Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Messaggi raccomandati

Perdo capelli dall autunno del 2008, dal 2011 ho iniziato a prendere fina, integratori specifici e shampoo vari. Risultato solo calcoli renali..e I capelli sono peggiorati lo stesso..

Anche se non sono calvo, non mi accetto più per vari motivi.. diradamento soprattutto sul front e tempie evidenti..fino a un anno fa l hair line erá quasi dritta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Suggerimenti per il nick nuovo?

 

Ci posteresti una foto con i capelli tirati indietro, perché con il davanzale che copre non vediamo la stempiatura. Il vertex PARE LEGGERISSSSSSIMAMENTE diradato, la mia protesi ha meno capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah alby ti leggo spesso sei uno spasso :) non hai un canale youtube come il pancio?

É venuto "di pugliese" perché stavo per scrivere la cittá...dipugliese come nick va bene.

Zazza avendo visto molte vostre protesi, io direi che da 60/65, quelli sono capelli asciutti e avendoli sfibrati, fini e castani che tendono al grigio, sono costrettoa bagnarli e bagnandoli si vede più la cute..

 

Ho 27 anni,una fronte troppo alta per me e le tempie si notano molto di più, fino a 1 anno fa avevo la hl quasi dritta..non riesco ad accettare una densità da 40 enne

e un front così alla mia età..

Sono anni che non mi godo più il mare..

 

Appena posso faccio una foto dei capelli tirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah alby ti leggo spesso sei uno spasso :) non hai un canale youtube come il pancio?

É venuto "di pugliese" perché stavo per scrivere la cittá...dipugliese come nick va bene.

Zazza avendo visto molte vostre protesi, io direi che da 60/65, quelli sono capelli asciutti e avendoli sfibrati, fini e castani che tendono al grigio, sono costrettoa bagnarli e bagnandoli si vede più la cute..

 

Ho 27 anni,una fronte troppo alta per me e le tempie si notano molto di più, fino a 1 anno fa avevo la hl quasi dritta..non riesco ad accettare una densità da 40 enne

e un front così alla mia età..

Sono anni che non mi godo più il mare..

 

Appena posso faccio una foto dei capelli tirati

Il pancio fa morire dal ridere.

Per la tua situazione metterei il toppick, poi tra un anno se ne riparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto le prime foto e sembra almeno da quelle che il diradamento parta da dietro il front fino al punto rosetta.

Se proprio devi sistemare a livello estetico mi concentrerei li, con una piccola protesi riesci a tornare capellone.

(Il front lascialo perdere per ora)

Se puoi fai anche foto dall'alto con capelli divisi, li li stai tenendo un pò increstati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alexio, tieni presente che l altezza del sopracciglio di "tony" combacia con le mie..me só stancato di valorizzarmi il viso..

Io sono alto 1,90 il vertex e crown sono radi e fanno pena per me, ma essendo alto non me li vede nessuno..

Il mio "biglietto da visita" é il front...mangiucchiato...malato...

 

Sono increstati perché li taglio io dove crescono di più..per sfoltire le posibili "alette"

Modificato da Andres8816
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione borderline...

Per avere 28 anni non hai pochi capelli... Anche perché se sei uno e novanta, il diradamento del mid-back non lo vede nessuno.

La linea della hl è migliorabile, sicuramente puoi chiuderla.... E anche abbassarla anche se non di tanto quanto immagini.

Decisione tua... I primi mesi saranno complicati e dovrai studiare tanto.

Col tempo sicuramente avrai un miglioramento estetico evidente, anche perché i tuoi sembrano sciupati come capelli... Quelli della protesi saranno invece morbidi e setosi e anche solo questo farebbe la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me miglioro già con la qualità del capello..vi leggo prima di essermi iscritto...metodo dello spazzolino...metodo delle ondine :)
French lace sarebbe lace più spesso no?
Io sono molto indirizzato verso una french lace europei con ferro di cavallo in pellicola per sentirmi più sicuro..
Densitá medio alta per far durare più la protesi e coprire I luccichii vari e capelli europei..ma costano troppo..ma gli indiani diventano rossi e mi costringono a usare altri prodotti e questo non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...