Vai al contenuto

Quella Fastidiosa Riga Bianca!


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....

ogni tanto mi ripresento con qualche problema.

Mi trovo molto bene con la protesi e devo dire che anche le manutenzioni non sono poi cosi fastidiose....

uno problema che riscontro, consideranto che chiudo il front con 3mil a filo e lace in eccesso di un paio di millimetri e' una fastidiosa riga bianca che puntualmente si presenta sul front ogni qualvolta che sudo, poi asciugandosi il sudore scompare, ma fin quando sono sudato e' li....stessa cosa accade quando lavo i capelli, finche non si asciuga il front bene questa maledetta riga e' li........

Molti di voi, come ad esempio pazzolivo fanno molto sport e quindi sudano, altri fanno nuoto e via dicendo...... ma a voi non succede?

forse sbaglio io qualcosa?

se siete cosi' gentili da consigliarmi sul da farsi ve ne sarei grato.....

Modificato da ATHOS237
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la situazione è migliorata moltissimo NON usando più scalp protector nella zona del front.

Penso che tra calore, sudore, scalp protector e 3mil si crei un miscuglio dal colore biancastro, molto meno evidente se togli lo scalp protector e metti qualcosa tra pelle e 3mil.

Mettere un paio di strati di colla all'acqua tra pelle e 3mil, infatti, aiuta (parlo di ghostbond o fusion bond, ottimi entrambi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Convengo anch'io. Io uso lo scalp solo per il perimetro laterale e back e non più per il front (sebbene su di me ne migliorò molto la tenuta).

Un altro mix poco felice sul front, almeno su di me, fu l'accoppiata gostbond+cerotto liquido... ma credo sia un errore stupido che feci solo io

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non creo più quella sorta di "sandwich" che tanto consigliava e vantava "qualcuno" finalmente ho risolto il problema del bianco che sempre mi veniva fuori con sudate. Ora una spruzzata di Protouch no sweat (essenziale per chi ha pelli grasse e o fa sport), colla ad acqua (in particolare la Connex) a supporto del 3 mil e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando non creo più quella sorta di "sandwich" che tanto consigliava e vantava "qualcuno" finalmente ho risolto il problema del bianco che sempre mi veniva fuori con sudate. Ora una spruzzata di Protouch no sweat (essenziale per chi ha pelli grasse e o fa sport), colla ad acqua (in particolare la Connex) a supporto del 3 mil e stop.

 

verso chi è la polemica, giusto per sapere? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...giusto per informazione, io non ho mai usato scalp protector......

sul nio front c 'e' esclusivamente il 3mil....neanche il tape arretrato uso, infatti devo dire che dopo una settimana il front comincia ad arretrare un po....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...