Vai al contenuto

Stempiatura Normale O In Avanzamento?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho 27 anni e volevo chiedervi pareri sulla mia hair-line. Mesi fa (marzo 2016) ho fatto una visita da un dermatologo specialista in tricologia e mi ha diagnosticato un defluvium androgenetico lieve. Non mi ha ancora dato il minoxidil dopo 3 visite, perchè ho prima dovuto curare una dermatite seborroica insistente (forse anche per colpa mia), con una lozione apposita, integratori e uno shampoo.

Ci tengo a precisare che fin da piccolo ho sempre avuto una sorta di stempiatura "congenita", anche a mia madre manca un "pezzetto" di capelli sulle tempie (nonostante abbia una capigliatura foltissima e voluminosa) e mio nonno materno ha avuto i capelli fino alla fine, anche se stempiato.

Negli ultimi tempi mi chiedevo se stesse avanzando o se invece fosse normale. Vi allego delle foto... Spero vadano bene.


Grazie in anticipo!


20170108_135609.jpg


20170108_135717.jpg


20170108_135747.jpg


20170108_135808.jpg


Blur_Image_8_1_2017_1_52_28.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bisognerebbe vedere un "pre" per giudicare, quello che ti posso dire dalle foto è che noi della sezione protesi un risutlato come il tuo ce lo creiamo, quindi non mi preoccuperei più di tanto, hai una densità altissima, i capelli sono spessi (guarda mezzo millimetro dietro il front) e la hairline a V è bella davvero. Complimenti anche per il taglio. Se lo ritieni opportuno continua con minoxidil, ma non ti fissare troppo perché è peggio. Continua ad aggiornarci con la tua situazione se ti fa stare più tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...