Vai al contenuto

Piccolo Brufolo Tra I Capelli


Sibilla

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Vorrei pareri su un problema che sto avendo da un pò di tempo. Da circa tre settimane (forse qualcosa di più) ho notato un piccolo brufoletto su un lato della fronte, quasi all'attaccatura dei capelli, all'inizio era dolorante e rosso, poi pareva ritirarsi e spariva il dolore, ma non si è del tutto ritirato. Poi un giorno, eccolo di nuovo rosso e dolorante, ora si è di nuovo ritirato, ma non si è riassorbito, ed è diventato bianco. Non fa male, non brucia, non dò prurito, ma non sparisce. Ogni tanto si reinfiamma! Poi mi sembra anche che, sul punto del brufolo non ci sono capelli. C'è come un buchetto bianco, molto piccolo, ma che i capelli intorno non riescono a ricoprire. Come se si fosse alzata la pelle, provocando una piccola alopecia! Possibile? Che il brufolo sia un principio? devo andare dal dermatologo? Qualcuno di voi ha avuto mai un problema simile, ho bisogno della vostra esperienza, grazie a tutti, buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

PattyR, ti ringrazio, io mi trovo a Pescara, e ci sono alcuni dermatologi molto bravi. In questi giorni il brufoletto sembra un pò rimpiccolito, ma c'è ancora. Ma vedo ancora una chiazzetta bianca intorno. Aspetto che si allungano un pò di più i capelli in quel punto per vedere se si ricopre, e poi farò la visita. Vi aggiorno, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...