Vai al contenuto

Durata Protesi


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Sono al mio secondo impianto.

Uso lace front, devo dire mi trovo benissimo, portare le protesi mi ha cambiato la vita, soprattutto perché posso pettinarmi come voglio.

La mia prima protesi era in capelli europei, e mi è durata la bellezza di 8 mesi!! Tutt'oggi è ancora bella rigogliosa, a parte una chiazza dietro, e la perdita di colore che ho ovviato negli ultimi 3 mesi colorandola.

Adesso ho la stessa identica ma con capelli indiani.

Ne perdo tanti ogni volta che li lavo soprattutto. Dipende sicuramente da come è stata fatta la protesi, ovvero di cacca. Perché sono appena a neanche il 3 mese che già va cambiata perché dietro ne ha persi tanti.

Peccato perche la prima protesi non era cosi.

A voi succede? che ua duri mesi e l'altra da natale a santo stefano...?

O sono stato solo sfxxxto io?

Ad ogni modo ne sta x arrivare una terza sempre con cap indiani...vedremo se durerà quanto la prima o quanto questo ultima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la durata degli impianti capillari può dipendere da tanti fattori.

3 mesi è la vita media, a volte può durare di più a volte addirittura meno.

Solitamente le cause di una dismissione prematura sono:

 

1- manutenzioni troppo distanti tra loro comporta una perdita di capelli a causa della rimozione delle colle sul lace, in pratica più si strofina e prima si spezzano i nodi.

 

2- la decolorazione del nodo comporta a indebolirlo, dopo un pò di tempo il capello perde elasticità e si spezza. Ovviamente non ne possiamo fare a meno perchè è una delle cose che rende l'impianto più naturale, si può sempre comprare il sigilla nodi da spruzzare ad ogni manutenzione (un pò aiuta).

 

3-capelli molto sottili.

Anche i capelli molto sottili sono il must per la naturalità dell'impianto ma durano meno (almeno a me).

 

4-nodi singoli ovunque.

I nodi singoli sono più deboli e si spezzano dopo un pò, specialmente cambiando spesso la direzione del capello.

Esempio: una flat back direzionata spesso in avanti fa spezzare i nodi.

 

5-densità molto basse.

 

Più naturalità equivale a meno durata almeno per le mie esperienze, sta a noi decidere se la vogliamo più o meno duratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...