Vai al contenuto

Che Figura Di xxxx


Messaggi raccomandati

Cari amici,

Dopo aver condiviso il look stratosferico della mia protesi con proposte indecenti pervenute da MDM alias mcm, devo condividere anche la figuraccia che ho fatto settimana scorsa in palestra....

 

11esimo giorno di protesi All lace fb.

Tape supertape.

Dopo aver fatto la doccia mi guardo allo specchio spazzolando i capelli con la spazzola a denti larghi.

 

Fiero dei miei tape che nessuno stava cedendo (neanche un lembo), spazzolavo magicamente mentre i miei compagni di palestra si vestivano.

 

Come consuetudine spazzolo i capelli tutti All indietro e spazzolo al contrario per avere il mio bel front alla Colin Farrell :)

 

Mentre spazzolo al contrario (dal Back al front) un tape sul back alzato mi si incastra nella spazzola, io, tirando in avanti ho scoperchiato tutto il Back...

 

Mi giro immediatamente con sorriso plastico pensando: "vabbe mi hanno sgamato, chissenefrega" per fortuna non stavano guardando me....

Immediatamente abbasso il Back e riatacco tutto....

 

Mi è andata bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... tu appena dopo fatta la doccia pettini in capelli NON SOLO dal front indietro, ma PURE dal back in avanti???? E al giorno 11?

 

Cercare rogne proprio... 9 volte va bene, ma la decima te la prendi.

 

Io ho imparato a tenere con un ditone il frontalino quando pettino indietro. Da dietro in avanti invece non pettino mai, ovviamente (forse andrà di moda nel 2035).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... tu appena dopo fatta la doccia pettini in capelli NON SOLO dal front indietro, ma PURE dal back in avanti???? E al giorno 11?

 

Cercare rogne proprio... 9 volte va bene, ma la decima te la prendi.

 

Io ho imparato a tenere con un ditone il frontalino quando pettino indietro. Da dietro in avanti invece non pettino mai, ovviamente (forse andrà di moda nel 2035).

Zazza ti ricordo che il mio taglio va sempre di moda :)

 

Da oggi in poi metterò in atto la regola del Ditone

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato...non ti abbiano sgamato!!!! :P

In ogni caso non esserne così sicuro :figo-01:

Occhioooooo!

 

MDM

 

P.S.=Per tuo sommo dispiacere devo precisare ancora una volta di essere assolutamente etero :figo-01: :sorriso-02: :happy-05:

In passato mi é capitato di spazzolare All indietro e vedere una parte del front scoperchiata ma non ne tenevo conto perché gli altri tape erano tenaci :)

 

Ma perché hai scritto che sei etero a caratteri microscopici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche la mia, alla quale magari avevo già accennato.

 

Era estate. Avevo fatto rimozione da 2 giorni e ancora non avevo installato dato che stavo sempre in casa e le pochissime volte che uscivo era solo per commissioni e mi mettevo il cappello. La mattina sul tardi, quando fa un caldo torrido e non c'è nessuno in giro, esco per andare a fare la spesa onde evitare le massaie che fanno coda. Scendo le scale, esco dal cortile, attraverso la strada, INCROCIO UNA VICINA (di un'altra casa per fortuna, le ho parlato due volte in 10 anni), non mi saluta ma era da un po' che aveva smesso... "pensa un po' se non avessi la protesi con questo sole".... "ehi, ma io NON HO LA PROTESI!". Non ci volevo credere, mi sono messo le mani in testa per controllare.

E mo' che faccio? Solitamente, a costo di sembrare un idiota, il mio piano è mettermi il giubbotto in testa perché un conto è se ti vedono un istante un altro è dover camminare sotto gli sguardi. Ma l'unica cosa addosso era la maglietta, nemmeno la canottiera della salute avevo. Panico!!!! Una situazione inaspettata, di solito pianifico bene i rischi.

Me la gioco e torno a casa di corsa, mi rintano in garage e salgo con una pezza in testa qualora qualcuno apra la porta all'improvviso. Phhheeew, ce l'ho fatta. La tipa non l'ho più salutata nemmeno io....

 

Altra cosa, ma meno rischiosa.

Erano i primi mesi in cui installavo veramente malissimo, storto di qualche centimetro sul back! Ero in barca con altra persona e avevamo fatto il bagno. Risalendo sento del fresco sulla nuca... tocco e la parte sul retro si era piegata per i fatti suoi in un modo impossibile da capire senza specchio. E in barca dovevo starci ancora almeno 3 ore, il tempo minimo per riuscire a tornare indietro. Mi metto subito seduto "schiena al muro", anzi alla murata, e comincio a smaneggiare dietro. Per fortuna la devo aver sistemata in qualche modo, giusto per non far vedere la cute. E poi sopra il cappellino. E meno male che la persona con me è particolarmente discreta e riservata, non di quelle "ma cos'hai, perché stai lì, cosa fai con le mani?"

Da allora invece di portarmi dietro la bandana di emergenza, che copre solo sopra, mi porto un bandanone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche la mia, alla quale magari avevo già accennato.

 

Era estate. Avevo fatto rimozione da 2 giorni e ancora non avevo installato dato che stavo sempre in casa e le pochissime volte che uscivo era solo per commissioni e mi mettevo il cappello. La mattina sul tardi, quando fa un caldo torrido e non c'è nessuno in giro, esco per andare a fare la spesa onde evitare le massaie che fanno coda. Scendo le scale, esco dal cortile, attraverso la strada, INCROCIO UNA VICINA (di un'altra casa per fortuna, le ho parlato due volte in 10 anni), non mi saluta ma era da un po' che aveva smesso... "pensa un po' se non avessi la protesi con questo sole".... "ehi, ma io NON HO LA PROTESI!". Non ci volevo credere, mi sono messo le mani in testa per controllare.

E mo' che faccio? Solitamente, a costo di sembrare un idiota, il mio piano è mettermi il giubbotto in testa perché un conto è se ti vedono un istante un altro è dover camminare sotto gli sguardi. Ma l'unica cosa addosso era la maglietta, nemmeno la canottiera della salute avevo. Panico!!!! Una situazione inaspettata, di solito pianifico bene i rischi.

Me la gioco e torno a casa di corsa, mi rintano in garage e salgo con una pezza in testa qualora qualcuno apra la porta all'improvviso. Phhheeew, ce l'ho fatta. La tipa non l'ho più salutata nemmeno io....

 

Altra cosa, ma meno rischiosa.

Erano i primi mesi in cui installavo veramente malissimo, storto di qualche centimetro sul back! Ero in barca con altra persona e avevamo fatto il bagno. Risalendo sento del fresco sulla nuca... tocco e la parte sul retro si era piegata per i fatti suoi in un modo impossibile da capire senza specchio. E in barca dovevo starci ancora almeno 3 ore, il tempo minimo per riuscire a tornare indietro. Mi metto subito seduto "schiena al muro", anzi alla murata, e comincio a smaneggiare dietro. Per fortuna la devo aver sistemata in qualche modo, giusto per non far vedere la cute. E poi sopra il cappellino. E meno male che la persona con me è particolarmente discreta e riservata, non di quelle "ma cos'hai, perché stai lì, cosa fai con le mani?"

Da allora invece di portarmi dietro la bandana di emergenza, che copre solo sopra, mi porto un bandanone!

Ma perché non sei uscito col cappello????

Io ho per le emergenze la fascia morbida che copre tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alby: me ne sono completamente dimenticato. Io ormai non sento più se ho o non ho la protesi in testa, tranne quando fa freddo.

 

@Paolo: per la seconda anche se mi sgamava poco cambiava. Qualche mese dopo ho fatto outing con questa persona senza problemi. Per la prima, SICURISSIMO che mi è andato bene, ho certi vicini che sono sempre in cortile!!! Ovviamente c'è stata gente che mi ha visto, ma era gente che non conoscevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...