Vai al contenuto

Tape X Lace


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi è arrivata la protesi in lace con il front in lace e perimetro in pellicola vorrei chiedervi quali tape suggerite (la mia esperienza con la colla non è stata delle migliori in passato) per il lace dovendo effettuare l'ordine.

Grazie

Cara Maggie,

Ho fatto una bellissima guida dove spiego i pregi e difetti di ogni tape su Lace e pellicola.

La trovi nelle guide e discussioni importanti.

 

Per esperienza metti strongtape sul lace e duotac sulla pellicola.

 

Lascia stare petalo rosso... zazza continua a consigliarlo solo perché odia il tenace duotac ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pellicola uso sempre petalo rosso e mi trovo bene anche perché io ne metto davvero poco non faccio tutto io perimetro preferisco fare la manutenzione completa una volta alla settimana in genere e da anni va bene cosi. Era per il lace il mio dubbio...ero tentata a prendere argo plus perché non lo suggerite?non amo i presagomati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo plus è simile a supertape elastico, non va bene, si vede davanti. Argo non plus è simile a sensitive e va bene.

 

Ragazzi non scherzate su petalorosso e duotac. Non sono l'unico a cui duotac tiene troppo (e per altro i pochi che ho frequentato dal vivo concordavano tutti con me). Se uno nuovo mette duotac ed è cme me, gli resta un'irritazione che gli impedisce di rimettere la protesi. E son dolori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. L unica volta che ho messo il duo tac è stato per andare all acqua park.

 

Troppo tenace per me.

Con petalo rosso in estate faccio tuffi di testa senza nessun problema di tenuta. A patto che petalo non abbia sulle spalle già 9-10 giorni.

 

Fermo restando che sulla pellicola duotac è il n1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alby, no ma con il prossimo ordine lo prendero'. Che pregi ha?

Pregi: maggiore tenacia, zero residui.

Difetti: dopo 2 settimane la protesi scivola in avanti. È più visibile rispetto a strongtape ma avendo i capelli con l effetto onda non è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...