Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo tanto tempo avevo dato per scontato questo prodotto pazzesco....

Ed è vero che ci si accorge quanto conta qualcosa, solo quando non ce l'abbiamo più. :)

Ho passato 15 giorni senza di lui e i capelli sono stati un vero schifo...

Stasera finalmente l'ho rimesso, come sempre diluito in uno spruzzino e appena asciugati i capelli sono tornati immediatamente morbidi e setosi, anche se non faccio lo shampoo da diversi giorni.

INDISPENSABILE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo avevo dato per scontato questo prodotto pazzesco....

Ed è vero che ci si accorge quanto conta qualcosa, solo quando non ce l'abbiamo più. :)

Ho passato 15 giorni senza di lui e i capelli sono stati un vero schifo...

Stasera finalmente l'ho rimesso, come sempre diluito in uno spruzzino e appena asciugati i capelli sono tornati immediatamente morbidi e setosi, anche se non faccio lo shampoo da diversi giorni.

INDISPENSABILE.

Come stavano i capelli prima di tornare a riutilizzarlo? Stoppacciosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo avevo dato per scontato questo prodotto pazzesco....

Ed è vero che ci si accorge quanto conta qualcosa, solo quando non ce l'abbiamo più. :)

Ho passato 15 giorni senza di lui e i capelli sono stati un vero schifo...

Stasera finalmente l'ho rimesso, come sempre diluito in uno spruzzino e appena asciugati i capelli sono tornati immediatamente morbidi e setosi, anche se non faccio lo shampoo da diversi giorni.

INDISPENSABILE.

Hai provato a metterci dentro anche un pó di new essenza?a me da risultati eccezionali!!

Ps:se non hai ancora provato,dentro alla boccetta infilaci anche una biglia di vetro che servirà a diluire meglio essenza quando agiti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto tempo avevo dato per scontato questo prodotto pazzesco....

Ed è vero che ci si accorge quanto conta qualcosa, solo quando non ce l'abbiamo più. :)

Ho passato 15 giorni senza di lui e i capelli sono stati un vero schifo...

Stasera finalmente l'ho rimesso, come sempre diluito in uno spruzzino e appena asciugati i capelli sono tornati immediatamente morbidi e setosi, anche se non faccio lo shampoo da diversi giorni.

INDISPENSABILE.

Ma tu lo metti ogni giorno o hai seguito il consiglio di toto di metterlo al giorno di lavaggio dei capelli e al giorno successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto tutti i giorni è più volte al giorno.

 

 

@lumograph

Più che stoppacciosi, secchi e induriti.

mi puoi' spiegare come lo utilizzi per favore che mi son perso qualche passaggio? io l ho messo per la prima volta una settimana fa. tolta la protesi, lavata e a capelli umidi ho lasciato in posa una mezzora. risciacquo e poi installo. e tu' invece come fai?

grazie pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi' spiegare come lo utilizzi per favore che mi son perso qualche passaggio? io l ho messo per la prima volta una settimana fa. tolta la protesi, lavata e a capelli umidi ho lasciato in posa una mezzora. risciacquo e poi installo. e tu' invece come fai?

grazie pazzo

Ciao Cla,

Prendi una boccetta spray, metti 50% di narciso e 50% di acqua.

Agiti e lo spruzzi sui capelli Pettinati

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mia piccola esperienza posso confermare...

 

io uso narciso con tocco magico in uno spruzzino, con acqua calda... spruzzato sui capelli ridona subito morbidezza... poi volendo si può passare alla piega con phone... capello passa in un attimo da secco a morbido e setoso...

 

presumo funzioni anche solo con narciso+acqua... (credo sia narciso a dare quel risultato...io ho fatto narciso+tocco magico+acqua calda perché l'avevo letto da qualche parte)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi' spiegare come lo utilizzi per favore che mi son perso qualche passaggio? io l ho messo per la prima volta una settimana fa. tolta la protesi, lavata e a capelli umidi ho lasciato in posa una mezzora. risciacquo e poi installo. e tu' invece come fai?

grazie pazzo

Ciao clau, faccio come ti hanno già scritto, lo diluisco con acqua in uno spruzzino e la mattina è la prima cosa che spruzzo in bagno appena mi sveglio per risistemarli.

 

Comunque non è un balsamo, bensì una crema senza risciacquo (almeno mi pare). Non è che l'hai confuso con essenza o incanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao clau, faccio come ti hanno già scritto, lo diluisco con acqua in uno spruzzino e la mattina è la prima cosa che spruzzo in bagno appena mi sveglio per risistemarli.

 

Comunque non è un balsamo, bensì una crema senza risciacquo (almeno mi pare). Non è che l'hai confuso con essenza o incanto?

hai ragione pazzolivo, chiedo venia, l'ho confuso con essenza!! scusami tanto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a metterci dentro anche un pó di new essenza?a me da risultati eccezionali!!

Ps:se non hai ancora provato,dentro alla boccetta infilaci anche una biglia di vetro che servirà a diluire meglio essenza quando agiti!!

scusa ma metti narcisio acqua e pure essenza ?

Ma essenza non è balsamo da risciaquare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma metti narcisio acqua e pure essenza ?

Ma essenza non è balsamo da risciaquare ?

Si,un pochino di narciso e un po più di essenza,ma anche solo essenza,anzi forse è meglio ancora!io ho provato e il risultato sui miei capelli è ottimo,lucidi,morbidi e non appesantiti!ne metto il quantitativo di una normale siringa all'interno di un flaconcino(vuoto) di tocco magico,e agito moooolto finchè si diluisce!
Link al commento
Condividi su altri siti

Con essenza senza sciacquare si appesantiscono tantissimo però. O se ne metti poco e eviti l'appesantimento eccessivo comunque i capelli li sporca poi il giorno dopo vanno lavati

Assolutamente no,almeno per la mia esperienza!ovvio che non devi esagerare e diluirlo bene,io ormai metto solo quello!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Narciso ad ogni lavaggio. Ma lo uso con due spipettate di Gocce di Cupido come consigliò Toto1 tempo fa. Per me è un prpdotto indispensabile. Non credo invece sia buona cosa mischiare Narciso e Essenza insieme. Come detto da qualcuno sopra a me sembra un controsenso: uno è senza risciacquo e l'altro invece è da risciacquare attentamente perché di sicuro appesantisce i capelli.

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può usare Gocce d.c. in Narciso(poco Però) anche se non lo userei proprio ad ogni lavaggio. Ricordate che i siliconi ad ogni utilizzo si accumulano sui capelli a strati. Ogni tanto dovremmo fare shampoo e balsamo e asciugare. Così da eliminare i siliconi residui di troppo. I capelli risulteranno più puliti fino allo shampoo successivo sporcandosi molto di meno.

 

Non si deve usare Narciso ed Essenza insieme perché come dice Albelore sono due prodotti: uno senza ed uno CON risciacquo.

 

Tutti i prodotti a ricsiacquo hanno emulsionanti e condizionanti troppo pesanti da restare sui capelli durante l'asciugatura.

 

Ragazzi è vero che ho sempre difeso l'uso dei siliconi ma in maniera moderata.

 

Lo dico soprattutto alle nostre amiche donne.

 

I siliconi(eliminando la gran bufala che proteggono i capelli dalle alte temperature) sono oli sintetici che letteralmente friggono sotto l'uso delle piastre.

Quindi piano con i siliconi,piano con le piastre che ardono e piano con i phon Bollenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao clau, faccio come ti hanno già scritto, lo diluisco con acqua in uno spruzzino e la mattina è la prima cosa che spruzzo in bagno appena mi sveglio per risistemarli.

 

Comunque non è un balsamo, bensì una crema senza risciacquo (almeno mi pare). Non è che l'hai confuso con essenza o incanto?

 

Pazzo una domanda... io L ho comprato oggi per la prima volta.... narciso in barattolo da 100 ml. Volevo chiederti in che proporzioni lo diluisci con L acqua. Quanto di acqua e quanto di narciso (che ha la consistenza del balsamo )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pazzo una domanda... io L ho comprato oggi per la prima volta.... narciso in barattolo da 100 ml. Volevo chiederti in che proporzioni lo diluisci con L acqua. Quanto di acqua e quanto di narciso (che ha la consistenza del balsamo )

Ciao, non ho una proporziona precisa... io utilizzo il barattolo finito di tocco magico, lo riempio di acqua a 3/4 e il resto Narciso. Ma non ne metto tantissimo. con 100 ml tiri avanti un anno tranquillamente. E lo uso sempre la mattina per pettinarmi dal 4° 5° giorno di installazione quando i capelli iniziano ad essere meno morbidi. Prodotto straordinario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...