutta la lunetta del front, che recuperai con difficolta'. Non ricordo se fosse stata la "matt" o "supermatt", ma da allora non la usai piu'.Da li cominciai ad usare i tape anelastici a filo.Altre siliconiche oltre la Vapon non ne ho piu' usate, ma come dice MAX durano pochissimo. A me duro' un pomeriggio intero, ma la mattina si stacco' il front.Ad oggi con il 3mil tiro col front ottimo 7 giorni esatti. Poi altri 3-4 decenti. Ma non perche' ceda ma perche' comincia a sciogliersi.i ritocchini li faccio con la "Permatech"

Ciao Toto1,

 

per chiudere il front uso la supermatt,però e da tempo che sono costretto a rifare rifare la chiusura ogni 2 giorni perché si liquefa..Il 3 mil come spessore rispetto al supertape low profile (il tape più sottile in assoluto per quello che conosco io) com'è?

 

Il 3 mil thin è un tape anelastico giusto?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3mil thin non esiste.

Lace front thin=3mil.

Si il 3mil è anelastico.

-Il tape anelastico ha un supporto di carta. Credo che il supporto di carta del 3mil sia una sorta di carta velina.

Mi viene difficile pensare che siano riusciti a reticolare direttamente uno strato di colla per poi costruire un tape.

 

-Il tape elastico ha il supporto in poliuretano (ecco xke è elastico)

 

I tape anelastici possono essere messi a filo(3mil e D&S ) sul front a patto poi di schiacciarli con la lima imbevuta di miracolo.

 

Il supertape thin(elastico) è sottile,(meno sottile del 3mil) ma sul front non mi è piaciuto molto.

 

A me il 3mil si scioglie meno che il D&S. E tiene gli stessi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...