Vai al contenuto

Frangetta E Flat Back


Messaggi raccomandati

Mostrare una frangia con il FB era una promessa che avevo fatto a Vits (che a me personalmente manca) e che mantengo adesso con colpevole ritardo:

Stamattina ho indossato il mio impianto con i nodi singoli che ho fatto vedere qualche mese e mi sono accorto che ormai era da buttare.... I capelli sono arrivati non di buona qualità e si sono spezzati i nodi molto in fretta. La densità sul front era assolutamente antiestetica e nonostante sia venuta fuori una chiusura pulita e invisibile non era il caso di tenerla su. Anche il colore ha virato in fretta sul rosso:

https://youtu.be/0n-qC2UkWCU

https://youtu.be/g8DWe0rOxj4

 

Prima di toglierla però, ho bagnato i capelli e li ho ripettinati in avanti per fare una frangetta... così per vedere come stavo (sto malissimo :dimenticanza-01: )...

Ovviamente la pettinatura è molto brutta perché i capelli della protesi sono troppo lunghi e miei troppo corti per quello stile... ma il risultato non era assolutamente innaturale. Basterebbe accorciarli un po' e probabilmente il risultato sarebbe piacevole o comunque naturalissimo.

In definitiva, per portare un caschetto che non comporti il classico effetto gonfio sulla fronte e capelli che non escono ben aderenti alla fronte come fanno quelli di madre natura (ciò di cui lamentava Vits), sono necessari i nodi singoli e la bassa densità... saremo a 40% non di più sul primo cm e resto 60%.... soprattutto per chi non ha i parietali molto densi, cioè il 95% di chi indossa protesi...

Ho poi levato tutto e rimesso il vecchio FB che è ancora densissimo da dicembre, ma questa ancora non la butterò... farò una prova con i capelli molto molto corti e vediamo cosa viene fuori.

 

https://youtu.be/jjQoS7YkawI

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzolivo non ti preoccupi a far vedere su you-tube il tuo bel visino?

 

Ma no, non mi preoccupo. Non sono su youtube, si vedono solo da qui. Le visualizzazioni sono molto, molto basse.... le probabilità che passi di qui qualcuno che mi conosce lo sono altrettanto.... e se passa qualcuno di qui che mi conosce, evidentemente ha il nostro stesso problema e sarei contento di aiutarlo.

 

Preferisco postare a viso scoperto sia per dare un segnale che non c'è niente di cui vergognarsi, sia perché si capiscono meglio le distanze viso, occhi, tempie che a volte con la censura vengono mal percepite...

di solito comunque dopo qualche tempo, levo i video o le foto non censurate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalità esagerata !!!!

 

Aggiungo che Passare dalla pettinatura precedente ad una frangetta così...gestisci i tuoi proseici con più facilità e disinvoltura di come gestivo i miei quando li avevo belli folti

 

Davvero grazie mille X condividere questi risultati...per un newbie è incoraggiante: quando a volte nn installo a regola d arte e sento la pieghetta, vedo le tue foto e video e mi dico " dai...è questione di tempo .applicazione e buona volontà ...si può migliorare e raggiungere questi i traguardi "

 

Come imparare a sciare bene dopo le culate o tennis dopo esserti dato la racchetta sullo stinco :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

PIAAAAANO che non è corretto offendere Vits che non ha possibilità di replica.

Ha fallito la protesi e ha fallito la "prova sociale" di restare in un forum e ha fallito la "prova pazienza" di Medusa (impresa difficilissima). Però NON è un fallito assolutamente!

 

Sarocrozza, leggiti il forum. Vits ha più di MILLE MESSAGGI nell'ultimo anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo VIts è riuscito a farsi sospendere anche in altro forum, stavolta di trapianti (chi conosce il mondo sa quale è, gli altri non chiedano per favore).

Ringrazio i due utenti che me lo hanno segnalato (comunque anche io sono iscritto lì e curioso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...