Vai al contenuto

Opinioni Perdita Di Capelli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Ho 34 anni e perdita quotidiana di capelli(dall'età di 18 anni).Di solito,durante lo shampo,perdo poco più di una 50ina di capelli.

Mi prude spesso la testa e per questo ogni tanto uso il nizoral,ho una forfora moderata e qnd mi gratto la testa mi rimane tra le unghie un po di seborrea.

 

Ho fatto svariate visite dai più rinomati,ma non ho mai seguito le loro cure,sbagliando consapevolmente,ma sinceramente non ho mai trovato nessuno che trattava il mio problema con serietà,piuttosto ho trovato superficialità e come la chiamo io una "retorica meccanica" che mi faceva sempre di più perdere la fiducia in loro.

 

Cmq...

 

Vi chiederei cosa pensate della mia situazione,voglio riprovare,e questa volta con serietà,ad affidarmi a qualcuno che magari possa capire realmente la mia situazione,sperando di essere ancora in tempo.

 

Le foto partono da come io porto i capelli nel quotidiano,a bagnati,a dopo lavaggio.

Ditemi cosa ne pensate.

Grazie a tutti

 

http://imgur.com/a/smXR8

Modificato da david82
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie Ivan.

 

Le tempie sono leggermente diradate,la destra un po di più,non posso sicuramente portare i capelli in alto,ma dargli un verso.

 

Diciamo che vorrei farmi visitare da qualcuno abbastanza scrupoloso,credo che dovrei fare degli esami specifici del sangue perchè credo che la mia situazione sarebbe gia più chiara da quelli.

 

Io sono di Roma e sarei orientato verso il dott gigli,a Napoli sono solo due ore,a Roma non credo che ci sia nessuno di interessante che non abbia gia consultato.

 

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riguardo i dermatologi, io sono in cura dal dottor Nacca Luigi che è davvero espertissimo in calvizie, si trova in provincia di Caserta (io abito in prov di Napoli).

 

A Roma so che c'è (anche se non lo conosco dal vivo) il dottor Laino Luigi, del quale ho avuto l'opportunità di leggere i suoi articoli sul suo sito e mi sembra un tipo in gamba tanto quanto il dottor Nacca. Gigli non lo conosco e non saprei dirti, ma ti consiglio di andare dal dottor Laino visto che sei di Roma.

 

Comunque riguardando la foto forse hai un pò di effluvio ma androgenetica non direi proprio. Stai per caso attraversando un periodo di forte stress? Oppure l'alimentazione un po' povera di vitamine?

Calcola che la maggior parte degli uomini stempia dopo i 30 anni, per androgenetica o per un fatto fisiologico (anche se alla stempiatura fisiologica io ci credo poco).

 

Comunque il fatto che hai seborrea non è tanto positiva come cosa, spesso è associata all'aga ma può essere anche un fattore a se stante e va comunque curata con degli shampoo sebostatici.

 

Per qualsiasi cosa puoi scrivermi in pvt. Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...