Vai al contenuto

Taglio Per Parietali Scarsissimi E Bassa Manutenzione


Messaggi raccomandati

889cf680181ee9b02bd0ec78761f03d1.jpg

 

cosa ne pensate di un taglio del genere? coi parietali molto corti dovrebbe non sfigurare anche se fanno schifo su tutto il perimetro, vero?

Non avendo il front in bella vista si potrebbe fare un strongtape su tutto e manutenzione ogni 2-3 settimane?

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da quanti anni hai.....

se sei sui 20/25 ok....saresti considerato un modaiolo estremo,

se hai oltre i 40 e' un look che non ti si addicie e da proprio la sensazione di una protesi attaccata in testa....

Link al commento
Condividi su altri siti

PIANO con "oltre i 40"....

 

Secondo me caschetto+doppio taglio NON va di moda (a meno che voi vediate persone diverse da quelle che vedo io, ma quasi tutti i miei clienti hanno 20-25 anni), e come tutte le cose che sono contemporaneamente fuori moda e bizzarre risulta ridicolo alla gente.

Non puoi spacciarlo per un "quasi doppio taglio", mi pare un palliativo per non aver voglia di mantenere un doppio taglio netto che ormai in vari su questo forum adottano. E comunque un front 2-3 settimane è esagerato.

Se il doppio taglio è quello che vuoi, il doppio taglio io farei, senza scorciatoie. E manutenzione ogni settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

889cf680181ee9b02bd0ec78761f03d1.jpg

 

cosa ne pensate di un taglio del genere? coi parietali molto corti dovrebbe non sfigurare anche se fanno schifo su tutto il perimetro, vero?

 

Non avendo il front in bella vista si potrebbe fare un strongtape su tutto e manutenzione ogni 2-3 settimane?

Puoi sfumare il bordo per fare un taglio che va sempre di moda.

Se hai i parietali scarsissimi devi sfumare la protesi quindi prendila All lace.

 

Il mio taglio più o meno é come quello in foto però i miei parietali sono buoni quindi li sfumo.

 

Metto supertape o stickit su tutto il perimetro e faccio manutenzione ogni 2 settimane ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sfumare il bordo per fare un taglio che va sempre di moda.

Se hai i parietali scarsissimi devi sfumare la protesi quindi prendila All lace.

 

Il mio taglio più o meno é come quello in foto però i miei parietali sono buoni quindi li sfumo.

 

Metto supertape o stickit su tutto il perimetro e faccio manutenzione ogni 2 settimane ;)

 

non posso sfumarli, li ho troppo diradati, cosi li potrei tenere sostanzialmente tutti cortissimi senza sfumatura quindi risolvo il problema.

 

Età: 30

Taglio non alla moda: frega onestamente poco

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gli mostrerò le foto.

Comunque ci ho ripensato e aspetto di cambiare lavoro a provare questo tagli, ora comunque mi sono stancato a farmi i riporti per coprirmi i buchi laterali, se ne và metà dei vantaggi della protesi (la tranquillità)


Io farei pure il doppio taglio classico ma ho una densità ridicola dei miei, quindi penso sia impossibile proprio fare la sfumatura

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochini, ma non la vedo così disastrata la situazione come la descrivi.

Mi pare di capire che ancora non hai provato a fare una sfumatura... Ti rinnovo quindi il consiglio di provare partendo da 3mm sopra l'orecchio fino ad arrivare ad un paio di cm al confine con la protesi e vedere come va... Mi raccomando densità bassa e calco perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di gran moda in questo periodo (inguardabile a mio personale giudizio), insgamabile perché sono tutti così in giro i giovani...

Ovviamente bisogna essere un under 30, altrimenti si fa ridere, secondo me...

 

P.S.=Bella la tipa :P ...ho dovuto riguardare il video per focalizzarmi sui capelli hahahaha :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di gran moda in questo periodo (inguardabile a mio personale giudizio), insgamabile perché sono tutti così in giro i giovani...

Ovviamente bisogna essere un under 30, altrimenti si fa ridere, secondo me...

 

P.S.=Bella la tipa :P ...ho dovuto riguardare il video per focalizzarmi sui capelli hahahaha :sorriso-06:

Mcm sei vecchio... però concordo per la tipa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido sempre un sacco quando guardo questi video (in rete se ne trovano a centinaia) di sti ragazzi che vanno dal parrucchiere di turno con la mega musica di sottofondo e si piazzano in mezzo al cranio una protesi a densità millemila, ahah se ad una prima occhiata il risultato può sembrare addirittura bello, basta fare un po' di attenzione per rendersi conto di quanto sia finto, quindi io ci andrei piano con le densità alte e i tagli azzardosi con dei parietali che non sono foltissimi... la differenza tra noi del forum e la maggior parte dei protesizzati in giro per il mondo è che facciamo caso ai dettagli (forse in maniera un po' troppo maniacale, lo ammetto, anche se non è il mio caso ahah) che non si limitano a ricreare un risultato credibile, ma insgamabile!

 

Inoltre, complimentissimi alla parrucchiera che non solo è bella, ma ha fatto un taglio al back che è la fine del mondo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Densità effettivamente millemila! Fatta apposta per nascondere ogni difetto, là sotto puoi installare con pieghette e Petalogiallo e nessuno vede. Anzi, mi stupisco non sia stata in pellicola.

Vorrei però vedere il tipo alla manutenzione quando se la deve mettere su lui.

 

Inoltre va bene per questi anni (più che per gli anni del candidato). A TE NEWBIE CHE STAI LEGGENDO QUESTA DISCUSSIONE NEL 2020 NON PUOI PIU' FARLA, sembreresti ridicolo e pure vecchio.

 

 

E' un'idea che frulla per questo forum da tanto, funziona bene con la moda attuale, può funzionare addirittura direttamente da rasato. Se è la prima protesi ovviamente ti sgamano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio di gran moda in questo periodo (inguardabile a mio personale giudizio), insgamabile perché sono tutti così in giro i giovani...

Ovviamente bisogna essere un under 30, altrimenti si fa ridere, secondo me...

 

P.S.=Bella la tipa :P ...ho dovuto riguardare il video per focalizzarmi sui capelli hahahaha :sorriso-06:

Sono stato in quel salone mesi fa, la tipa è tipo lituana o slovena non mi ricordo, ed era fidanzata :P

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...