Vai al contenuto

Sintesi Cronologica Delle Mie Operazioni Capillari


escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


Colgo l'occasione per mantenere aggiornato il forum con il mio caso personale che penso che sia molto interessante, forse qualcuno conosce già la mia storia e per i nuovi membri del forum potrebbe anche essere utile.


Come una foto vale più di mille parole è meglio per documentare la mia storia con le immagini. Qui possiamo vedere un riassunto cronologico delle mie operazioni capillari poiché tutto questo è iniziato attorno i 2003.


1a. operazioni nel 2003:

- Realizzato in Spagna da un butcher, la clinica era a Valencia, Spagna. Risultato, un disastro, sia fisico che emotivo, con terribili conseguenze a tutti i livelli, dopo qualcosa come questo andare in discesa e senza freni.


Questi sono le foto del processo:

Immediatamente dopo:

cache_2425400452.jpg


6 mesi dopo:

cache_2425400463.jpg

cache_2425400462.jpg

10 mesi:

cache_2425400467.jpg


1 anno dopo:

cache_2425400451.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti


2a. operazioni nel 2004:

-Fatta a DHI, in Grecia, i medici che mi hanno intervenuti erano il dott. Zontos e il dr. Bisanga e Joy, un assistente, Bisanga ha fatto il disegno ed eseguite le incisioni, il Dr. Zontos ha eseguita gli estrazione con l'aiuto di Joy, dopo Bisanga ha messo le innesti nelle site e Zontos ha partecipato anche al processo.

Questi sono le foto:


Durante:

cache_2425400464.jpg

cache_2425400465.jpg

cache_2425400457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


3a. Operazioni nel 2006:

- Fatto a Bruxelles, con il Dr. Bisanga, l'obiettivo era quello di riparare la cicatrice e fornire la zona frontale di una maggiore densità e rafforzare la prima linea e tempi, per la riparazione della vecchia scar si ha fatto una nuova strip con la tecnica Trico.


Il risultato della riparazione della scar ha stato buono, nonostante il risultato ottenuto nella zona superiore ha stato praticamente nessuno e ha rimasto come prima.

Così ho visto la necessità di una quarta operazione


Fotos del processo:


-Riparazione della scar:

cache_2425400469.jpg

-5 giorni dopo:

cache_2425400470.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

4a operazioni nel 2009:

- Fatta in HDC Clinic, Cipro col dott. Michalis, l'obiettivo è stato quello di rafforzare di una volta, l'area frontale e laterale, obiettivo originale che ho avuto dal mio primo intervento.

Sono stati ottenuti in totale 2.350 innesti, che sono stati distribuiti sulle tempie e zona, frontale e laterale, ho cercato anche di coprire il più possibile indietro, ma l'impoverimento che ha nella la zona donatrice, non ha permesso di ottenere più innesti, penso questo è il mio limite ma come sono anticonformista e sempre che ho voluto eliminare la vecchia cicatrice, (penso che sia un trauma), non ho rinunciato e abbiamo accordato con Michalis di ottenere qualche graft dal body, in concreto della gamba, e finalmente sono stati ottenuti circa da 50 innesti che si hanno impiegato nell'area centrale della scar, vediamo come si evolve.


Questi sono le foto del processo:


-Risultato finale della operazione con Bisanga e disegno proposto da Michalis :

Antesdelaoperacion2.jpg

Antesdelaoperacion3.jpg

Antesdelaoperacion4.jpg

Antesdelaoperacion5.jpg

Antesdelaoperacion6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Macc, espero che sta bene, ti commento, il risultato finale di questa ultima operazione ha stato il migliore di tutte le operazioni anteriori, comunque mi lasciò per coprire qualche punto che mi aveva prodotta preoccupazioni per gli ultimi sette anni, dobbiamo ricordare che questa operazione ha stato fatta nel 2009.

 

Qui possiamo vedere il risultato che ho avuto in 2013 quando ne aveva fatto la micropigmentazione di capelli.

Antesde1_zps0ec95766.jpg

Antesde2_zps3194f294.jpg
Antesde3_zpsc3bd2183.jpg
Antesde4_zps7cbb6ee8.jpg
Antesde5_zps66be7940.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti in tutto ho tenuto abbastanza bene in questi anni, con un taglio di capelli adattato per la mia possibilità e anche la micropigmentazione mi ha aiutato a avere una migliore mimetizzazione dei buchi nella zona donatrice e la mancanza di densità della zona superiore, ma con i capelli più lunghi la mancanza di densità diventa più evidente e si potrebbe vedere la riflessione della luce sul cuoio capelluto facilmente, che come sappiamo è molto frustrante perché aumenta la sensazione di calvizie e tutta la sensazione di avere capelli diventa in una farsa risultato di un taglio di capelli strategico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ciao a tutti,

Ho notato che molte foto del mio caso sono state perse e quindi non si posso capire niente, quindi aggiorno il mio post con un riepilogo ordinato delle foto della mia storia.

1a. Operazione 2003:
- Fatta in Spagna per un "dottore" del gruppo. Il risultato un disastro, sia fisico anche emozionale, le conseguenze disastrose a tutti i livelli, dopo qualcosa del genere che si va in discesa e senza freni.


Questi sono le foto del processo.

Immediatamente dopo:
TVCbfWI


6 mesi dopo:
fyzcnmV
TfFntEr

10 mesi:
EsRD0FX


1 anno dopo:
rIQpaxS



2a. operazione 2004:
-Effettuata a DHI, in Grecia, i dottore che mi hanno intervenuto furono Zontos e Bisanga.

Questi sono le foto

Durante:
A7fQdxo
br0z0CW

Immediatamente dopo:
HJF97eM

10 mesi dopo:
burfJJy


3a. operazione 2006:
-Effettuata a Bruxelles, con il dott. Bisanga, l'obiettivo era quello di riparare la cicatrice e di dare maggiore densità alla zona anteriore e rinforzare la prima linea, per riparare la vecchia scar si hanno usato la tecnica trico.

Per rinfoltire tutta l'area frontale sono stati ottenuti altri 2.000 innesti FUE.
Il risultato finale sulla cicatrice è stato abbastanza buono anche se non è stato possibile eliminarla completamente. Il risultato nell'area frontale non è stato del tutto soddisfacente e ho dovuto iniziare a pensare a una quarta operazione.

Foto:
-Scar repair:
JQCt0v8
AYblJcW

-FUE, 2.000 grafts:
XeYB3Cw
ntsqL94
lDrnPcI
KOW2q8P


4a operazione HDC in 2009:
Effettuata in HDC, Cipro, l'obiettivo è stato di rinfoltire l'intera area frontale e laterale, l'obiettivo originale da la prima operazione.

Sono stati ottenuti attorno i 2.350 innesti, il quale sono stati distribuiti tra l'area di tempi, prima linea e laterali, ho anche cercato di coprire il più possibile indietro ma l'impoverimento dell'area donatrice non ha permesso di estrarre più innesti ma come sono un anticonformista e ho sempre voluto sbarazzarmi della cicatrice, (penso che sia un trauma), Michalis ha accettato di continuare con Body Hair, quindi hanno ottenuto circa 50 innesti per coprire l'area centrale della scar, vedremo come si evolvono.


-Risultati finale della 3ª operazione e disegno proposto in HDC:
negEADf
mGP9ed1
2UNJGlI
u94iLWC
sur4Jae

Test 50 grafts body hair
JmKxq9m
jgC3ULt


Immediatamente dopo:
aeVEMuy
tzTX229
R8Zg1rg
mPbHJog
8u4NOvf
wTvlqk1
Tv22d4H
l57qAIl
MXEYtoj



5ª operazione con il Dr Andrade
eelAQ6q
2bH4QOI
mFQXrSu
Bvld00C
gMOAyLw
6KaNkwA
MtohH7g



10 mesi post
qp4tcEN
IMEKLXq



In 2019
oW7xpyW

Spero che vi piace, grazie mille, saluti!

Modificato da escar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...