Vai al contenuto

Proviron


Jhon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi scrivo perché so che qui c'è gente che di ormoni ne sa più dei dottori. In pratica da sempre ho una barba molto più rada e che cresce più lentamente rispetto a tutti gli altri membri della mia famiglia, sia dalla parte di mio padre che da quella di mia madre. Mio padre e i miei due fratelli hanno tutti barba e peli del corpo più folti e spessi dei miei.

Inoltre pratico palestra ed il periodo in cui lo praticavo con uno dei miei fratelli notavo che a lui i muscoli crescevano di più dei miei nonostante eseguivamo gli stessi esercizi. Ma questi non sono mai stati problemi per me. Tuttavia negli ultimi mesi ho sperimentato vari problemi come svogliatezza, scarsa concentrazione e scarso interesse verso il sesso. In pratica riesco a fare tutto ma non sono più io quello che cerca il sesso ma è lei che ogni tanto ma lo ricorda. Inoltre sto perdendo capelli dalla zona intorno le orecchie.

Ho chiesto al dottore che mi ha prescritto i dosaggi ormonali misurati testo, fsh TSH FT4 prolattina cirtisolo.

È risultato tutto nella media tranne fsh che è nei valori ma si avvicina al limite inferiore. Eppure io ho ancora tutti quei problemi. Cercando su internet ho letto che potrebbe essere il testo libero scarso e non quello totale o magari una mancata trasformazione del testo in DHT. Secondo voi il proviron potrebbe aiutare? So che ha blandi effetti e dovrebbe dare pochi problemi. Ovviamente sapete bene che non lo utilizzerei per fare massa, non é il prodotto adatto, ma per curare il mio stato. Dove potrei trovarlo nella prov di Bari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come procurarmeli in provincia di Bari perché ho paura che con i risultati che sono compresi nei valori di riferimento pochi dottori mi prescriverebero qualcosa, anche se come ho spiegato credo che quello che è stato controllato non inquadra tutta la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...