Vai al contenuto

Freestyle Per Lo Stile All'indietro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

io porto da sempre i capelli con stille all'indietro.

Ho iniziato con la flat back, poi sono passato alla straight back, che reputo migliore. Cio' che non mi piace di questi

due stili pero', e' che risultano troppo 'ordinati', quindi un po' innaturali. Specialmente la flat back, troppo piatta per i miei gusti.

 

Allora mi e' venuto in mente di provare una free style con stile all'indietro. La mia speranza e' che essendo i capelli orientati in vari versi, riuscirei ad avere un maggior senso di 'disordine' e quindi di naturalezza.

 

Volevo sapere se qualcuno ha mai provato la free style con i capelli all'indietro, e come e' il risultato finale, specialmente confrontato con la flat back.

Inoltre riguardo il front, riuscirei a ottenere i capelli all'indietro, o prima o poi me li ritroverei orientati in avanti?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi prendi la Brush Back,

i capelli all'indietro con la Free Style vengono bene se li porti lunghi,io li portavo di 25 centimetri(vedi le mie foto) e venivano bene perché legati con una coda o da sciolti perché il peso dei capelli li pareggiava a destra e a sinistra,ora con il B.B a mio avviso vengono meglio,semplicemente perché rimangono dove li metti mentre con il F.S sotto ad una certa misura stanno gonfi da una parte e dall'altra magari stanno piatti e non c'è verso di renderli uguali o dargli una piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

 

Io sto provando soluzione diametralmente opposta.

Pur avendo una papalina e quindi uno stile molto libero di pettinatura, per i prossimi ordini , ho optato per flat back,incoraggiato da alcune discussioni nel sito da cui mi sembrava di capire che la tipologia di nodo del flat back potesse essere meglio anche per altre pettinature e non necessariamente per capelli portato indietro.

 

Giusto ? Questa discussione mi fa un po paura...nel senso di una associazione molto vincolante Fra tipo di stile scelto e pettinature che si possono fare

 

Che dite ?

 

Grazie mille a tutti

 

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che domanda simile l avevo pressoché fatta....ma dopo due mesi sto iniziando a essere meno timoroso e vivere più spavaldamente la protesi....ma ogni tanto qualche paura mi viene ....e questa discussione mi ha fatto temere potenziali problemi con le prossime protesi in cui sono passato dal free style al flat back

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile non è vincolante per nulla. Cambio pettinatura ognin3 mesi e ho provato tanti stili. Dopo qualche lavaggio lo stile influisce sulla pettinatura solo se proprio cerchi di andarci contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa voglia del freestyle dopo anni. Sicuramente per chi ha i capelli corti dà disordine,ma è un disordine innaturale come uscita del capello,ventilazione,movimento e dà asimmetria (come dice dago sbalzi tra zone). Se però porti i capelli lunghi da 15 cm in su lo stile conta il giusto. Io il freestyle lo ho portato anche indietro ma rientro nella categoria dei capelli lunghi e tra freestyle e flat back non vedo quasi differenza (forse qualcosa nella ventilazione e meno sbalzi irrealistici di gonfiori) se non nei primi centimetri del front in cui la vedo ma solo per la disposizione perché poi il peso dei capelli si impone sullo stile. Se hai i capelli corti o medi la differenza si vede molto di più.

Se la flat back ti ha fatto tanta differenza significa che i capelli troppo lunghi non li hai, e allora prima di tornare al freestyle ti conviene sia riprovare una flat back se quella che non ti è piaciuta è l'unica che hai ordinato, sia provare una brush back. Per rendere più gonfi i capelli puoi anche giocare su ondulazione e densità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...