Vai al contenuto

Perdita Di Capelli.. Vi Prego Di Aiutarmi !


Rosyma2807

Messaggi raccomandati

Buongiorno

È da ormai due anni che notò una perdita di capelli che in questi ultimi 4 'mesi si è intensificata al punto da creami una forte preoccupazione..

da premettere che prima d'ora avevo una chioma così folta e spessa, che spesso i parrucchieri tiravano a sorte per chi doveva farmi anche una semplice piega liscia perché ci volevano all'incirca 50 min..

ora invece bastano una decina di minuti e via son pronti i capelli .

Voglio ora descrivermi i miei capelli attuali :

Capelli che si ungono a distanza di due giorni

Ad ogni shampoo ne cadono all incirca un centinaio tra le mani (ahimè spesso anche di più )

Capelli che noto sempre più sottili e che alla base della radice ( che ovviamente viene via facilmente) ancora più sottili

Durante la giornata non ne perdo tanti e nemmeno sulla spazzola massimo un 4/5

Aggiungo oltretutto un punto che non so se può essere rilevante o meno , da quando sono iniziati a cadere i capelli , in concomitanza a ciò , ho iniziato a soffrire di pelle grassa sulla fronte e acne localizzato ra volte sulla fronte ed altre volte sulle guance .

Non so se vi è un nesso tra le due cose , ma a me sembra di sì ..

ho subito un periodo di forte stress circa un anno e mezzo fa e ammetto di essere una persona molto ansiosa.. ma tra le tante mie fisse , questa per me risulta ad oggi essere la più grave perché ogni qual volta faccio uno shampoo e mi vengono tra le mani capelli a più non posso ed ogni volta che vedo la mia chioma , un tempo tolta, ora dimezzata vado ancor di più in ansia e non vedo una fine ..

vorrei trovare una soluzione a tutto ciò vo chiedo aiuto !! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo , ho fatto uso di fiale biothimus ad urto e bioscalin ma non ho risolto nulla, ora sto assumendo biomineral blis e sto seguendo un' alimentazione prima di grassi quali ( frittura, zuccheri, eccesso di carboidrati ) mangio più verdure e bevo al incirca 2 litri di acqua ogni giorno, ho sostituito i latticini con delle tisane che contengono the verde e altre erbe che servono a purificare l'organismo .., tutto ciò da una decina di giorni !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...