Vai al contenuto

  

33 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Anche quest'anno è arrivato il momento dei Premi Arn (ex premi Berenice), i riconoscimenti ai nostri utenti migliori nel campo dell'estetica, delle idee innovative e guide e dell'assistenza sul Forum.


Ho cercato di ricordare, nei post seguenti, le "motivazioni" delle nominations.

Buon voto!

Qui trovate il Regolamento:
http://forum.salusmaster.com/topic/45650-al-via-i-premi-berenice/

Preciso che si può tranquillamente votare per se stessi. Allo stesso modo gli utenti ai quali sono intitolati i premi possono votare anche per il premio che porta il loro nome.

Ricordo che, pur potendo lasciare commenti di ordine generale sui premi ed eventuali segnalazioni su errori o malfunzionamenti, non è consentito influenzare i votanti con post elogiativi o dispregiativi o comunque capaci di arrecare un vantaggio o uno svantaggio ai concorrenti.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premio Assistenza sul Forum "Zazza"

Ecco qui alcuni utenti con interventi, estratti assolutamente a caso da me nel corso del 2016, competenti ma soprattutto costanti.

 

Alby32
Dago
Erelbr
Pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Premio Guida o idea innovativa "Actarus72"

Ecco le idee e le guide che sono risultate le migliori del 2016

 

Alby32: guida per nuovi

capelli79: borotalco per togliere residui
pazzolivo: serie di video sui ritocchi
pazzolivo: serie di video sulle densità
pazzolivo: video lima imbevuta di alchool
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma devo rimuovere captain84 perché le sue foto erano sul forum per un errore di cancellazione e non sarebbero dovute rimanerci. Non posso rimuoverlo dal sondaggio perché altrimenti vengono cancellati i voti già inseriti, ma ovviamente non votate per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza per così tante nomination! mi onorano! Dal punto di vista pilifero è stato per me l'anno della rinascita! :boy-01: :happy-04:

Motivo i miei voti:

Per il premio Maurizio60, voto Zaaazooo. È quello che tecnicamente mi convince di più! chiusura perfetta e bella linea, anche se credo che quelle foto non gli rendano giustizia perchè non si vede bene l'insieme, ma solo il dettaglio della chiusura...
Anche se devo ammettere che Dago fa un lavoro straordinario, considerando che ridisegna anche i triangoli.
Un saluto anche a Captain, che è un po' che non scrive... non ho capito perché è stato (o si è) cancellato... anche lui merita un applauso considerando che le foto che aveva caricato Zazza erano dei suoi primi mesi! e stava davvero bene, pettinatura semplice e insgamabile....

Per il premio Zazza, ovviamente Dago e Max sono due colonne del forum riconosciute da tutti... quindi mi piacerebbe sottolineare le nominations di Erelbr e Alby che sono appena più che nuovi e che ormai ne sanno tantissimo. Erelbr era preparato fin dal suo primo messaggio, mentre l'approccio di Alby è stato più complicato.... Avrei voluto votare lui, anche considerando la trasformazione pazzesca da utente problematico ad utente preparatissimo.... ma poi ho visto che si è votato da solo... quindi voto Erelbr :love-10:

In compenso voterò la sua ottima guida per i nuovi!

Non ho capito la nomination per i video sulle densità, non credo siano video miei, ma solo una risposta data ad un utente che chiedeva di vedere esempi di densità... Probabilmente qualcuno l'ha votata credendo che fossero i video su lima e miracolo, cerotto e ritocchini... ma meglio così, almeno vince Alby e magari risponderà meno polemico ai i nuovi che non studiano :P :P

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come i video non sono i tuoi??? Ero ubriaco quando li ho selezionati? Troppo Fenomeno forse.... ah, è vero, nella serie di video sulle densità non sei tu... quella è roba da premio Zazza però.

 

Uff, se cugino85, Valgaran, michelexx, alexio80 vogliono cambiare voto, facciano pure.

 

Cugino è stato tolto perché le foto sarebbero dovete non essere sul forum (ne aveva postate troppe, saranno state una trentina, e non avevo eseguito a suo tempo la sua richiesta di rimuoverle). Anche secondo me era una prima installazione da mettere nei manuali: senza troppe pretese e più che dignitosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza per così tante nomination! mi onorano! Dal punto di vista pilifero è stato per me l'anno della rinascita! :boy-01: :happy-04:

 

Motivo i miei voti:

Per il premio Maurizio60, voto Zaaazooo. È quello che tecnicamente mi convince di più! chiusura perfetta e bella linea, anche se credo che quelle foto non gli rendano giustizia perchè non si vede bene l'insieme, ma solo il dettaglio della chiusura...

Anche se devo ammettere che Dago fa un lavoro straordinario, considerando che ridisegna anche i triangoli.

Un saluto anche a Captain, che è un po' che non scrive... non ho capito perché è stato (o si è) cancellato... anche lui merita un applauso considerando che le foto che aveva caricato Zazza erano dei suoi primi mesi! e stava davvero bene, pettinatura semplice e insgamabile....

 

Per il premio Zazza, ovviamente Dago e Max sono due colonne del forum riconosciute da tutti... quindi mi piacerebbe sottolineare le nominations di Erelbr e Alby che sono appena più che nuovi e che ormai ne sanno tantissimo. Erelbr era preparato fin dal suo primo messaggio, mentre l'approccio di Alby è stato più complicato.... Avrei voluto votare lui, anche considerando la trasformazione pazzesca da utente problematico ad utente preparatissimo.... ma poi ho visto che si è votato da solo... quindi voto Erelbr :love-10:

 

In compenso voterò la sua ottima guida per i nuovi!

 

Non ho capito la nomination per i video sulle densità, non credo siano video miei, ma solo una risposta data ad un utente che chiedeva di vedere esempi di densità... Probabilmente qualcuno l'ha votata credendo che fossero i video su lima e miracolo, cerotto e ritocchini... ma meglio così, almeno vince Alby e magari risponderà meno polemico ai i nuovi che non studiano :P :P

 

Saluti!

Ahahahah grazie del voto pazzo!

Stavo pensando per l anno prossimo di creare una nuova guida dal titolo: "stai perdendo I capelli? Bene, non ce ne frega niente, leggi qui se vuoi mettere la protesi".

 

Che ne pensate???

 

Scherzo, cmq per il video cabrio mi hai preceduto.... avevo in mente di farlo anche io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una campagna elettorale durata mesi !!!! :)))))

 

No davvero ormai il forum è una campionaria di eccellenze....c era da votare tutti i canddati !!!

 

Sulla guida, anche io tentatissimo di votare l enciclopedia di Alby, perché è stata una gran bella idea raccogliere un po' tutto quanto è sparso in vari post e creare un ottima base per partecipare alle conversazioni successive !

 

I suoi "suggerimenti" ( direi ordini alla sorgente di ferro :)))))))).....ma è bello scherzare fra noi per rompere ghiaccio ) alla lettura della guida come primo step mi sembrano sacrosanti !

 

Alla fine ho votato Pazzo , premiando il metodo oltre al contenuto....video e foto spesso e sopratutto per noi inesperti valgono più di mille parole !!

Prometto che quando diventerò bravo qualche video lo posto anche io ! :)))

E converrebbbe che lo usassimo più tutti anche per far vedere problemi e rogne

 

Alby, pazzolino...esiste un video da Rio in cui si fa vedere tutto il processo ? Questo me lo sono perso! Dove è ?

 

Fra i contributi didattici/guide, menzionerei fuori dalle votazioni anche toto che ha impartito lezioni di chimica applicata ai capelli davvero pregevoli è fondamentalmente ci ha insegnato a leggere davvero le etichette ! :))

 

Ho votato anche erlbr per qualcosa premiando la sua curva di apprendimento pazzesca...ed i modi da vero coach di Newbie !

 

Ragazzi, in generale, complimenti a tutti.questo forum è una bomba !

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca su visualizza a destra della barra dei voti

Mi sa che col cell nn si vede.

Quando ho creato la guida non sapevo ci fossero i premi, volevo dare un contributo a tutto ciò che ho appreso da tutti ;)

 

Devo migliorare in pazienza perché alcuni nuovi debuttano dicendo: "vi seguo da mesi ma la protesi si attacca alla testa?"

 

Ed é la che scatta la solita: leggiti la guida.... rimbambito :)

 

Per il video l avevo creato ma l ho cancellato perché si vedeva il mio BEL viso e la mia ragazza che mi reggeva lo specchio :)

 

Cmq stavo pensando di crearlo ma solo per gli abbonati

Link al commento
Condividi su altri siti

> Devo migliorare in pazienza perché alcuni nuovi debuttano dicendo: "vi seguo da mesi ma la protesi si attacca alla testa?"
> Ed é la che scatta la solita: leggiti la guida.... rimbambito :)

 

Sante parole..... purtroppo poi si incacchiano se gliele dici!

 

 

Il cellulare (a meno che tu non richiedi espressamente la versione desktop) mostra il forum con molte meno opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zazza per la nomination, non ho scritto fin ora perché non volevo condizionare i voti, ma ormai mi sembra che i più attivi abbiano votato perciò mi faccio sentire. Per me è motivo di grandissimo orgoglio essere in gara nella sezione "assistenza forum Zazza" perché da quando ho cominciato a scrivere e studiare, dare una mano a chi ne ha passate tante quanto me o forse anche di peggiori a causa dei capelli, è stato un enorme piacere e quasi una vocazione. Sono contento delle persone che mi è stato dato modo di seguire e consigliare e spero di essere sempre stato d'aiuto come voi lo siete stati a me. Del premio non mi importa molto, essere in lista è già un traguardo e per questo ringrazio tutti voi che mi leggete e mi sopportate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...