Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,


sono nuovo del forum, anche se anziano nel settore protesi.


Ho 48 anni e ho iniziato con il "censurato" nel lontano 1993.


Ora purtroppo non riesco più a sostenere i loro prezzi quindi ho deciso di cambiare totalmente.


Stamane sono andato da un incaricato regionale della mia zona per la realizzazione del calco quindi domani spedirò tutto e in settimana farò il mio primo ordine


Mi è stato consigliato dal mio incaricato regionale di iniziare con una protesi in lace sottile per il front e zona centrale e per i bordi e dietro di pellicola annodata.


Sono stato consigliato bene?


Grazie a tutti anticipatamente.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leobon e benvenuto,direi che il tuo incaricato ti ha consigliato giusto ma occorrono altre informazioni!per darti i miglior consigli dovresti postare delle foto con il calco in testa e dei tuoi parietali per vedere se c'è qualche modifica da fare e sopratutto(fondamentale) dirci che densità e che stile avete scelto!sapere solo la composizione della base per noi è quasi inutile se non abbiamo anche le altre info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Per situazioni standard il consiglio è giusto, ma noi non possiamo sapere se sei una situazione standard.

Inoltre ogni tanto noi non siamo d'accordo con il calco che fanno gli incaricati.

 

Hmmmm, tu spedisci domani per sperare che arrivi a Medusa dopodomani e partecipare all'ordine di gennaio? Perché la vedo dura, devi spedire con raccomandata uno, al mattino presto e sperare che non faccia ritardo.

Se invece non stai spedendo domani per fretta, allora sei nell'ordine di febbraio e ti consiglio di postare foto della tua testa senza protesi col calco in testa. Aiuta molto avere l'opinione di decine di persone invece che del solo incaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il calco va bene. Io avrei chiuso un pochino di più le tempie, ma è una questione di gusti personali. Piuttosto togli assolutamente quelle lettere messe in giro, l'unica lettera deve essere la F sul front, oltre al tuo cognome con possibilmente mese e anno di creazione del calco. Altre lettere confondono i cinesi che le scambiano per la F.

Per le tempistiche, è il calco che deve arrivare a Medusa entro il 31 gennaio. Quindi se spedisci domani mattina presto con raccomandata1 hai possibilità. L'ordine invece puoi farlo fino al 31 ma anche nei giorni seguenti. Un ordine fatto a inizio mese ufficialmente non ti arriva con gli ordini del mese precedente, ma se sei fortunato e se lo fai a inizio inizio mese capita spesso che arriva con l'ordine del mese precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, a meno che tu non sia in coda all'ufficio postale col pacco in mano, hai tutto febbraio per farlo. Attendi commenti di altri sul calco.

 

Per le lettere, è successo che un utente si lamentasse che i capelli delle sue protesi sembravano sempre storti e poi abbiamo scoperto che aveva scritto R sul back e per un cinese quel simbolo strano era una F ! Pensa se tu dovessi distinguere tra vari ideogrammi cinesi scritti col pennarello su un pezzo di scotch per capire quale significa front:

面 背 對 剩

Cancellale tutte tranne la F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...