Vai al contenuto

Prodotti Commerciali


Messaggi raccomandati

Cari amici,

Sto utilizzando su i parietali gli shampi restioil (sebo - confezione marrone) e (forfora - confezione blu) dato che come ben sapete ho eccesso di sebo e quando mi gatto la testa cadono dei piccolissimi pallini bianchi stile forfora ma nn ho ancora capito se lo è... secondo me sono squame.

 

Che ne pensate di questi prodotti?

Possono essere usati sulla protesi?

In sostituzione di sogno e essenza utilizzo il New dimension e la maschera elvive rossa consigliato in un vecchia discussione.

 

Totò vorrei un tuo parere da sommo esperto ;)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah siete uno spasso!!

 

Alby... le squame.. e che sei?! Na sogliola?! ahah dove li vedi di pallini bianchi? In prossimità della zona dove vanno i tape o dove hai i tuoi capelli? Per quanto riguarda gli shampoo che usi, non ho visto l'etichetta, ma in genere i prodotti per la forfora e per il sebo sono tutt'altro che delicati quindi io li sconsiglierei da usare sulla protesi...

 

Andre fai un tentativo con i prodotti di luc@ e la differenza la vedrai, oppure usa una maschera per riparare tipo l'oreal capelli secchi e rovinati (la confezione è na specie di ciotola bianca con il tappo con il bordo rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non troverai uno shampo migliore di sogno in giro, parola mia. E non troverai un balsamo migliore di incanto, parola della mia ragazza. Tienilo in posa tutta la notte e risciacqua la mattina con acqua calda.

Essenza non è un balsamo invece. È un super balsamo pieno di siliconi e devi usarlo SOLO e SOLAMENTE con protesi vecchissime e capelli ormai rovinati... Dal 4º o 5º mese in poi. Utilizzandolo prima appesantirai solo i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah siete uno spasso!!

 

Alby... le squame.. e che sei?! Na sogliola?! ahah dove li vedi di pallini bianchi? In prossimità della zona dove vanno i tape o dove hai i tuoi capelli? Per quanto riguarda gli shampoo che usi, non ho visto l'etichetta, ma in genere i prodotti per la forfora e per il sebo sono tutt'altro che delicati quindi io li sconsiglierei da usare sulla protesi...

 

Andre fai un tentativo con i prodotti di luc@ e la differenza la vedrai, oppure usa una maschera per riparare tipo l'oreal capelli secchi e rovinati (la confezione è na specie di ciotola bianca con il tappo con il bordo rosso)

Simpatico Ercole ??

Solo sui parietali

Ecco una foto

 

https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjTLuLBCxbp3DzeE4

 

Ovviamente domani vado dal parrucchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non troverai uno shampo migliore di sogno in giro, parola mia. E non troverai un balsamo migliore di incanto, parola della mia ragazza. Tienilo in posa tutta la notte e risciacqua la mattina con acqua calda.

Essenza non è un balsamo invece. È un super balsamo pieno di siliconi e devi usarlo SOLO e SOLAMENTE con protesi vecchissime e capelli ormai rovinati... Dal 4º o 5º mese in poi. Utilizzandolo prima appesantirai solo i capelli.

Ciao pazzo,

Generalmente uso sogno e poi essenza quando la protesi ha 3 mesi....

Incanto nn l ho mai acquistato.

Ero curioso di sapere se c fossero prodotti alternativi a quelli di luca.

 

Considerando la foto che ho postato, secondo te che shampo dovrei usare per i parietali?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa Essenza, condivido che appesantisce i capelli, ma io lo uso regolarmente settimanalmente anche su protesi quasi nuove. Dipende da cosa si desidera, se l'appesantire (di pochissimo per altro, non è che vi cadono a piombo; comunque questa mattina con una protesi appena "essenzata" mi son svegliato con i capelli da 15 cm in piedi modello punk!) è una cosa che fa piacere non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non troverai uno shampo migliore di sogno in giro, parola mia. E non troverai un balsamo migliore di incanto, parola della mia ragazza. Tienilo in posa tutta la notte e risciacqua la mattina con acqua calda.

Essenza non è un balsamo invece. È un super balsamo pieno di siliconi e devi usarlo SOLO e SOLAMENTE con protesi vecchissime e capelli ormai rovinati... Dal 4º o 5º mese in poi. Utilizzandolo prima appesantirai solo i capelli.

pazzo

 

una domanda su incanto. lasci in posa dopo aver asciugato e poi risciacqui ?

 

trovi benefici da queste pose così lunghe e le consigli ?

 

grazie mille

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza quindi tu acquisti la protesi e la indossi... Senza tagliarla. Wow.

 

Siamo off topic, rispondo brevemente:

CERTO che vado dal parrucchiere. In ogni discussione predico che non posso alternare 2 protesi perché cambio ogni volta pettinatura (e ora ce l'ho a 15 cm) e che è un ottimo metodo antisgamo, vuoi che non vada dal parrucchiere? Son sempre lì.... d'altronde per 20 anni ho risparmiato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Sto utilizzando su i parietali gli shampi restioil (sebo - confezione marrone) e (forfora - confezione blu) dato che come ben sapete ho eccesso di sebo e quando mi gatto la testa cadono dei piccolissimi pallini bianchi stile forfora ma nn ho ancora capito se lo è... secondo me sono squame.

 

Che ne pensate di questi prodotti?

Possono essere usati sulla protesi?

In sostituzione di sogno e essenza utilizzo il New dimension e la maschera elvive rossa consigliato in un vecchia discussione.

 

Totò vorrei un tuo parere da sommo esperto ;)

 

Grazie

Ciao Alby.

A me "questa tipologia" di shampoo non piace proprio. Pieno di oli che per far diventare lo shampoo delicato devono essere immersi in tensioattivi super aggressivi, emulsionanti che sciolgano e tengano insieme questi oli, e nonostante tutto DEVONO pure fare un po di schiuma( il marketing di ogni detergente lo richiede).

 

I veri olio shampoo sono altri.

 

Detto questo non so se la tue squame cornee ( pallini bianchi) sia dermetite seborroica o una risposta della tua cute a shampoo/trattamenti troppo aggressivi. O anche ad una risposta della cute al restivoil.

 

In piu' non mi piacciono gli shampoo specifici( per forfora o sebo) se non formulati con detergenti anche che siano SLES non importa, a patto che siano affiancati nella formulazione da tensioattivi attutenti che ne mitighino il potere schiumogeno e lavante.

 

Sogno e' un ottimo shampoo senza dubbio. Delicato.

 

Nella sua formulazione avrei evitato certe cose ed inserito altre.

new sogno: acqua, ammonium laureth sulfate(SLES), cocanpropyl betaina, sodium cocoyl hydrolizes, wheat protein, sodium laurosyl sarcosinate

 

Io personalmente uso questo :

http://vebix.it/negozio/phytamin/programma-capelli/shampoo-uso-quotidiano/

Vebix b6 uso quotidiano : Acqua,magnesium coceth sulfate(SLES ma piu' delicato),sodium coco-sulfate, cocamydopropil betaine, decyl glucoside....

Costa 8 €

Lo uso sia sulla protesi che per i miei.

 

La nuova formulazione di "Essenza" non l ho ancora letta. Non saprei dirvi.

 

Per chi avesse la possibilita' di avere in citta' i supermercati ESSELUNGA vada a provare la loro linea di shampoo. Delicatissimi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby.

A me "questa tipologia" di shampoo non piace proprio. Pieno di oli che per far diventare lo shampoo delicato devono essere immersi in tensioattivi super aggressivi, emulsionanti che sciolgano e tengano insieme questi oli, e nonostante tutto DEVONO pure fare un po di schiuma( il marketing di ogni detergente lo richiede).

 

I veri olio shampoo sono altri.

 

Detto questo non so se la tue squame cornee ( pallini bianchi) sia dermetite seborroica o una risposta della tua cute a shampoo/trattamenti troppo aggressivi. O anche ad una risposta della cute al restivoil.

 

In piu' non mi piacciono gli shampoo specifici( per forfora o sebo) se non formulati con detergenti anche che siano SLES non importa, a patto che siano affiancati nella formulazione da tensioattivi attutenti che ne mitighino il potere schiumogeno e lavante.

 

Sogno e' un ottimo shampoo senza dubbio. Delicato.

 

Nella sua formulazione avrei evitato certe cose ed inserito altre.

new sogno: acqua, ammonium laureth sulfate(SLES), cocanpropyl betaina, sodium cocoyl hydrolizes, wheat protein, sodium laurosyl sarcosinate

 

Io personalmente uso questo :

http://vebix.it/negozio/phytamin/programma-capelli/shampoo-uso-quotidiano/

Vebix b6 uso quotidiano : Acqua,magnesium coceth sulfate(SLES ma piu' delicato),sodium coco-sulfate, cocamydopropil betaine, decyl glucoside....

Costa 8

Lo uso sia sulla protesi che per i miei.

 

La nuova formulazione di "Essenza" non l ho ancora letta. Non saprei dirvi.

 

Per chi avesse la possibilita' di avere in citta' i supermercati ESSELUNGA vada a provare la loro linea di shampoo. Delicatissimi.

 

 

 

 

Grazie toto,

Sei meglio di un dermatologo!!

Dove lo compro lo shampo vebix? In farmacia?

 

Per i supermercati esselunga ne ho a bizzeffe.

 

Secondo te cosa dovrei prendere per curare quei pallini bianchi?

Ce li ho da prima dello shampo restioil....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il "Vebix b6 uso quotidiano" in farmacia.

Ne esiste anche una versione antiforfora e una seboregolatrice.

 

Ma preferirei usare quello delicato più volte a settimana invece di usare quelli specifici.

 

Esselunga vicino casa? Bene prova gli shampoo. Costano nn più di 2 euro a confezione.

 

Non concordo con Pazzolivo sull uso del balsamo in posa tutta la notte.

I balsamo sono niente altro che tensioattivi cationici(carichi positivamente) che x loro caratteristica bloccano la carica negativa che acquistano i capelli dopo il lavaggio e che senza di esso svolazzerebbero inevitabilmente non districati e senza morbidezza.

 

E come gli shampoo anche i balsamo sono prodotti a risciacquo che vanno eliminati dopo non piu di 3-4 minuti massimo di utilizzo.

 

Contengono solventi, emulsionanti, conservanti(alcuni anche bruttarelli!!).

 

Su Essenza nn so esprimermi. Non conosco la formulazione.(ma la mandate?) Contiene siliconi?

Bene!!! Anzi benissimo. Piantiamola co sta storia che i siliconi fanno male.

 

Io li adoro. Ho i miei preferiti?...senza dubbio!!.

 

Abbiamo i capelli decuticolati senza l uso dei siliconi nn andiamo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro toto1 è un piacere leggerti!!

 

Concordo con te in quasi tutto, e penso sia indubbio che i siliconi siano necessari per i capelli decuticolati.

 

Non esprimo il mio parere personale a riguardo del beneficio o meno che possono recare ai capelli propri, ma in mancanza dei prodotti di luca, o in alternativa, per la protesi io opto sempre per degli shampoo e balasmi in cui è contenuto Dimethiconol o Cetyl Dimethicone perché indubbiamente danno al capello una lucentezza e una districabilità maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte Andre, anzi tutti tranne quelli con scritto "Senza Siliconi". Dato che negli ultimi anni c'è stata una battaglia contro queste sostanze, ora ci tengono a specificare che non ci sono nei pochissimi prodotti dove li mettono, meglio per noi che sappiamo cosa non comprare ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Toto prova incanto in posa per non meno di 20 minuti e poi mi dici... :) :)

Io sconsiglio assolutamente prodotti siliconanti su protesi, a meno che i capelli non siano completamente rovinati.

Le mie hanno 10 mesi e i capelli sono sempre morbidi e setosi.
Sogno e incanto in abbondanza in manutenzione. Poi solo acqua, tocco magico e narciso diluito ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il "Vebix b6 uso quotidiano" in farmacia.

Ne esiste anche una versione antiforfora e una seboregolatrice.

 

Ma preferirei usare quello delicato più volte a settimana invece di usare quelli specifici.

 

Esselunga vicino casa? Bene prova gli shampoo. Costano nn più di 2 euro a confezione.

 

Non concordo con Pazzolivo sull uso del balsamo in posa tutta la notte.

I balsamo sono niente altro che tensioattivi cationici(carichi positivamente) che x loro caratteristica bloccano la carica negativa che acquistano i capelli dopo il lavaggio e che senza di esso svolazzerebbero inevitabilmente non districati e senza morbidezza.

 

E come gli shampoo anche i balsamo sono prodotti a risciacquo che vanno eliminati dopo non piu di 3-4 minuti massimo di utilizzo.

 

Contengono solventi, emulsionanti, conservanti(alcuni anche bruttarelli!!).

 

Su Essenza nn so esprimermi. Non conosco la formulazione.(ma la mandate?) Contiene siliconi?

Bene!!! Anzi benissimo. Piantiamola co sta storia che i siliconi fanno male.

 

Io li adoro. Ho i miei preferiti?...senza dubbio!!.

 

Abbiamo i capelli decuticolati senza l uso dei siliconi nn andiamo da nessuna parte.

Grande toto!

Ma per eliminare quei pallini bianchi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...