Vai al contenuto

3Mil(Lace Front Thin) Cemento


Messaggi raccomandati

Istallazione fatta il 5 ottobre. Esperimento con 3mil x chiusura front in lace.

 

Non avevo in verità grossissime aspettative.

Oggi faccio manutenzione completa. 5 giorni fa ho fatto una manutenzione parziale.

 

Ho scoperchiato il back, fatto lo shampoo a protesi , testa, capelli miei.

 

Ho asciugato col phon petalalo rosso, ho messo una passata di Ghost bond sopra petalo, passata di phon ed ho abbassato il back.

 

Ma quello che stupisce è che il 3 mil si sia letteralmente cementato alla fronte.

 

Ha fatto sì è no uno scalinino impercettibile . Stop.

 

Oggi in realtà faccio manutenzione x vedere come è la situazione scioglimento.

 

Vi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

3Mil è uno spettacolo, si pulisce con facilità e tiene he è una meraviglia. Senza contare che il lace è praticamente invisibile! Io ci faccio tranquillamente 10-12 giorni sono anche arrivato a 18 con dei semplici e veloci ritocchini. Nessun bianchiccio da quando non uso più scalp-protector sul front. I residui.. niente di stratosferico o ingestibile. Unica nota negativa: ogni tanto trovo la fronte leggermente unta in prossimità dell'attaccatura, una strisciata di carta igienica e tutto è come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toto,ma non ti compromette la tenuta dei tape?

No perché ne metto un poco sullo scalpo un po' bagnato. Spalmo su tutta la zona di cute dove incollerero' con i tape, ed asciugo bene il tutto col phon.

 

Ad asciugatura effettuata se passo col dito , nessun residuo di polvere viene via.

 

L acqua asciugandosi porta in profondità con se anche la polvere senza lasciare residui.

È difficile da spiegare ma funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché ne metto un poco sullo scalpo un po' bagnato. Spalmo su tutta la zona di cute dove incollerero' con i tape, ed asciugo bene il tutto col phon.

 

Ad asciugatura effettuata se passo col dito , nessun residuo di polvere viene via.

 

L acqua asciugandosi porta in profondità con se anche la polvere senza lasciare residui.

È difficile da spiegare ma funziona perfettamente.

Ottimo...Grazie della risposta!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...