Vai al contenuto

La Mia Esperienza Con Il Dott. Andrade - 1.376 Innesti Fue E Barba


escar

Messaggi raccomandati

Come ho detto in un altro post un paio di settimane fa ho fatto il mio quinto e ultimo trapianto di capelli fino ad oggi.

In termini cronologico è stato 7 anni dal mio ultimo trapianto di capelli, il risultato ottenuto dopo 4 interventi tuttavia no è stato sufficiente soddisfacente di modo che ho avuto la necessità di tornare al lavoro.
Infine speriamo di ottenere questo risultato per il quale abbiamo lottato così.

In questa occasione il dottore competente ha stato il dr Andrade, il quale lavora in Madrid, Spagna, un dottore veramente professionale e un appassionato del capelli.
Mi si espanderà ulteriori informazioni circa il dottore in un altro post.

Quì qualche immagine per capire meglio la situazione di partenza.
Risultato finale dopo 4 operazione di trapianto di capelli nelle tempie
_MG_3667_zps18a7d078.jpg
_MG_3666_zpsgsdtosp9.jpg
_MG_3673_zpssn0hpi3o.jpg
_MG_3671_zpsxjkwgzeg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E questi sono alcune foto presse una settimana dopo l'operazione, 6 giorni dopo per essere esatti.


Mi piace molto come evolve il trapianto per ora, e una cosa che mi chiama molto l'attenzione è il pulito delle estrazioni e anche le inserimento, sono tutti di un diametro veramente piccolo. Questo è notabile per qualcuno come io, che ho avuto prima 3 FUE e una f****g Strip che mi hanno finito la donor, sostanzialmente.



6 GIORNI DOPO



IMG_20160913_131322_zpsept1niog.jpg

IMG_20160913_131319_zpspn1acegf.jpg

IMG_20160913_130922_zps3wotjh68.jpg



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, vado a aggiornare il mio caso con le foto del primo mese.


A questo punto le sensazioni sono grande dal giorno dell'operazione, con un lavoro impeccabile da parte del medico, l'aggressione minima sia la zona donatrice e zona ricevente, in questo momento ho sensibilità quasi normale in tutta la testa, la guarigione di tutte le aree è stato grande e ora siamo in attesa del risultato finale, ma se tutto continua eguale penso che sarà molto buono.




1 MES POST

IMG_20161004_110056_1_zpsn8km3i4u.jpg

IMG_20161004_105955_zpsyky7g8ly.jpg

IMG_20161004_105701_zpso4wxsy5h.jpg

IMG_20161004_105654_zpsc2mmkngt.jpg

IMG_20161004_105615_zpsc7zwamdm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

 

Prima di tutto vi auguro un felice nuovo anno e molti successi in questi 2017!

 

Bene, hanno passato allora quattro mesi dall'ultima operazione con il Dr. Andrade e tutto va avanti, Sto notando come continuano crescendo nuovi peli, ancora piccoli, sia nella zona anteriore come nella cicatrice, così penso che tutto sta procedendo normalmente.

 

Io di solito non sono abituato a pettinare i capelli su indietro, ma questa volta ho voluto fare un'eccezione per mostrare meglio la situazione. La verità è che per avere i capelli lunghi pettinato indietro manca un pò di densità, ma normalmente nessuno direbbe che avevo/ho alopecia, quindi non posso lamentarmi.

 

4 MESI POSTOP

4%20meses%206_zpssqbu9ajj.jpg

4%20meses%205_zps4pbe7gld.jpg

4%20meses%204_zpskwtb0ht8.jpg

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Beh, vi piaccia o no il tempo stringe ed sono 11 mesi quasi, da quando ho fatto la mia quinta e ultima operazione con il Dott Andrade, oggi, che siamo vicino al risultato finale, la verità è che solo posso ringraziare al dottore per il buon lavoro fatto e la delicatezza e l'empatia con la quale lavora.


Il risultato di questo HT ha messo la ciliegina su un lungo processo che ha cominciato molto male e che grazie a Dio ha avuto un lieto fine, ancora una volta vi ringrazio molto, al medico e tutta la sua squadra e, in generale, buona fortuna a tutti con i vostri progetti, qualsiasi che siano, il mio caso dimostra che in questa vita tutto è possibile.



Sfruttando questo calore sono andati in modo rasato, ricordando come andava 20 anni fa, quando non avevo ancora nessuna operazione, e la verità è che sto allucinando



Fotos 11 mesi

IMG_20170719_114653%202_zps4ylwqoll.jpg

IMG_20170719_114619_zpsefw9tqkr.jpg

IMG_20170719_114756_zpso1xrfdva.jpg


Vista più vicino e con il sole di fronte

IMG_20170719_114844%202_zpsbwasxmeh.jpg


cache_2425400467_zpswylhfggz.jpg


:clap:

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...