Vai al contenuto

Nuovo Utente


Messaggi raccomandati

Ne ho veramente le scatole piene dei nuovi utenti che arrivano, scrivono una riga, se ne infischiano totalmente delle discussioni importanti e di tutta la sezione circa le regole per postare in questo forum, e pretendono che gli diamo aiuto a scatola chiusa e pappa pronta.
E hanno anche il coraggio di lamentarsi. E poi si offendono quando noi facciamo un po' di ironia sul loro modo di approcciarsi. E io che devo essere serio e palloso per evitare di offenderli.

Quindi ti prendi una settimanella per studiare le regole e leggere le faq, come ti ho consigliato un'ora fa ma te ne sei strasbattuto. La protesi non è un paio di calzini, ma anche per scegliere quelli mi sa che mezza riga non basta.
Attendiamo tra una settimana una presentazione come si deve con foto, come prescrive il regolamento, che sta qui:

http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/


non penso che fosse lui che ha postato il messaggio in dialetto poco prima, ho qualche sospettino su chi possa essere... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione angel. Tempo fa un utente ci definì delle zitelle acide e aveva ragione.

 

IO infatti sono abituato che se qualcuno entra in modo completamente fuori luogo su un forum, gli si fa dell'ironia e lui LA CAPISCE E SI FA UNA RISATA SOPRA, chiede scusa e fa quello che gli si suggerisce. Qui invece si incacchia di brutto! (anche se devo dire che sarocrozza non si è incacchiato più di tanto, ma comunque ha ignorato quello che gli è stato suggerito) Boh, sarà la perdita di capelli che mette di malumore.

E così con gli anni mi sono adeguato e son diventato incacchioso pure io :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits o Ken? Troppi pochi errori per essere Vits e troppa poca conoscenza per essere Ken (l'ultima volta che era ritornato sotto le spoglie di RenatoPoggi dimostrava molta cortesia e precisione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...