Vai al contenuto

Togliere Tutto Dopo 20 Anni E Postare Foto Su Fb.....


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

pochi giorni fa' un mio amico ( notissimo ristoratore della zona) ha fatto quello che da tempo mi ripeteva, ha tolto la protesi (copertone) e si e' rasato a zero.

e fin qua nulla di nuovo, non stava neanche tanto male, ma dopo piu' di 20 anni con il baffo ci puo' stare. solo che l'ha comunicato al mondo postando una foto di lui pelato su facebook commentando di aver tolto la parrucca!! un coraggio da leoni direi. quello che mi ha lasciato basito invece sono stati i commenti, di chi non sapeva nulla e si complimentava, e di chi ( ed erano in molti) sapeva ma che pero' non ha mai detto niente. i commenti alla fine erano tutti positivi, a parte qualche commento ironico ( due o tre) gli altri ribadivano il fatto di aver fatto bene.

questa e' la prova lampante che agli altri della tua parrucca non gli e ne frega na beata cippa. siamo noi a farci una vagonata di problemi. ore e ore allo specchio, fiumi di discussioni per uscire con il front perfetto o il ciuffettino messo al posto giusto, per poi magari scoprire un giorno che tante persone che hai incontrato sapeva tutto e non ha mai detto niente per rispetto!!

e per me' vale la stessa cosa intendiamoci!! anche lui me l'ha detto, sai quante persone sapranno che porti una protesi e fa' finta di niente?

e ragionandoci sopra.... non me ne frega na beata cippa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti uno se ne deve sbattere i coglioni detto in parole povere!

Dal momento che uno decide di mettersi un impianto, deve già sapere che dovrà convivere anche con eventuali battutine che alcune persone potrebbero fare notando il cambiamento!

Solo dal momento che la gente vede che te la vivi bene e nota sicurezza in te stesso, smettono e si dimenticano tutto!

Lo stesso discorso vale per chi vuole abbandonare!

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto anche un noto imprenditore del mio paese,ma non lo ha postato su fb!

ps: ragazzi, siamo realisti,agli amici o alla gente in generale (che ovviamente vi ha sgamato o lo ha anche solo sentito dire) non interessa finchè va bene a loro,state tranquilli che se dovesse succedere qualcosa tipo uno screzio,un litigio o semplicemente perchè state sulle p@@@e a qualcuno perchè magari sei più carino tu e le ragazze ti guardano o perchè il tuo tenore di vita è migliore dell'altro,la malelingua e lo cercare di screditarvi finirà sempre sui vostri presunti capelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me più inganni le altre persone(anche quelli che sanno) e più si vivrà serenamente la cosa! Poi quelli che sanno da prima o avevano capito qualcosa raggiunti dei risultati come pazzolivo,alby e tanti altri si faranno delle domande tipo: Ma come ha fatto?? Autotrapianto?? Poi è naturale che se uno si informa un po' scopre il trucco,ma penso che quelli che non sono interessati al nostro mondo non si informano perché poi alla fine a meno che non devono farti la guerra perché ti odiano nel profondo,non sapranno mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

pochi giorni fa' un mio amico ( notissimo ristoratore della zona) ha fatto quello che da tempo mi ripeteva, ha tolto la protesi (copertone) e si e' rasato a zero.

e fin qua nulla di nuovo, non stava neanche tanto male, ma dopo piu' di 20 anni con il baffo ci puo' stare. solo che l'ha comunicato al mondo postando una foto di lui pelato su facebook commentando di aver tolto la parrucca!! un coraggio da leoni direi. quello che mi ha lasciato basito invece sono stati i commenti, di chi non sapeva nulla e si complimentava, e di chi ( ed erano in molti) sapeva ma che pero' non ha mai detto niente. i commenti alla fine erano tutti positivi, a parte qualche commento ironico ( due o tre) gli altri ribadivano il fatto di aver fatto bene.

questa e' la prova lampante che agli altri della tua parrucca non gli e ne frega na beata cippa. siamo noi a farci una vagonata di problemi. ore e ore allo specchio, fiumi di discussioni per uscire con il front perfetto o il ciuffettino messo al posto giusto, per poi magari scoprire un giorno che tante persone che hai incontrato sapeva tutto e non ha mai detto niente per rispetto!!

e per me' vale la stessa cosa intendiamoci!! anche lui me l'ha detto, sai quante persone sapranno che porti una protesi e fa' finta di niente?

e ragionandoci sopra.... non me ne frega na beata cippa!!!

 

che è sempre stata la mia tesi anche quando si argomenta "ho chiesto a un mio amico che sa" o "alla mia ragazza che è al corrente di tutto"... si, ma dobbiamo sempre fare la tara, e considerare che nelle loro risposte vi sarà sempre una componente di rispetto, di opportunità, di sensibilità. se noi vediamo una maglia di lace, o un cambio di riflesso, o una differenza cromatica vuol dire che ci sono e sono visibili , anche se qualcuno ci dice che non si nota nulla

 

Lo ha fatto anche un noto imprenditore del mio paese,ma non lo ha postato su fb!

ps: ragazzi, siamo realisti,agli amici o alla gente in generale (che ovviamente vi ha sgamato o lo ha anche solo sentito dire) non interessa finchè va bene a loro,state tranquilli che se dovesse succedere qualcosa tipo uno screzio,un litigio o semplicemente perchè state sulle p@@@e a qualcuno perchè magari sei più carino tu e le ragazze ti guardano o perchè il tuo tenore di vita è migliore dell'altro,la malelingua e lo cercare di screditarvi finirà sempre sui vostri presunti capelli!!

 

esatto, il nostro parrucchino non è un problema per gli altri finchè non entriamo in competizione, altrimenti la prima cosa che faranno sarà mettere alla berlina il nostro trucco

ho più volte ricordato l'episodio in cui un conoscente ha cercato di strapparmi letteralmente dalla testa il posticcio in discoteca. motivo? gli avevo soffiato una ragazza. diversamente si sarebbe fatto gli affari propri magari limitandosi a qualche sfottò a mia insaputa

 

la realtà è che dobbiamo essere in grado - noi stessi -di fare un bilancio onesto di tutta la vicenda protesi, avendo l'intelligenza di mettere sul piatto tutte le poste attive e passive senza nasconderci nulla

che qualcuno ci sgami è inevitabile, se per qualcuno questa idea è insopportabile fa prima a levare tutto, mentre se rimane prevalente la soddisfazione di aver battuto il numero a quella tipa al bancone (che magari non avremmo preso col look alla bersani), o che la nostra compagna di liceo ci ha messo il like alla foto in barca a vela e capelli al vento (e non lo avrebbe fatto col look alla bersani), e via discorrendo, allora vale la pena di continuare

 

caro MDM, γνῶθι σαυτόν :lol: :lol:

Modificato da zazza
corretto refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Max,

 

quando tratti questi temi mi trovi sempre al tuo fianco..se poi mi sfoggi anche il mio adorato greco, siamo al top :love-06:

Per il resto, che dire?

Ok per la scelta ma con questi social, che non mi avranno mai, la gente ha passato il limite.

 

Però è anche vero che...kai egapesan oi antropoi mallon to skotos è to fos (in caratteri nostrani, non in alfabeto greco)!

E questa è forse la risposta a tutto...

 

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua sorella cinquantenne! :sorriso-06: :lol: :ciao:

Ne hai giusto qualcuno in meno di me, oltre ad essere meno bello :figo-01:

Quantifica "qualcuno" :)

Magari con la protesi "potresti" avere qualche anno più di me ma senza protesi sembri il portaborse di Bersani 50enne :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...