Vai al contenuto

Nuovo Calco Nuovo Front


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti gli utenti ,

 

è un po' di tempo che non scrivo e che non sono presente sul forum ma diverse vicissitudini mi hanno impedito di farlo,

vorrei esserlo più spesso e spero di poterci riuscire.

 

Per chi mi conosce già ma forse non ricorda, io avevo un' hairline abbastanza chiuso sulle tempie con alette che riproducevano ,forse, una linea frontale troppo giovanile che per i miei 42 anni ritenevo non più adatta( mio pensiero non condivisibile ),per cui ho ridisegnato una linea frontale con maggior stempiatura cercando di rimanere comunque vicino ai miei capelli naturali .....

 

Vi posto alcune foto , se riesco ....

 

a voi commenti , giudizi e consigli..... sono ben accetti....

 

ciao a tutti

 

Michele

 

 

post-21869-0-78837000-1480971560_thumb.jpg

post-21869-0-04715200-1480971586_thumb.jpg

post-21869-0-62965900-1480971609_thumb.jpg

post-21869-0-30785100-1480971638_thumb.jpg

post-21869-0-08892600-1480971655_thumb.jpg

post-21869-0-26568400-1480971676_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema mio, se non fai le alette hai le stempiature molto accentuate, ma se fai le alette con le pettinature moderne sono difficili da gestire.

Comunque stai bene e la stempiatura è in linea con l'attaccatura nn bassa. Quindi sei bannatoo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michelexx,

Il tuo risultato che ho visto l'anno scorso alla convention è stato quello (insieme a Mercuzio) che più mi ha spinto a migliorarmi... E se devo essere sincero, quella hl la preferisco a questa....

Certo è che, vedendoti dal vivo, tutto ti si poteva dire, tranne 41enne... :)

Il disegno è però corretto e stai comunque benissimo....

Se il tuo desiderio è quello di dare in immagine più matura, io avrei piazzato qualche bianco e abbassato un pelo la densità più che cambiato disegno....

La densità infatti è altissima rispetto al parietale, ma nonostante questo credibilissima, per via dell'installazione perfetta e del ricciolino ingellato su taglio corto....

 

È comunque un risultato davvero davvero ottimo e si parla di mero gusto personale.... Se con l'aletta avevi l'impressione di chiudere troppo hai fatto bene a levarla....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zazza, e grazie,

 

si infatti le alette se adotti un taglio corto un po' più alla moda , tendono a sparare sui lati e risulta difficile gestirle inoltre dovrebbero secondo me avere una densità ancora più bassa dell'hairline per integrarsi con i residui....

nonostante tutto le ho tenute per molto tempo e chissà se un domani le rimetterò....

nn bannarmi ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzolivo ,

 

Grazie del complimento .....

 

Si infatti anche secondo me dovrei aggiungere qualche bianco in più che presto farò, meno male che ne ho ancora molti neri.....

e non si nota molto .

sulla densità sto molto attento , non credere che sembrino molti, dal vivo non sono così eccessivi , poi dipende dallo spessore io prediligo il capello fine che fino a 95/100 è accettabile....

questa credo sia una all 95 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che dal vivo, la densità di impatto non è alta. Ma proprio perché è bravo lui ad installare il front e a non coprire niente....
Poi, soffermandosi sui particolari, chi si intende di calvizia (nessuno che non sia un portatore) si può accorgere della differenza col parietale, anche se ben curato con lo stacco di lunghezza che comunque confonde...
un nuovo utente, se prendesse una 100% con quel parietale, avrebbe un parruccone in testa, perché non sarebbe in grado di pettinarsi così e soprattutto installare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...