Vai al contenuto

1 Installazione.


Messaggi raccomandati

Grazie :) La prova che, studiando per bene le "Vostre " guide , i "Vostri" metodi e i "Vostri" consigli nelle svariate discussioni, al presentarsi dei vari problemi uno non e' che riesca a ribaltare il risultato dell'installazione ma almeno conosca come porre rimedio ai vari intoppi. :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) La prova che, studiando per bene le "Vostre " guide , i "Vostri" metodi e i "Vostri" consigli nelle svariate discussioni, al presentarsi dei vari problemi uno non e' che riesca a ribaltare il risultato dell'installazione ma almeno conosca come porre rimedio ai vari intoppi. :adulazione-01:

Se tutti fossero come te.... :)

Scrivilo nella sezione test di ingresso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il taglio. E' un po come lo porto io.

Grazie :) a dire il vero ultimamente a torino ha aperto un centro parrucchieri con una ragazza che si è specializzata nei tagli degli impianti in una cabina privata ... ed è' stato segnalato a Medusa da una utente qui...

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ottimo, mi piace soprattutto l'integrazione di laterali e back

è incredibile come sugli altri una densità simile mi paia corretta, mentre io le protesi con 90 le butto via perchè diradate ehehhe

 

Credo sia proprio la pettinatura tua e di Albelore a creare un effetto rado. La riga in mezzo rischia di aprire un cratere.

Questa infatti è a 80% e forse è un po' al limite per quella pettinatura, almeno nella zona centrale (mentre è perfetta in realtà ai lati e sul back). Non so come sarà tra un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MAXMAGNUM :) significa quindi che nella parte del verteX dovrei aumentare la densità ? Non so ancora quale sarà la perdita di capelli perché l ho appena installata. Ieri pomeriggio e sera, dopo qualche intoppo che ho avuto, non ho notato nessuna perdita nonostante le continue spazzolate...

speriamo riesca ad arrivare fino a fine febbraio con le due che ho , periodo in cui mi arriveranno le nuove :))

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo!!!! complimentoni, veramente una bella istallazione per essere la prima volta,anche a me il taglio piace molto....

bravo!!!

Cavolo, se non fai un mese e mezzo con due protesi e' perche gli dai fuoco!!!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Stamattina ho dovuto fare l installazione della seconda protesi. Per l installazione tutto ok ma quando ho tolto quella che avevo in testa non mi sono accorto che è caduta nel lavandino con acqua. La volta scorsa credo di aver esagerato con la colla sotto il tape 3mil che non si attaccava e mi Son ritrovato con una poltiglia collosa . Cercando di toglierla si sono sporcati in parte i capelli... come risolvo? Ho letto sulla discussione "disastro colloso" che basta usare vegetal e Alby consigliava di usare lo spazzolino ...

basta questo per togliere ogni residuo?

Grazie mille ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti remover in abbondanza e lascialo agire anche per ore,poi con uno spazxolino bagnato sempre di remover o vegetal pettina la base dei capelli con delicatezza e insinsti con la stessa procedura finchè non hai rimosso il collante!dalla parte del lace bagna sempre abbondantemente con remover e usa il metodo della "carta igienica"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti remover in abbondanza e lascialo agire anche per ore,poi con uno spazxolino bagnato sempre di remover o vegetal pettina la base dei capelli con delicatezza e insinsti con la stessa procedura finchè non hai rimosso il collante!dalla parte del lace bagna sempre abbondantemente con remover e usa il metodo della "carta igienica"!

 

Grazie... si ho già bagnato con remover plus il lace da sotto e appoggiato su carta igienica... oggi farò il resto...

grazie mille zaaazooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao ragazzi, vi chiederei un consiglio... a vostro parere dovrei diminuire la densità? L impianti ha densità 75/80 , poco mossi , Flat back. Sopra le orecchie ho una parte diradata a causa di intervento. Ed è così da quando ero piccolo... grazie per eventuali consigli... ?

post-35856-0-88936200-1499287262_thumb.jpg

post-35856-0-56386700-1499287298_thumb.jpg

post-35856-0-20384600-1499287315_thumb.jpg

post-35856-0-67059200-1499287329_thumb.jpg

post-35856-0-68994000-1499287360_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo d'occhio mi sembra buono ma con la mia fissa di analizzare i front dei normocapelluti mi sono convinto che il primo centimetro deve essere per forza poco denso (massimo 70) per essere Natural. A me le ultime due protesi sono arrivate densissime (venti punti in più secondo me) e ora sto provvedendo a sfoltirle. 70/80-80 sono un massa di capelli spaventosa a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Le prossime proverò a prenderle 70/80 . Non ho messo foto front perché le sfoltisco un pochino essendo flat back e hanno i capelli inseriti troppo regolarmente. Con la crema depilatoria creo un po' di asimmetria e Son soddisfatto. Il mio problema è che non ho un calco perfettamente ovale ma sul lato destro scende di più rispetto al sinistro e diventa più difficile per la parrucchiera fare il taglio . Forse dovrei , su quella parte li, metter meno densità così appaiono meno gonfi ... grazie ZioBoris

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ho una cicatrice che va da orecchio ad orecchio e ho opzionato per un quasi doppio taglio...ho leggermente un pochino dei miei più lunghini ma giusto di 1 1.5cm e mi trovo bene nonostante la cicatrice...nella discussione 12 giorni di mare puoi vedere le mie foto. Cmq nel complesso mi piace anche come li porti tu...bravo stetorino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...