Vai al contenuto

La Migliore Integrazione


Messaggi raccomandati

salve a tutti e da un po che non scrivo per impegni lavorativo ed altri , ma ho continuato a seguirvi. Il mio dubbio e su come integrare la protesi. Secondo voi e meglio lasciare una striscia di parietali di un paio di centimetri dove si raccorda la protesi , oppure rasare del tutto i parietali , o meglio ancora farli crescere della stessa lunghezza della protesi ? grazie spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby Top!!!

 

Cugino85 io porto i capelli lunghetti e ho quasi tre centimetri per lato di miei anche nella parte superiore della testa. Li sto facendo allungare insieme ai parietali e l'integrazione è ottima, anche se devo dire che spesso gestire i ciuffetti ribelli (che magari hanno preso pieghe strane a causa dei tapes) può essere una mezza seccatura. Con i capelli corti come Alby, la striscetta di due cm su, non da nessun problema, quindi penso dipenda molto dalla pettinatura

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e da un po che non scrivo per impegni lavorativo ed altri , ma ho continuato a seguirvi. Il mio dubbio e su come integrare la protesi. Secondo voi e meglio lasciare una striscia di parietali di un paio di centimetri dove si raccorda la protesi , oppure rasare del tutto i parietali , o meglio ancora farli crescere della stessa lunghezza della protesi ? grazie spero di essere stato chiaro

Posso sapere dove hai fatto la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo 2 cm di parietali sfumati.

Guarda

 

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjU74igp44J1a4szx

Hai dei triangoli temporali praticamente perfetti che rendono il tutto davvero molto naturale...

Troppo facile così però :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-02: !!!

 

Grande!!! :sorriso-02:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano... I miei complimenti erano per naturalezza e insgamabilità... BELLO è un'altra cosa! :p :p

 

Ps... Dimmi se è la Flat back

Pps... Inizia a portare un front esponibile se vuoi passare al grado di bello :p

Dai pazzo non nasconderti.... lo sanno tutti che hai un debole per me :)

Scherzo ovviamente

 

Sì è un fb. L ho presa seguendo i tuoi consigli passati front 70/80 resto 80 all lace capelli fini ondulazione 3,5.

Avevo mandato la ciocca ma hanno sbagliato colore.... mi hanno dato 2 invece ho 1b.

Ma é quasi impercettibile.

 

Per il front scoperto...

Sai bene che preferisco la durata quindi le 2 settimane me le garantiscono solo stickit supertape e strongtape...

 

Poi il front scoperto non lo porto da quando avevo 19 anni :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano... I miei complimenti erano per naturalezza e insgamabilità... BELLO è un'altra cosa! :P :P

 

Ps... Dimmi se è la Flat back

Pps... Inizia a portare un front esponibile se vuoi passare al grado di bello :P

 

Comunque Alby risulta sempre il 5°/6° più bello del forum.... :dormire-01:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai pazzo non nasconderti.... lo sanno tutti che hai un debole per me :)

Scherzo ovviamente

 

Sì è un fb. L ho presa seguendo i tuoi consigli passati front 70/80 resto 80 all lace capelli fini ondulazione 3,5.

Avevo mandato la ciocca ma hanno sbagliato colore.... mi hanno dato 2 invece ho 1b.

Ma é quasi impercettibile.

 

Per il front scoperto...

Sai bene che preferisco la durata quindi le 2 settimane me le garantiscono solo stickit supertape e strongtape...

 

Poi il front scoperto non lo porto da quando avevo 19 anni :/

 

Ottimo! e rompevi le palle che ti piaceva di più il dalla corona al centro... Ti sta benissimo!

 

Ho scritto "esponibile"... non "esposto" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ottimo! e rompevi le palle che ti piaceva di più il dalla corona al centro... Ti sta benissimo!

 

Ho scritto "esponibile"... non "esposto" :P

Caro pazzo, da buon novellino che ero guardavo le immagini da modulo e "dalla corona al centro" PENSAVO che rispecchiasse la mia pettinatura...

Solo dopo ho capito la potenzialità del Flat Back con possibilità di rotazione del nodo ;)

 

Cmq la mia cara dalla corona al centro ha 9 mesi (ovviamente alternata All altra) e va ancora bene :)

 

In vacanza l anno prossimo magari compro il 3ml per esporre il front a tutte ;)

Anche se la mia ragazza mi farà abbassare la cresta.... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...