Vai al contenuto

Prima Impressione


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi 2 settimane fa mi e arrivata la prima protesi,stile Flat Back,che dire, la prima impressione e incoraggiante visto che prima portavo una pellicola di 4 mm e avanti in lace , questa a ferro di cavallo mi calza benissimo sembra meno pesante quasi impercettibile veramente fatta bene , uno neo il lace di colore rosa carne credo in avanti e visibile quanto non c e luce, eppure ho lasciato solo 2 mm , allego foto ,la protesi lo istallata in questo momento perchè domani vado ha fare il taglio quindi non fate caso alla pettinatura e alla densità (85/90) perchè sono lunghi .

http://share.pho.to/AShFt

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me più che tagliare il lace a filo e visto che dalla foto ne hai lasciato in abbondanza ti consiglierei di farlo irregolare,margine per le irregolarità ne hai!qui per quel che vedo hai cannato con il tipo di collante che hai usato che non ha inglobato(e quindi fatto sparire)il lace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazze sono appena tornato dopo 320 chilometri per un taglio di capelli ,devo dire che tutto il pomeriggio mentre facevo shopping con la mia ragazza mi sono specchiato piu di 50 volte nei vari negozi, il lace sul front non era visibile era talmente perfetto che sembravano proprio che i capelli spuntavano dalla cute veramente un capolavoro queste protesi , devo anche dire che la foto scattata ieri dove si vede il lace in eccesso è stata fatta vicino alla lampadina di 100 wat a solo 5 cm di distanza e il cellulare vicinissimo alla cute.Per quando riguarda la chiusura ho usato a l interno dell impianto front Strongtape ,e per finire 2 cm di colla su tutta la circonferenza del front .

un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis, veramente in quella foto avevi la colla? E veramente adesso "in movimento" non si vede?

 

Non ci era mai capitata una foto in cui si vedeva così tanto e che poi dal vivo non si vedesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza al 100% colla, la foto lo fatta nel bagno di casa vicino alla lampada li il lace si vede sempre .ma fuori se mi specchio e impercettibile , che ti devo dire, questo e quello che vedo.

Ciao Zazza al 100% colla, la foto lo fatta nel bagno di casa vicino alla lampada li il lace si vede sempre .ma fuori se mi specchio e impervettibile , che ti devo dire, questo e quello che vedo. Modificato da luis74
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ti piaci!! Quindi va benissimo...

Il lace può/deve sparire molto molto meglio, ma anche così, se dai un immagine generale naturale, non ti sgama nessuno...

Il punto però è proprio questo: con i parietali diradati che hai, una densità così alta è un grossissimo azzardo!

Ti va di mettere qualche foto completa? Se non ti va non importa... Come ho detto, l'importante è che ti piaci...

320 km per un taglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì... È come mi aspettavo. Se nessuno si focalizza a guardarti per 5 secondi l'attaccatura non nota niente e nessuno si focalizzerà mai a guardartela se l'immagine generale è naturale.

La prossima prova a fare più passate di colla perché il lace non è affondato bene.

Mi interessava più vedere come è venuta l'integrazione con i tuoi che il front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera al tutto il forum, ringrazio tutti dei consigli, allego 2 foto del risultato finale non e un granché sicuramente migliorabile , però sono abbastanza soddisfatto , la prossima voltaseguirò il consiglio di @Pazzolivo abbassare la densità , attualmente il primo centimetro 85/90 , il resto tutta 90 ancora abbastanza folta.

 

http://share.pho.to/ASzoJ

http://share.pho.to/ASzp0

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera al tutto il forum, ringrazio tutti dei consigli, allego 2 foto del risultato finale non e un granché sicuramente migliorabile , però sono abbastanza soddisfatto , la prossima voltaseguirò il consiglio di @Pazzolivo abbassare la densità , attualmente il primo centimetro 85/90 , il resto tutta 90 ancora abbastanza folta.

 

http://share.pho.to/ASzoJ

http://share.pho.to/ASzp0

Una curiosità, sono capelli sottili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a dir la verità non e la prima volta che porto una protesi , ma su questo forum e la prima ,@MIC20 si e da migliorare la densità ,

@Goothairy i capello e di tipo normale,@Alexio80 sulla scheda ho scelto lo stile Dietro Piatti che dovrebbe essere una flat back almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luis,

Il front sicuramente è positivo nonostante come ti ho detto il rischio che qualcuno fissato con i capelli non ti ispezioni da vicino.... Rischio comunque basso.

Pettinato così indietro, la densità alta che hai, diventa credibile.

Quello che ti chiedevo però era di vedere qualche foto di integrazione con parietali e back, perché mi ricordo le foto della presentazione in cui mostravi una densità scarsina dei superstiti e un parietale arretrato, che mal supporterebbe una densità tanto alta... E che potrebbe generare una immagine complessiva un po' "strana" per chi si intende di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao@ Pazzolivo si e vero quello che dici la densità è ancora abbastanza alta , l avevi già consigliato prima dell ordine ma per paura ho scelto una densità un po più elevata , appena farò di nuovo l istallazione mando altre foto con i parametri laterali,

@ Maxmagnum ti ringrazio del consiglio , ho capito, la prossima volta vediamo se miglioro.

Un altra cosa e la prima volta che sto provando ha portare il front scoperto , devo dire ci vuole molta più pazienta e precisione per arrivare alla perfezione e per non essere sgamati .

Modificato da luis74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao@ Pazzolivo si e vero quello che dici la densità è ancora abbastanza alta , l avevi già consigliato prima dell ordine ma per paura ho scelto una densità un po più elevata , appena farò di nuovo l istallazione mando altre foto con i parametri laterali,

@ Maxmagnum ti ringrazio del consiglio , ho capito, la prossima volta vediamo se miglioro.

Un altra cosa e la prima volta che sto provando ha portare il front scoperto , devo dire ci vuole molta più pazienta e precisione per arrivare alla perfezione e per non essere sgamati .

Anche a scrivere in italiano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...