Vai al contenuto

Help, Front Pessimo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sabato ho fatto tagliare una nuova protesi, solo stamattina dopo la doccia mi sono accorto che il front fa schifo, è stato uno strazio, sono stato 40 minuti a provare ogni pettinatura possibile diversa per coprirlo o rimediarlo, col risultato che sono arrivato mezzora in ritardo al lavoro :(

 

Ecco una foto https://www.dropbox.com/s/v7dgr1lq4m9ei9n/20160919_133030.jpg?dl=0

C'è stata una incomprensione col parrucchiere (ne ho provato uno nuovo) e mi ha tagliato il lace in eccesso, ma non penso sia solo quello, (non so se sono i nodi scoloriti male, la colla o altro, tenete conto che la protesi è nuova), fatto sta che si vede proprio una linea orizzontale, l'effetto è orrendo..

Considerando che dovrò tenermela diversi altri mesi la protesi, avete dai consigli da darmi?

Modificato da rambb
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso copri il front come ti dicono con pettinatura coprente. Per i prossimi mesi la colla credo sia meglio se la abbandoni, leggiti come molti di noi fanno la chiusura col tape a filo,scegli un tape da comprare per lo scopo e leggiti la tecnica

 

lo ho il 3mil per il front, ma l'ho sempre usato col lace in eccesso. Proverò la settimana prossima, ma non credo sia un problema di colla la linea che si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non è a fuoco e così sembra più che dignitoso.

Comunque se il front sembra una riga dritta, usa tape anelastici

che intendi per tape anelastici? strongtape?

 

Ad ogni modo il problema è che si vede lo stacco, non che il front sembri una riga dritta in se (quello è il calco, sempre avuto cosi e va bene, i miei parietali davanti sono ok è purtroppo ai lati e dietro le nuca che ho densità bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando più attentamente l'immagine, mi è venuto il sospetto che ci sia anche qualche capello reciso alla base. Come se fosse stato tagliato il lace in eccesso senza tirare indietro i capelli.

Quando succede il capellino tagliato si attacca in orizzontale al tape e forma quel nero.

Se davvero è così, schiarire non basta, devi armarti di visiera e pinzetta e sciogliere i nodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...