Vai al contenuto

Bettamousse Tempie


Messaggi raccomandati

Ciao , io a parte minoxidil non uso nient'altro. Mi stanno lentamente ricrescendo sulle tempie... credo che tra un paio d'anni ritornerò ad una ricrescita quasi completa, il frontale si sta abbassando e soprattutto spero di mantenere almendo fino ai 40-45 anni! ho molta pazienza e costanza, mi salva questo! Però sono curioso di sapere cos'è questo bettamousse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ivan quanto tempo :) io e te avevamo già parlato del minox ricordi? :) alla fine ho iniziato col minoxidil, inizialmente avevo comprato il qgain schiuma ma un giorno aprendo la confezione l'ho visto ingiallito e non mi sono fidato a continuarlo ad usare. Così dopo circa un mese e mezzo dato che per fortuna avevo preso due contenitori di kirkland foam, ho interrotto il qgain e ho iniziato subito col kirkland foam non avendo comunque alternativa visto che non mi sono fidato del colore del qgain. Tuttavia cosa che ho notato usando il foam da quasi un mese ormai, è una caduta sulla zona frontale, ma che parte dal lato, tuttavia sulle tempie ci sono molti capeletti simili a peli che si vedono sotto la luce forte, anche se qualcuno si inizia a notare anche alla luce normale. Sono un po'spaventato da questo "diradamento", non so se sia caduta indotta o indotta dovuta al cambio minoxidil, comunque continuo con costanza e nel frattempo hmi deve arrivare anche il kirkland liquido perché pare sia un po' più efficace del foam e poi mi costerebbe meno e potrei usare il foam in caso di necessità.La bettamousse è tipo un foam che contiene betametasone,un glucocorticoide che dovrebbe aiutare molto in zona tempie perché dovrebbe bloccare il metabolismo del testosterone, tuttavia i corticosteroidi se usati per lungo tempo potrebbero essere dannosi. Fammi sapere se è capitata anche a te la caduta indotta :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...